Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La scuola Italiana..... E niente, fa già ridere così.....
Non mi capacito ancora, dopo circa 34 anni di moto e tante stagioni corse, come gli Italiani riescano a sfondare, abbiamo la federazione più merdos@ che esista, ladri ed infami!
A livello di giovani abbiamo toccato il fondo tra la fine della 125 e l’inizio della moto3.
Poi dobbiamo ringraziare VR46, Gresini e successivamente Paolo Simoncelli per il lavoro che ha portato a riavere un bacino di piloti di cui una parte è adesso al vertice in MotoGP.
A livello di giovani abbiamo toccato il fondo tra la fine della 125 e l’inizio della moto3.
Poi dobbiamo ringraziare VR46, Gresini e successivamente Paolo Simoncelli per il lavoro che ha portato a riavere un bacino di piloti di cui una parte è adesso al vertice in MotoGP.
Si ricirdo
Fecero un team Italia dove debuttó fenati mi pare
Si ricirdo
Fecero un team Italia dove debuttó fenati mi pare
Esatto, ma quello era proprio il team della federazione, apprezzabile lo sforzo ma l’investimento era quello che era.
Con Gresini e VR la cosa svoltò, però fu proprio grazie al team Italia che arrivano al mondiale Fenati, Antonelli e l’anno dopo Bagnaia, che era stato “mollato” da Alzamora.
Adesso chi sta lavorando bene con due italiani è Aspar, con la Academy che hanno in Spagna gestita da Borsoi e Nico Terol hanno due talenti che promettono bene e sono nel posto giusto.
Comment