Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia ritorna nella bolla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ieri ha detto che la 22 stacca peggio ma ha più inserimento e percorrenza.
    Grande PACCO oggi (soprannome dovuto all'avvio campionato di melma)
    Che strano... ovunque si leggeva che dopo la firma del contratto gliè venuto il braccino ... o che fosse un Pilota qualunque sopravvalutato

Ma soprattutto era la 21 del Bestia ad avere più percorrenza rispetto alla 22 ... e gli ufficiali si lamentavano proprio che curvava meno ... in pratica ora è tornato alle impostazioni 21 e magari pure migliorandole ... rinunciando ad un po’ di Frenata in cambio di Curvatura

Millemila iNNovazioni per riuscire ad avere l’effetto di Molle Forka +Morbide
    (-Frenata e +PECCOrrenza)

Comment

• Font Size
      Piacerebbe sapere dove leggi queste "notizie"...o almeno sapere la fonte.

La 21 era ed è una moto con un sviluppo di anni alle spalle e chiaramente i vari piloti che la utilizzano ne sfruttano i vantaggi.

La 22 é un progetto nuovo, un po' acerbo ma che piano piano sta recuperando il gap.
      Non é un caso che Pramac e il team ufficiale abbiano riscontrato delle difficoltà.

Ma tu continua con i tuoi deliri post notturni...
      ​​​

Comment

• Font Size
        Ma ti riferisci a Cabrio
        Perchè è lui che ha dato le notizie ...
        io ho solo detto ciò che si è visto da inizio anno con la 22 ... e cosa si fa cambando delle semplici Molle Forka... con un buon oculista e due neuroni in più puoi riuscirci pure te

Comment

• Font Size
          Motogp.... il segreto per vincere sono le molle.

La prima volta che becco Gigi per strada gli giro il tuo contatto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Che strano... ovunque si leggeva che dopo la firma del contratto gliè venuto il braccino ... o che fosse un Pilota qualunque sopravvalutato

Ma soprattutto era la 21 del Bestia ad avere più percorrenza rispetto alla 22 ... e gli ufficiali si lamentavano proprio che curvava meno ... in pratica ora è tornato alle impostazioni 21 e magari pure migliorandole ... rinunciando ad un po’ di Frenata in cambio di Curvatura

Molla ziocanaccio basta no?
            Le hai gonfiate
            Fai discorsi da solo
            Non so a cosa ti riferisci
            Non so dove leggi le cose
            Le altre gp22 gli sono arrivate davanti nelle gare precedenti quindi il problema era lui o il suo feeling con la moto
            La moto 22 (con regolazioni che ti pare... Sai na sega tu) mi sembra che sia andata più forte della 21
            Quindi un'evoluzione

Comment

• Font Size
              Ma ti riferisci a Cabrio
              Perchè è lui che ha dato le notizie ...
              io ho solo detto ciò che si è visto da inizio anno con la 22 ... e cosa si fa cambando delle semplici Molle Forka... con un buon oculista e due neuroni in più puoi riuscirci pure te
              No sta dicendo a te
              ​​​​​​.. Di smettere di sparare cazzate

Cabrio legge e riporta qua le notizie come sono.
              Quelle erano le parole di Bagnaia.
              Giorni fa ho detto di Marini e i "problemi" con la Carena più rastremata e pure li hai cagato il cazzo
              Riportarle tu allora le notizie così noi rompiamo i coglioni a te no?

Ma notizie vere non i tuoi voli pindarici demmerda

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Motogp.... il segreto per vincere sono le molle.

La prima volta che becco Gigi per strada gli giro il tuo contatto.
                Te sei rincojonito se hai capito questo da ciò che ho scritto

Sole se esistessero delle Molle Forka +Morbide in modo da Curvare, che magicamente diventano +Dure in modo da Frenare ... allora potrebbe essere il Segreto per Vincere ... visto che hanno il problema basilare di ogni Moto Curvo K9 o Freno K10 ... o come fate voi K9,5 così è la viadimezzo

O però lo stesso effetto di Curvare Meglio e Frenare Peggio si ottiene anche con altre Modifiche... le più comuni sono Avanzare i Pesi, Impuntare e -AS ... purtroppo in Frenata i Pesi Avanzano, la Moto si Impunta e AS si chiude quindi è impossibile fargli fare magicamente il contrario... ed il risultato sarà semplicemente togli di qua per mettere di là... come le merde di molle Lineari per cui ti scaldi tanto

Detto ciò ritira il culo perché come al solito quando Ducati smette di puntare sulla Frenata e migliora la Curva ecco che distrugge i record della pista

Comment

• Font Size

Te sei rincojonito se hai capito questo da ciò che ho scritto

Sole se esistessero delle Molle Forka +Morbide in modo da Curvare, che magicamente diventano +Dure in modo da Frenare ... allora potrebbe essere il Segreto per Vincere ... visto che hanno il problema basilare di ogni Moto Curvo K9 o Freno K10 ... o come fate voi K9,5 così è la viadimezzo

O però lo stesso effetto di Curvare Meglio e Frenare Peggio si ottiene anche con altre Modifiche... le più comuni sono Avanzare i Pesi, Impuntare e -AS ... purtroppo in Frenata i Pesi Avanzano, la Moto si Impunta e AS si chiude quindi è impossibile fargli fare magicamente il contrario... ed il risultato sarà semplicemente togli di qua per mettere di là... come le merde di molle Lineari per cui ti scaldi tanto

Detto ciò ritira il culo perché come al solito quando Ducati smette di puntare sulla Frenata e migliora la Curva ecco che distrugge i record della pista
                  Io mi sarò rincojionito ma la frase sotto l'hai scritta tu....e si commenta da sola.

Poi per il resto vabbè....qui come nella sezione No-vax, guerra etc la tua fama ti precede....e infatti non ti caga più nessuno.

Non c'è neanche più gusto a smerdarti.

Comment

• Font Size
                    Per cortesia discutete senza insulti

Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Per cortesia discutete senza insulti

Grazie
                      Dove c'è Molla ci sono sempre offese....é così da sempre.

Per arrivare a prendersi del cagacaxxi dal mito...credi, ci vuole talento.

Comment

• Font Size
                        O forse, e ripeto forse, a Bagnaia jerez piace?
                        Ci hanno già fatto dei test e lui era andato fortissimo, l'ormai famosa frase di Pecco: "sono riusciti a migliorare una moto già perfetta" è stata detta proprio dopo i test di jerez dove lui ha stradominato su tutti.
                        Jerez rimane comunque la PISTA DI QUARTARARO e per Pecco è già un gran risultato (e direi quasi onore) stare davanti in qualifica al padrone di Jerez.

Comment

• Font Size
                          Ci ha vinto solo nel 2020....

Comment

• Font Size
                            Pole con record della pista
                            gara partito davanti finito davanti con record in gara piegando un quarta in formissima

chapeau

Comment

• Font Size
                              Grande Pecco, ricambia la mia fiducia al totomotogp
                              pole e gara

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                Grande Pecco, ricambia la mia fiducia al totomotogp
                                pole e gara
                                Lassiamo perdere il totomotogp, c'ho una sfiga in sto giochino...

Comment

X
                                Working...
                                X