Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin la delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma in Ducati è un attimo passare da PACCO a PECCO o viceversa...
    Quindi ogni anno c’è la Roulette del separato in casa, si può sempre sperare

PS: Si Cabrio ciai Raggione
    di che non lo so, e neanche tu ... però almeno sdrammatizziamo
    Come ho detto fino a ieri pecco nel 2022 si è intascato il rinnovo e poi ha fatto gare/qualifiche/errori di merda
    Visto che si sarà preso bei soldini... Per Ducati finora era stata una fregatura.
    Ho detto che alla prima vittoria non l'avrei chiamato più Pacco... E lui alla prima occasione ha vinto
    Si vede che l'ho spronato

Ora ci provo pure con te
    Magari se ti chiamo sempre coglione alla fine smetti di esserlo (perché se vuoi ne sei capace)

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Come ho detto fino a ieri pecco nel 2022 si è intascato il rinnovo e poi ha fatto gare/qualifiche/errori di merda
      Visto che si sarà preso bei soldini... Per Ducati finora era stata una fregatura.
      Ho detto che alla prima vittoria non l'avrei chiamato più Pacco... E lui alla prima occasione ha vinto
      Si vede che l'ho spronato
      Quindi la tua tesi è che l'estremo sforzo nel Firmare il contratto abbia coNNpromesso il Polso

Dev'essere bella arzigogolata la sua Firma e magari se l'è mezzo slogato ...
      D'altronde c'è chi chiudendo le finestre si è rotto il braccio ... tutto può essere ...
      Incluso che la botta alla spalla gli abbia iNNconsapevolmente rimesso in ordine il Polso ...

E' che ho bisogno della robba bbuona che fumi per rimanere al tuo livello

Comment

• Font Size

Quindi la tua tesi è che l'estremo sforzo nel Firmare il contratto abbia coNNpromesso il Polso

Dev'essere bella arzigogolata la sua Firma e magari se l'è mezzo slogato ...
        D'altronde c'è chi chiudendo le finestre si è rotto il braccio ... tutto può essere ...
        Incluso che la botta alla spalla gli abbia iNNconsapevolmente rimesso in ordine il Polso ...

E' che ho bisogno della robba bbuona che fumi per rimanere al tuo livello
        ripeto smetti di dire cose che io non ho detto. potrò soprannominare i piloti come cazzo mi pare no?devo chiedere il permesso di un coglione (molla)?
        non credo
        La robba buona c el'hai tu che parli da solo,inventi le cose,ne dimentichi altre ecc ecc

Il grande esperto di moto e setting...che manco capisce che la moto 22 è diversa dalla 21...
        A te hanno impuntato il culo o chopperizzato il cervello con contestuale aumento di pressione, altrimenti non si spiega

Comment

• Font Size
          Comunque martin e morbidelli dietro alla lavagna...son le cocenti delusioni di quest'anno.
          Morbidelli poi team ufficiale ...miglior risultato 7°
          martin almeno un podio l'ha fatto

Comment

• Font Size
            Ma cosa avresti detto Facci un riassunto ... magari tralasciando apprezzamenti nei miei confronti, grazie

Comment

• Font Size

E spiegaci anche questo che io non ci arrivo
              O meglio non capisco perchè chi Firma con Ducati fa cacare su Ducati ...
              invece tipo JL firma con Honda ed inizia a vincere con Ducati, ma poi va in Honda e fa cacare ...
              Magari è proprio nell'atto di Firmare che caNNbia tutto ... è che non sono iNNtelligente come te

Comment

• Font Size
                Anche Martin ok che vuole l’ufficiale ma al momento le alternative sono un incognita, e con un bastianini così consistente bisogna comunque fare bene… se continua a cascare può essere veloce quanto vuole (come se bastianini fosse lento poi) ma per vincere mondiali o aiutare i compagni di squadra tocca portarli a casa i punti.. comunque sarei curioso di vedere uno di questi piloti giovani sulla Honda nuova, Alex marquez non conta perché è sempre stato scarso in tutte le classi

Comment

• Font Size

E spiegaci anche questo che io non ci arrivo
                  O meglio non capisco perchè chi Firma con Ducati fa cacare su Ducati ...
                  invece tipo JL firma con Honda ed inizia a vincere con Ducati, ma poi va in Honda e fa cacare ...
                  Magari è proprio nell'atto di Firmare che caNNbia tutto ... è che non sono iNNtelligente come te
                  Va che il busone continau a metterti i like ocio...
                  la riga sopra serve a chiarire perchè l'ho chiamato Pacco...
                  perchè finora era stato una sòla
                  Non ci vuol tanto a capire...
                  Catti spiegare dalla checcaktm magari

Comment

• Font Size

Cabrio dice che la 22 è nata perfetta e sono i Piloti che devono Adattarsi ...
                    ed effettivamente è quello che dice Pecco (leggendo coi paraocchi)
                    Mi chiedo cosa ci sia da Trasferire in Pramac

Forse hoccapito... trasferiscono Pecco in Pramac ... così hanno i posti in ufficiale sia per Martin che Bestia ...
                    I piloti devono capire come va settata e guidata....sai le due cose dipendono una dall'altra.
                    Ma non pretendo che uno che crede ancora al gonfia/sgonfia comprenda determinate dinamiche.

Comment

• Font Size

Va che il busone continau a metterti i like ocio...
                      la riga sopra serve a chiarire perchè l'ho chiamato Pacco...
                      perchè finora era stato una sòla
                      Non ci vuol tanto a capire...
                      Catti spiegare dalla checcaktm magari
                      E io che pensavo fossero in Due ... invece scopro ora che per ogni moto c'è UNA SOLA guida
                      Invece la Ducati 22 stava viNNcendo tutto

Vediamo un po' se preso per mano ci arrivi ...
                      1- Tecnica ... Impuntare fa Curvare dippiù (se no, studia) e Frenare di meno
                      2- iNNovazioni ... Abbassatore Ant che serve ad Impuntare (in Curva dove si Curva)
                      3- Progetto ... se 1 è Vero allo Chopperizzare fa Frenare dippiù ... quindi
                      Chopperizzo così Freno perchè per Curvare ho l'Abbassatore

Come sarà nata la Ducati 22
                      Veramente sei coNNvinto che vietato l'Abbassatore la Moto sia rimasta la stessa

Detto ciò puoi rimanere coNNvinto che la Pressione Sgonfi i Piloti e che siano seNNpre e sòlo loro ad adattarsi e non la Moto ...
                      Ovvio che sia ANCHE il Pilota a doversi adattare ... ma senza Ottimizzare il Setting per lui, campa cavallo ...
                      Anzi peggio Taglia i Cavalli perchè tanto non riesce a sfruttarla

Non sono concetti difficili ed un Motociclista dovrebbe conoscerli un po' ...
                      Altrimenti parliamo di tifoserie ... sempre rigore per la propria squadra e sempre fuorigioco per l'altra

Comment

• Font Size

Non sono concetti difficili ed un Motociclista dovrebbe conoscerli un po' ...
                        ma pirlacabrio non è un motociclista, lui la moto la guarda solo ferma in garage

Altrimenti parliamo di tifoserie ... sempre rigore per la propria squadra e sempre fuorigioco per l'altra
                        Descrizione perfetta del pirlacabrio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AG_KTM View Post

ma pirlacabrio non è un motociclista, lui la moto la guarda solo ferma in garage

Descrizione perfetta del pirlacabrio
                          Cuckold del motociclismo?
                          (Senza offesa e si scherza)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post

I piloti devono capire come va settata e guidata....sai le due cose dipendono una dall'altra.
                            Ma non pretendo che uno che crede ancora al gonfia/sgonfia comprenda determinate dinamiche.
                            NO ... i Piloti devono dire che problema hanno e come vorrebbero si comportasse la Moto ...
                            Poi è il Tecnico che deve fare la Modifica Giusta ...

il resto OK è ciò che spiego sempre ... non solo tra Guida e Setting ... ma anche tra setting e setting
                            Gomma Sgonfia e Sospensione Dura o viceversa fanno parte di questo ... esempio scelto a caso

Mentre per Pilota Setting ...
                            Chopper (Alta Ant) il Pilota deve Frenare Profondo per tenere Basso Ant e così Curvare
                            Moto (Impuntata) Curva da sola ed il Pilota può Percorrere rilasciando i Freni ...

Se hai capito puoi dare una risposta intelligente ... altrimenti parla pure di ciò che vuoi

Comment

• Font Size

NO ... i Piloti devono dire che problema hanno e come vorrebbero si comportasse la Moto ...
                              Poi è il Tecnico che deve fare la Modifica Giusta ...

il resto OK è ciò che spiego sempre ... non solo tra Guida e Setting ... ma anche tra setting e setting
                              Gomma Sgonfia e Sospensione Dura o viceversa fanno parte di questo ... esempio scelto a caso

Mentre per Pilota Setting ...
                              Chopper (Alta Ant) il Pilota deve Frenare Profondo per tenere Basso Ant e così Curvare
                              Moto (Impuntata) Curva da sola ed il Pilota può Percorrere rilasciando i Freni ...

Se hai capito puoi dare una risposta intelligente ... altrimenti parla pure di ciò che vuoi
                              Ma veramente credi in quello che scrivi?
                              Tecnologia studiata nei minimi dettagli da fior fiore di ingegneri e tu insisti con teorie da minimoto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AG_KTM View Post

Dare delle "dead-line" del tipo "chi è messo meglio alla tal data" non fa mai bene a un pilota...
                                Per me hanno voluto valutare al meglio i due, chiaro che è una situazione molto difficile, specie in uno sport in cui sbagliare è così facile, però secondo me non è una scelta totalmente sballata. Anche perché se avessero deciso a tavolino uno dei due dopo la fine del 2021, con uno dei due che aveva corso in condizioni di evidente svantaggio rispetto all'altro, non so quanto sarebbe stato corretto.

Comment

X
                                Working...
                                X