Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez is back?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Tutte le vedove oggi sono eccitate nel vederlo soffrire…speriamo per loro possano continuare a godere altrimenti sai quanti trapianti di fegato ci sarebbero? Altro che maloox
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostE pensare che MM per vincere non aveva bisogno che la Honda facesse una moto a misura per lui..
Lui dava il gas e gli ingegneri dormivano sonni tranquilli con qualsiasi moto mettevano in pista
Che la moto di Marquez fosse guidabile solo dal suo immenso talento è un dato di fatto e indiscutibile....il fatto che non sia al 100% e quindi soffra questa circostanza ne è la prova.
A ogni GP migliora, oggi il primo salvataggio "alla Marquez" dal dopo infortunio.
Abbi pazienza
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Ok Rossi non c'è più e quindi hai perso interesse per le gare....ti voglio bene ma stai sparando una miriade di cazzate.
Che la moto di Marquez fosse guidabile solo dal suo immenso talento è un dato di fatto e indiscutibile....il fatto che non sia al 100% e quindi soffra questa circostanza ne è la prova.
A ogni GP migliora, oggi il primo salvataggio "alla Marquez" dal dopo infortunio.
Abbi pazienza
Per fortuna c'è ancora MM che mi da delle grandi soddisfazioni..
Di cazzate mi sa che qua dentro sono altri che ne hanno sparate e continuano farlo..
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostE pensare che MM per vincere non aveva bisogno che la Honda facesse una moto a misura per lui..
Lui dava il gas e gli ingegneri dormivano sonni tranquilli con qualsiasi moto mettevano in pista
- Likes 1
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Nace72 View Post
Se avessi perso interesse per le gare non le guarderei più...
Per fortuna c'è ancora MM che mi da delle grandi soddisfazioni..
Di cazzate mi sa che qua dentro sono altri che ne hanno sparate e continuano farlo..
Ps parliamo di uno monco e con un anno giù dalla sella che nel 2021 ha vinto 3 gare
Comment
X
Comment