Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che poi le concessioni in cosa consistono? numero e sviluppo motori? altro?
Più test e la possibilità di usare i Piloti Ufficiali e mi sa che anche con meno restrizioni sulle piste
9 motori invece di 7 però la cosa importante è che non sono obbligati a punzonare i motori ad inizio stagione, di conseguenza si può fare sviluppo
... però la cosa importante è che non sono obbligati a punzonare i motori ad inizio stagione, di conseguenza si può fare sviluppo
esatto. E questo è il motivo principale per cui sarebbe da minkioni comportarsi come se le concessioni non ci siano. Dichiarazioni buone per la stampa, ma le concessioni finchè ci sono si usano al 100%, altrochè...
ma nessuno ha detto (anche alla TV) che senza i 2 tappi AESP avrebbe lottato con il duo di testa???
Appena superati gli ha dato 1 secondo...
finita la Gara ho riuscito dalla cantina la mia Tuono nera (anno scorso saltato di netto, 2 anni ferma) .... che figo ... guardavo la scritta Aprila sul serbatoio con tanto compiacimento in più....
esatto. E questo è il motivo principale per cui sarebbe da minkioni comportarsi come se le concessioni non ci siano. Dichiarazioni buone per la stampa, ma le concessioni finchè ci sono si usano al 100%, altrochè...
Ma dipende da cosa intendeva, come ho scritto secondo me si riferiva solo al numero anche perché ora immediatamente perdono solo i test.
Poi è normale che se avranno la possibilità di usare un motore evoluto più in la lo faranno senza problemi, comunque il motore Aprilia sembra uno dei più bilanciati al momento.
A me sembra INCREDIBILE che VINALES prenda 10 milioni.... ma anche 5 sarebbero una esagerazione.. per Aprilia...
Assurdo....bravo lui a farseli dare ma alla fine non ha vinto nulla e prende più di Quartararo che è campione del mondo....che a sua volta prende lo stesso stipendio di Mir che alla fine, titolo a parte non ha vinto chissà cosa.
Ah giusto, tiene la mammuzza bona
Quanto guadagnano i piloti della MotoGP: ecco gli stipendi dei protagonisti del Mondiale 2025 che prenderà il via il 2 marzo per concludersi il 16 novembre dopo 22 gare.
Comment