Originally posted by riware
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin la delusione
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche perché Martin ha motivazione ed età e nazionalità giusta penso. Ovvio che se non fa punti.. viene dura..
Dal mio punto di vista credo sia un "problema" di moto. Abbiamo visto tutti che con la '22 i piloti stanno faticando.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Potenzialmente trovo più forte Martin del Bestia, anche se lo spagnolo sta raccogliendo un po' troppa ghiaia ultimamente.
Dal mio punto di vista credo sia un "problema" di moto. Abbiamo visto tutti che con la '22 i piloti stanno faticando.
Bastianini sopra le aspettative di tutti..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Martin è tanta roba ... Ha anche parecchia sfiga... Vedi Qatar..
Bastianini sopra le aspettative di tutti..
Questione di poco e il tutto verrà trasferito anche in Pramac.
Di certo non pagano la fornitura ufficiale per stare al palo.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostMa sinceramente direi che è abbastanza normale, cioè, non è che la moto factory piove dal cielo, te la devi guadagnare e cambia poco se è la casa a dare un termine o meno.
Se anche Ducati non avesse dato una scadenza, entrambi i piloti sono ben coscienti che per finire nell'ufficiale devono portare a casa risultati importanti. La pressione c'è comunque.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
oltre a questo c'è pure la concorrenza interessata ai 2 piloti
Forse considerando questo, Ducati potrebbe avere il coltello dalla parte del manico.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
C'è da dire che la concorrenza è un salto nel vuoto e forse è preferibile mordersi la lingua ed al limite accettare il posto in Pramac. Credo che ormai i piloti si siano resi conto che cambiare moto sia un problema grosso, è qualche anno che succede.
Forse considerando questo, Ducati potrebbe avere il coltello dalla parte del manico.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostE dimmi allora...hanno una sola sella e due ottimi piloti
come l'assegni la sella?a morra cinese? manco sono dlelo stesso team!
martin ha detto che "uficiale o nulla"...."punto al mondiale"....poi si è ridimensionato "voglio vincere 3\4 gare".
Bastianaini ha detto che vuole l'ufficiale. Non ha detto di puntare al mondiale. Le gare le ha vinte lui per ora. MA guida una moto al top dello sviluppo e settaggi. E tanto ieri ha fatto cagare.
Bezzecchi,tenuto conto di tutto e con moto uguale,ha fatto meglio
Martin nel dubbio ha pensat bene di cadere (3 gare su 5....+1 bonus atterrato da pecco)
perchè è una forzatura come tutte le altre voltre che critica a cazzo di cane
Non capisco come riesca a trovarsi male con la 22 che Curva benissimo...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quello si. Dipende anche sempre dai soldi e da quello che davvero un pilota può dare o quello a cui può puntare ..
C'è comunque da dire che non ci sono tante opzioni, perché Yamaha è a posto, Suzuki e Aprilia idem, Ktm non è nemmeno da considerare. L'unica può essere Honda.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Secondo me stanno trovando la quadra alla 2022....sentito ieri l'intervista di Bagnaia.
Questione di poco e il tutto verrà trasferito anche in Pramac.
Di certo non pagano la fornitura ufficiale per stare al palo.
ed effettivamente è quello che dice Pecco (leggendo coi paraocchi)
Mi chiedo cosa ci sia da Trasferire in Pramac
Forse hoccapito... trasferiscono Pecco in Pramac ... così hanno i posti in ufficiale sia per Martin che Bestia ...
- Likes 1
Comment
X
Comment