Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez GARA MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by springer View PostBeh, però ha salvato la scivolata tirándose su col braccio (sinistro) come ai vecchi tempi.
Marquez is back, ma per il podio ancora gnente da fà.
Pensa che col braccio destro non riusciva neanche tirare i guanti in tribuna...
Mannaggia mannaggia ..
Comment
-
-
Quartararo ha dominato tutto il weekend (tranne le qualifiche), ma se non arriva primo nella prima curva contro una ducati in pratica ha segnato il suo destino, molto bene la sua tattica gara, stando lontano da Pecco per non far alzare la pressione di quello schifo di michelin, peccato che così abbia perso la gara.
A.espargarò culo della madonna, però si vedeva che ne aveva di più tra tutto il gruppetto, ormai è una realtà seria, tutti lo stanno sottovalutando, ma in realtà sembra essere il più costante.
Marquez è andato oltre i suoi limiti fisici e della moto, la sua honda è un toro imbizzarrito in ogni curva, è ritornato pure a fare i suoi salvataggi, ha battuto un pilota all'ultimo giro (importante sta roba per lui) e ha fatto un virgolone nero con il sorpasso davvero come una 2 tempi, fantastica gara da parte sua, molto intelligente. Brutta roba però la regia televisiva che invece di inquadrare i due alieni lì davanti che festeggiavano inquadravano Marquez che lanciava i guanti al pubblico.
Miller, ovviamente, totalmente avulso da ogni strategia, sa fare solo lo stopper, passare Marquez quando a.espargarò aveva pista libera è stato totalmente stupido.
Mir come sempre più di quello non dà e secondo me non può, fare i giri da solo pur sapendo di far cagare in qualifica è stupido.
Complimenti a Pecco Bagnaia (ma quanto mi stanno sui maroni quando lo chiamano nuvola rossa, ziocan due schiaffoni), ritmo da alieno martellante, però ha vinto in curva 1, se Quartararo fosse arrivato primo in curva 1 non ci sarebbe stata storia (molto simile a jerez 2016 dove Rossi, pur avendo meno velocità di Lorenzo, ha vinto di ritmo).
Michelin falsa il campionato comunque, sentite bene cosa dice Quartararo, un pilota di moto non può dire che se sta dietro ad un'altra moto gli si scalda la gomma in maniera esagerata e la pressione sballa completamente.
P.S. Mr.Molla ? Dove sei? Cagavi il caxxo per Marquez in P19 nelle fp2 e adesso? Tra poco raggiungi il traguardo della "miliardesima cagata sparata", ahaha
Comment
-
X
Comment