Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin la delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

Ma veramente credi in quello che scrivi?
    Tecnologia studiata nei minimi dettagli da fior fiore di ingegneri e tu insisti con teorie da minimoto.
    Non so ... ma crederò in te se sarai capace di dare una tua spiegazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

ma pirlacabrio non è un motociclista, lui la moto la guarda solo ferma in garage

Descrizione perfetta del pirlacabrio
      Meglio guardare la moto in garage che andar dietro ai forumisti come fai tu
      Molla occhio al culo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Cuckold del motociclismo?
        (Senza offesa e si scherza)
        Invece di far battute l'hai cavalcata qualcuna nel frattempo? No perché in moto ci so andare poco... Ma Per le Altre cose posso dare consigli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Non so ... ma crederò in te se sarai capace di dare una tua spiegazione
          Io non spiego niente, al massimo posso riportare quello che dichiara un pilota, un tecnico, un sospensionista (vero).
          Lascio a te le teorie fantozziane firnate Bimbomolla

Comment

• Font Size

Io non spiego niente, al massimo posso riportare quello che dichiara un pilota, un tecnico, un sospensionista (vero).
            ahahahah
            no ma che vuoi che ne sappiano i soggetti in neretto rispetto a Mr.Spring

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

ahahahah
              no ma che vuoi che ne sappiano i soggetti in neretto rispetto a Mr.Spring
              Laureato in Sospensiologia...non deridiamolo, è una cosa seria sallo

Comment

• Font Size

Laureato in Sospensiologia...non deridiamolo, è una cosa seria sallo

Sospensoriologia

Comment

• Font Size
                  In effetti, i coglioni li fa cascare alla grande....potrebbe avere un futuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Invece di far battute l'hai cavalcata qualcuna nel frattempo? No perché in moto ci so andare poco... Ma Per le Altre cose posso dare consigli
                    Mi godo la vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

Più che solo un pilota, secondo me, c'è sempre un solo team. Mi sembra stranissimo facciano 2 team identici, ma sai mai.
                      Si si era però per dire.. che tanto 1 vince.. e a volte.. tra tanti litiganti.. ... magari.. guerra fratricida e poi arriva uno esterno bello bello...

Comment

• Font Size

Però quando ci siamo trovati in pista mi hai detto che nella guida cerchi di somigliare a JL spiegandomi quello che fai ... e perché (ti credi intelligente)
                        Poi vabbè se hai descritto alla perfezione lo stile di Dovi conta poco

Dai continua ad ascoltare la D’Urso ... e raccontaci che Putin 2mesi fa ha iniziato una guerra che c’è da 8anni ... ma così dicono i teNNici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Si si era però per dire.. che tanto 1 vince.. e a volte.. tra tanti litiganti.. ... magari.. guerra fratricida e poi arriva uno esterno bello bello...
                          Ah, lì poi però sta nel team a tenere le briglie ai piloti.
                          Ad esempio, rimanendo in orbita Ducati, hai visto che differenza c'è ora nel box con Pecco-Miller, rispetto Dovi-Iannone?
                          Di sicuro è merito anche dei piloti, perché si dovrebbe comunque essere persone intelligenti e saper stare al proprio posto, ma se non dovesse accadere, poi sta nel team rimettere in riga la situazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

Ah, lì poi però sta nel team a tenere le briglie ai piloti.
                            Ad esempio, rimanendo in orbita Ducati, hai visto che differenza c'è ora nel box con Pecco-Miller, rispetto Dovi-Iannone?
                            Di sicuro è merito anche dei piloti, perché si dovrebbe comunque essere persone intelligenti e saper stare al proprio posto, ma se non dovesse accadere, poi sta nel team rimettere in riga la situazione.
                            Penso che ci siano un invecchiamento di manager... che ormai... dai.. cambiare.... sono andati via kanemoto, suppo, ecc ecc ecc.. in Ducati pare ci siano posizioni da DECENNI indiscutibili...

Comment

X
                            Working...
                            X