Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La sua gara è stata buona ma è arrivato dietro ai suoi “veri” rivali nella lotta al titolo mondiale, eccetto Bastianini e le due Suzuki.
il distacco dai primi due è di oltre 10 secondi e non credo che lo farà felice.
Più che altro mi piacerebbe sentire il parere dei geni che durante lo stop parlavano di Pol davanti a lui come fatto acquisito.. basta 1/4 del Marquez che fu su moto non adatta per essere prima Honda. Comunque se durante la stagione svolta un po' in linea puramente teorica è in corsa grazie a questi piazzamenti
Più che altro mi piacerebbe sentire il parere dei geni che durante lo stop parlavano di Pol davanti a lui come fatto acquisito.. basta 1/4 del Marquez che fu su moto non adatta per essere prima Honda. Comunque se durante la stagione svolta un po' in linea puramente teorica è in corsa grazie a questi piazzamenti
Lui era molto contento a fine gara, giro con bandiera 93, lancio dei guanti, credo lo fosse più per quel recupero che per il quarto posto, che non è, o meglio dire non era, roba per Marquez.
Diciamo che is back a metà, se lo fosse per intero non avrebbe aspettato millemila giri per passare Miller mentre Bagnaia e Quartararo se ne andavano, la fame credo l'abbia ancora, le possibilità ancora no.
Parere personale naturalmente
In realtà non si sapeva neanche se sarebbe tornato, quindi mi sembra logico.
La verità è che Marquez con un braccio destro ridicolo con una moto sviluppata per un altro continua comunque a distruggere gli altri piloti honda.
Io vedo tanto ma tanto rosicamento, buon segno domani ci sono i test…domani arrivano telai nuovi…chissà mai che si possa tornare a vedere qualche staccata seria da parte del 93 senza dover pregare di vederlo restare in piedi oggi ne ha fatte due e in una era per prati…per passare Miller ha dovuto inventarsi due ingressi allucinanti …nel secondo non so come abbia fatto a fare la curva ma parliamo di un fenomeno, magari un po’ malconcio ma la classe non è mai acqua e non se ne va neanche col tempo…quella che se ne va con l’età e le botte è la velocità, ahimè…speriamo che Honda riesca di nuovo a fargli l’abito giusto, buhahahahahah
Io vedo tanto ma tanto rosicamento, buon segno domani ci sono i test…domani arrivano telai nuovi…chissà mai che si possa tornare a vedere qualche staccata seria da parte del 93 senza dover pregare di vederlo restare in piedi oggi ne ha fatte due e in una era per prati…per passare Miller ha dovuto inventarsi due ingressi allucinanti …nel secondo non so come abbia fatto a fare la curva ma parliamo di un fenomeno, magari un po’ malconcio ma la classe non è mai acqua e non se ne va neanche col tempo…quella che se ne va con l’età e le botte è la velocità, ahimè…speriamo che Honda riesca di nuovo a fargli l’abito giusto, buhahahahahah
E pensare che MM per vincere non aveva bisogno che la Honda facesse una moto a misura per lui..
Lui dava il gas e gli ingegneri dormivano sonni tranquilli con qualsiasi moto mettevano in pista
E pensare che MM per vincere non aveva bisogno che la Honda facesse una moto a misura per lui..
Lui dava il gas e gli ingegneri dormivano sonni tranquilli con qualsiasi moto mettevano in pista
Comment