Originally posted by Carlito27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia perde le concessioni
Collapse
X
-
Vinales al momento dell'ultimo rinnovo con Yamaha, inizio 2020, faceva parecchia gola a Ducati. Ricordo anche qualche comunicazione come tempi e modi abbastanza obbrobriosa sul tema da parte di Borgo Panigale.
Quando ha rotto nel 2021 con Yamaha, dietro aveva Aprilia.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostVinales al momento dell'ultimo rinnovo con Yamaha, inizio 2020, faceva parecchia gola a Ducati. Ricordo anche qualche comunicazione come tempi e modi abbastanza obbrobriosa sul tema da parte di Borgo Panigale.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostVinales al momento dell'ultimo rinnovo con Yamaha, inizio 2020, faceva parecchia gola a Ducati. Ricordo anche qualche comunicazione come tempi e modi abbastanza obbrobriosa sul tema da parte di Borgo Panigale.
Provó Vinales e anche Quartararo
Ma credo prese picche da tutti
Così non "cambiò musica"
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostIo sapevo 9/7 motori....
Romano Albesiano ha sintetizzato così la perdita delle concessioni: “Da nove motori a disposizione passeremo a sette, ma se vuol dire che siamo arrivati al livello della concorrenza siamo solo soddisfatti”.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
meno motori e al 99% sarano meno potenti appunto per preservare l'affidabilità
Come ho già scritto hanno punzonato il terzo motore in Portogallo più o meno quando tutti gli altri hanno iniziato a usare il loro terzo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Postno se hanno già impostato dall'inizio di usare solo 7 motori.
Come ho già scritto hanno punzonato il terzo motore in Portogallo più o meno quando tutti gli altri hanno iniziato a usare il loro terzo.
Anche Massimo Rivola a Jerez ha detto non ce lo aspettavamo così presto.. ma ce lo aspettavamo... come la vittoria no?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
la cosa folle è che aprilia non ha ancora offerto nulla a espargarò!
ripeto ...qua tutti a criticare ducati ma suzuki e aprilia sono ancor più folli
Spero comunque si mettano presto d'accordo, perché perdere Aleix, al momento, è peggio che perdere le concessioni.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Postno se hanno già impostato dall'inizio di usare solo 7 motori.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Da quel che ho capito, la trattativa è iniziata, ma pare siano in disaccordo sulle cifre. Sembra che Aprilia avesse intenzione di dare la medesima cifra ad entrambi, giustamente Aleix non è d'accordo.
Spero comunque si mettano presto d'accordo, perché perdere Aleix, al momento, è peggio che perdere le concessioni.
trattasi di un caso di dovizionite?
Comment
X
Comment