Questi 3 piloti a podio a Jerez, possono essere paragonati a VR CS e MM perché hanno dato oltre 10 secondi ai rispettivi compagni di squadra, dimostrando di guidare sopra i problemi... 3 catorci di moto che grazie a questi piloti(fenomeni) diventano missili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fq fb ae
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Beh va detto che tra i tre che hai indicato per me solo Quartararo fa una vera differenza abissale e può essere accostato a Marc…o al limite allo Stoner di Ducati (anche se per me restano bestemmie sti paragoni). Bagnaia non mi sembra ancora così devastante e poi Enea ha dimostrato che si può vincere anche con una Ducati satellite quindi chiamarla catorcio insomma…quando anche una Yamaha satellite in sto mondiale vincerà una gara allora ne riparleremo. Comunque so che stai scherzando quindi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostBeh va detto che tra i tre che hai indicato per me solo Quartararo fa una vera differenza abissale e può essere accostato a Marc…o al limite allo Stoner di Ducati (anche se per me restano bestemmie sti paragoni). Bagnaia non mi sembra ancora così devastante e poi Enea ha dimostrato che si può vincere anche con una Ducati satellite quindi chiamarla catorcio insomma…quando anche una Yamaha satellite in sto mondiale vincerà una gara allora ne riparleremo. Comunque so che stai scherzando quindi
Comment
-
beh in questo credo abbiano influito le gomme per la storia della pressione dell’anteriore che si alza a stare troppo attaccati a chi segue.
l’ultimo giro Quartararo si é riavvicinato ma non so i tempi, cioè non so se Bagnaia ha amministrato o se Quartararo ha fatto male i conti
Originally posted by Gianluca83 View Post
Calcola che i primi 2 non si sono mai superati
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
se arrivi mettendoci 10 secondi in più é tutto più semplice
ricordo Forcada spiegare che bisogna fare la pressione delle gomme diversa a seconda che si preveda di stare davanti o nel gruppo
di sicuro Marquez pensava di stare nel gruppo, Quartararo forse no
Originally posted by piùpeloxtutti View PostProbabilmente allora Marc ha un condizionatore d’aria sul parafango anterioreLast edited by Beppoz; 01-05-22, 16:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ma che stai a di? Hai detto che stare attaccato agli altri mette in pressione l’anteriore (e che lo dicono è vero, lo ha detto pure Mir)…solo che Marc ha passato 25 giri attaccato al kulo di Miller così come Aleix a quello di Marc eppure han fatto sorpassi e frenate da chiusura anteriore tutti e tre…Fabio attaccato a Pecco ci è stato per qualche giro poi ha sempre navigato oltre il mezzo secondo…oggi non ne aveva quanto il 63, punto cosa c’entra essere dietro di 10 secondi? E allora Mir che era ancora più dietro come mai si è lamentato lo stesso? E poi sta storia della pressione diversa a seconda della gara che vuoi fare l’ha detta Forcada? Non il Gubello? Da quando Forcada gonfia le gomme di Fabio?
Comment
X
Comment