Ci sarebbe Ogura che vorrebbe prendere la sua sella pare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nakagami e rinnovo a rischio
Collapse
X
-
Nakagami ha in jerez la sua pista preferita, infatti ha fatto bene.
Peccato perchè mi è sempre piaciuto, in moto2 avrebbe dominato nel 2014 se avesse saputo gestire la pressione (nei test era stato impressionante, e anche nella prima gara, però aveva una testa debole e quella bandiera nera lo ha rovinato).
Ogura è esaltante, è davvero bravo bravo, ho un debole per i piloti asiatici, in particolar modo giapponesi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostNakagami ha in jerez la sua pista preferita, infatti ha fatto bene.
Peccato perchè mi è sempre piaciuto, in moto2 avrebbe dominato nel 2014 se avesse saputo gestire la pressione (nei test era stato impressionante, e anche nella prima gara, però aveva una testa debole e quella bandiera nera lo ha rovinato).
Ogura è esaltante, è davvero bravo bravo, ho un debole per i piloti asiatici, in particolar modo giapponesi.
- Likes 1
Comment
-
Guardate che Ogura è veramente forte e lo dico da sempre.
Riguardatevi le gare che faceva in Moto3, a me piaceva tanto tanto e ora va forte in Moto2. Sicuramente più forte di Taka che la moto l'ha avuta per via del passaporto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by riware View PostGuardate che Ogura è veramente forte e lo dico da sempre.
Riguardatevi le gare che faceva in Moto3, a me piaceva tanto tanto e ora va forte in Moto2. Sicuramente più forte di Taka che la moto l'ha avuta per via del passaporto.
Comment
X
Comment