Originally posted by piùpeloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matteoni spara a zero
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postpecco ad esempio ha detto che ha girato a 1 decimo dal suo record a portimao, considerando il dolore e i sorpassi da fare credo che abbia avuto un bel ritmo
+Pelo mi ha letto nel pensiero ... volevo scriverlo io ma poi avrei allungato troppo ...
E' scontato che le mie siano tutte caxxate ... infatti Zarco 2° dimostra che Michelin aiuta i Francesi
Mi chiedo perchè Michelin abbia aspettato Portimao invece di avvantaggiarli da subito ... ma la risposta è semplice
L'Espace Nero non fa le traversate oceaniche ... mentre Clermont-Ferrand/Portimao è un attimo
Comment
-
Per i Pappagalli super informati :
Originally posted by luciocabrio View PostMassimo Matteoni, dal 2023 ti rivedremo a tempo pieno nel paddock?
“Sto valutando la cosa assieme a dei partner internazionali che vorrebbero fare un nuovo team di Moto2 con un pilota inglese ed uno malese. Il paddock attuale non mi piace tanto, c’è poca passione, poca competenza. Vedo gente che non capisce niente di moto. Mi piacerebbe tornare solo per prendermi una rivincita nei confronti di tanti “barbagianni”. Se ci riesco, ci provo. Ora sono un semplice osservatore con un atteggiamento molto critico”.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Considerando che Portimao l'aveva fatta con la GP21.0 che non riusciva a guidare ... siamo apposto
+Pelo mi ha letto nel pensiero ... volevo scriverlo io ma poi avrei allungato troppo ...
E' scontato che le mie siano tutte caxxate ... infatti Zarco 2° dimostra che Michelin aiuta i Francesi
Mi chiedo perchè Michelin abbia aspettato Portimao invece di avvantaggiarli da subito ... ma la risposta è semplice
L'Espace Nero non fa le traversate oceaniche ... mentre Clermont-Ferrand/Portimao è un attimo
Leggi su Sky Sport l'articolo MotoGP, GP Algarve: vittoria di Bagnaia, alla Ducati il Mondiale costruttori. HIGHLIGHTS
A Portimao dominio di Bagnaia, che realizza il grande slam: pole, vittoria, giro veloce e tutta la gara in testa.
Ciao vecchietto
Comment
-
Pheega parlavo del GP del Portogallo non quello di Algarve
E ora che abbiamo scoperto che Pecco ha fatto il giro veloce simile al 21
Pensare che FQ ha fatto la Gara con 1 decimo di differenza dal 21 ...
Sono ansioso di leggere le vostre coNNsiderazioni
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPheega parlavo del GP del Portogallo non quello di Algarve
E ora che abbiamo scoperto che Pecco ha fatto il giro veloce simile al 21
Pensare che FQ ha fatto la Gara con 1 decimo di differenza dal 21 ...
Sono ansioso di leggere le vostre coNNsiderazioni
E peccco si riferiva a lla gara che ha vito...dove ha corso dopo che la moto è stata evoluta e lui ha trovato assetto di base ottimo (a metà stagione circa )
Sento rumore arrampicamento specchi....
Comment
X
Comment