Grandissimo weekend...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia ritorna nella bolla
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Heinrich View PostO forse, e ripeto forse, a Bagnaia jerez piace?
Ci hanno già fatto dei test e lui era andato fortissimo, l'ormai famosa frase di Pecco: "sono riusciti a migliorare una moto già perfetta" è stata detta proprio dopo i test di jerez dove lui ha stradominato su tutti.
Jerez rimane comunque la PISTA DI QUARTARARO e per Pecco è già un gran risultato (e direi quasi onore) stare davanti in qualifica al padrone di Jerez.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostPole con record della pista
gara partito davanti finito davanti con record in gara piegando un quarta in formissima
chapeau
L’altra sera intervistavano Morbido, e dice come me, che la guida di FQ non ha nulla di particolare... è quella che t viene quando ti Fidi del mezzo
Purtroppo il nostro Cabrio per salvare la faccia alla sua Ducati chiama Pecco PACCO ... e mi deve attaccare sulle sciocchezze perché non sa più a che specchi arrampicarsi...
Non solo ha fatto una grande Vittoria ma ha dato oltre DIECI SECONDI alla prima delle altre Ducati ... quasi come FQ vs le altre Yamake o MM di una volta vs Honde...
Moh leggerò pag3 per vedere se si iNNventa ancora e di Nigel ...
Scusa Max, ma mi auto quoto la frase incriminata per spiegare il motivo, e lui come solo un Idiota può fare quota la stessa frase aggiungendo i sui commenti idioti
N’altro che gli tira il culo quando ho ragione e sbrocca da IdiotaLast edited by MAX_rr; 02-05-22, 02:52.
Comment
-
Per chiarire la questione:
Originally posted by luciocabrio View PostIeri ha detto che la 22 stacca peggio ma ha più inserimento e percorrenza.
Grande PACCO oggi (soprannome dovuto all'avvio campionato di melma)
Questa sotto è la mia frase incriminata
Millemila iNNovazioni per riuscire ad avere l’effetto di Molle Forka +Morbide
(-Frenata e +PECCOrrenza)
Una semplice Regola conosciuta e riconosciuta anche dai teNNici ...
Vabbè ignorarla, ma se ci si dà arie da saputelli allora Idiota è il minimo. Punto.
Che poi era una battuta, Vera! E a certi la Verità fa male
Vuol dire: ovvio che non avranno fatto una cosa così semplice, ma hanno riprogettato tutta la moto per ottenere lo Stesso Effetto ...
A chi legge sta solo da decidere se sono Furbi oppure No
NOTA: un buon lavoro farebbe dire al Pilota: abbiamo perso un po’ di Frenata ma guadagnato molta Percorrenza...
il resto è spiegato nel post successivo
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Esatto, Pecco è fortissimo... ma come ogni Pilota ha bisogno di una moto apposto per lui e di cui Si Fida ...
L’altra sera intervistavano Morbido, e dice come me, che la guida di FQ non ha nulla di particolare... è quella che t viene quando ti Fidi del mezzo
Purtroppo il nostro Cabrio per salvare la faccia alla sua Ducati chiama Pecco PACCO ... e mi deve attaccare sulle sciocchezze perché non sa più a che specchi arrampicarsi...
Non solo ha fatto una grande Vittoria ma ha dato oltre DIECI SECONDI alla prima delle altre Ducati ... quasi come FQ vs le altre Yamake o MM di una volta vs Honde...
Moh leggerò pag3 per vedere se si iNNventa ancora e di Nigel ...
Scusa Max, ma mi auto quoto la frase incriminata per spiegare il motivo, e lui come solo un Idiota può fare quota la stessa frase aggiungendo i sui commenti idioti
N’altro che gli tira il culo quando ho ragione e sbrocca da Idiota
Ti manca solo il naso rosso....MOLLA ORFEI
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPer chiarire la questione:
Questo sopra è ciò che ha detto Pecco e che ha riportato Cabrio
Vabbè ignorarla, ma se ci si dà arie da saputelli allora Idiota è il minimo. Punto.
Vuol dire: ovvio che non avranno fatto una cosa così semplice, ma hanno riprogettato tutta la moto per ottenere lo Stesso Effetto ...
NOTA: un buon lavoro farebbe dire al Pilota: abbiamo perso un po’ di Frenata ma guadagnato molta Percorrenza...
Sai tutto di Covid, sai tutto sulla geopolitica, sai tutto di moto, assetti, scelte tecniche....spiegaci il segreto del tuo (in)successo
Fortuna non partecipi al Totomotogp, vinceresti con.....molto margine
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPer chiarire la questione:
Questo sopra è ciò che ha detto Pecco e che ha riportato Cabrio
ma il clown molla ancora insiste che le moto sono uguali e cambia solo l'assetto.
Basta settare la moto 2022 come la 2021 e pecco va ancoa meglio dello scorso anno...
Ma anche fosse così (roba idiota eh) perchè aspettare 5 gare per farlo?
su molla...non insistere
Comment
X
Comment