Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenicali: "Rossi? La moto era ancora settata per Stoner"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Ciai problemi con la barra spaziatrice o ti tremavano le mani a scrivere ste minkyate

Stoner è rimasto in Honda sino al 2015 prendendo lo stesso stipendio di MM
    Inventati i motivi che preferisci, ma di sicuro NON l’hanno lasciato scappare. Punto

Dopo aver fatto creare la fantastica Honda 14, nel 15 ha criticato MM per averla trasformata in unammerda, questo ha incrinato i rapporti con Repsol, ma Honda ha seguito i suoi consigli per farla tornare imbattibile nelle ultime gare, benché poi abbia sciolto il contratto.
    Nel 16 la Ducati ha fatto una gran bella mossa a prenderlo come tester, per cazziarlo subito perché più veloce dei Piloti Ufficiali eppoi non ascoltarlo ... almeno sino a Marzo 17 quando hanno fatto tutto ciò che non ascoltavano... come ti dicevo la GP17 è stato un Errore per i teNNici Ducati

Quindi si, come me è un gran cagaminkya per quelli che non capiscono na minkya

rimango sempre più comprensibile di te
    problemi alla barra spaziatrice...vuoi farmi l'assetto alla tastiera?

Comment

• Font Size

Ciai problemi con la barra spaziatrice o ti tremavano le mani a scrivere ste minkyate
      è la sindrome della zitella acida ducatara. Ma tanto tra poco gli passa, perchè il campionato del favorito assoluto al titolo comincia a portimao...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post

è la sindrome della zitella acida ducatara. Ma tanto tra poco gli passa, perchè il campionato del favorito assoluto al titolo comincia a portimao...
        come ho detto per me può vincerlo pure Bastianini o Espargarò con l'aprilia
        L'importante è moto italiana...il resto non mi importa
        Occhio che bagnaia lo scorso anno ha recuperato un botto di punti,quindi non è fuori dai giochi

Comment

• Font Size
          Purtroppo Stoner ha sofferto sempre per due problemi, a parte quelli fisici ...

- Giallari con l’abitudine di buttar mmerda a prescindere su qualsiasi avversario

​​​​​​- Ducatari che buttano mmerda su qualsiasi loro Pilota, perché se fosse un Talento sminuirebbe la motomiglioredelmondo
          Di solito continuano anche quando diventano Ex vedi Dovi, Iannone, Melandri etc ... per altri hanno frasi fatte di SE, MA o FORSE tipo: Se Capirex nel 06 ... Se fosse rimasto JL etc etc

Fortuna loro è arrivato il BM a battere tutti i record della storia, così non devono ammettere che Stoner è stato il Miglior Pilota di sempre

Comment

• Font Size
            Purtroppo Stoner ha sofferto sempre per due problemi, a parte quelli fisici ...

- Giallari con l’abitudine di buttar mmerda a prescindere su qualsiasi avversario

​​​​​​- Ducatari che buttano mmerda su qualsiasi loro Pilota, perché se fosse un Talento sminuirebbe la motomiglioredelmondo
            Di solito continuano anche quando diventano Ex vedi Dovi, Iannone, Melandri etc ... per altri hanno frasi fatte di SE, MA o FORSE tipo: Se Capirex nel 06 ... Se fosse rimasto JL etc etc

Fortuna loro è arrivato il BM a battere tutti i record della storia, così non devono ammettere che Stoner è stato il Miglior Pilota di sempre
            ahahah perchè tu da grande esperto difenderesti l'annata di melandri?
            Sono gli stessi piloti che io ho citato nel topic del dovi...mi vien da pensare che quasi quasi ti stai riferendo a me.
            Mai avuta difficoltà nel dire che il mondiale l'ha vinto più stoner che la ducati...così come parecchi mondiali honda li ha vinti marquez e non la stessa honda.
            Dovizioso io lo critico ora,non quando era in ducati...anzi l'ho sempr edifeso..
            Il problema è che è stato un ottimo pilota...che si è trovato davanti un mostro.
            su stoner che sia il miglior pilota di sempre non so.

Ho sempre detto però che è l'unico che sale su qualsiasi cosa e trova il limite in pochissimo tempo.
            Stoner sarebbe capace di prendere il tuo tagliaerba e in 10 minuti lo sa usare meglio di te,più velocemente e consuma pure meno miscela

Comment

• Font Size
              Non è che mi riferisco a te, ma è che tu sei un Ducataro ... e io mi riferivo a voi ...

Melandri? Poraccio dopo la Honda è salito solo su Chopper ... per me è ingiudicabile
              Mentre Stoner ha Vinto con un Chopper ... in pratica è l'unico ad aver Vinto su una Motodimmerda

Comment

• Font Size
                ma è che tu sei un Ducataro ... e io mi riferivo a voi ...
                quando dai del "ducataro" a un ducataro, si offendono peggio delle mignotte quando le chiami "zoccole"

Comment

• Font Size
                  Non è che mi riferisco a te, ma è che tu sei un Ducataro ... e io mi riferivo a voi ...

Melandri? Poraccio dopo la Honda è salito solo su Chopper ... per me è ingiudicabile
                  Mentre Stoner ha Vinto con un Chopper ... in pratica è l'unico ad aver Vinto su una Motodimmerda
                  ci ha vinto anche capirossi
                  e comunque non sono ducatista....anzi ducatriste perchè ho paura che non si vinc e manco quest'anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AG_KTM View Post

quando dai del "ducataro" a un ducataro, si offendono peggio delle mignotte quando le chiami "zoccole"
                    o dei finokki quando gli dici finocchio (come succede con te)

mi metti in ignore list e poi mi nomini ogni 3x2...che senso ha? Almeno l'altro ha smesso di rompere...
                    Contento tu
                    Ciao fighetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      ci ha vinto anche capirossi:biggthum
                      Senza lo strike di Barcellona probabilmente avrebbe vinto il mondiale 2006.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Senza lo strike di Barcellona probabilmente avrebbe vinto il mondiale 2006.

E senza i motori rotti e le gomme rotte Rossi avrebbe vinto nel 2006 passeggiando, ma non é andata così, e con i se con le ipotesi non si vincono i mondiali
                        Last edited by MAX_rr; 20-04-22, 17:49.

Comment

• Font Size
                          In Ducati hanno fatto sfiorire fior di piloti... Ma credo che il vero problema sia il rapporto con i piloti, non la moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post
                            In Ducati hanno fatto sfiorire fior di piloti... Ma credo che il vero problema sia il rapporto con i piloti, non la moto...
                            aridaje...quanti ne sono sfioriti? A me sembra che quelli che se ne sono andati o non sono sfioriti...o han fatto cagare con altre marche.
                            Dovizioso l'ha fatto sfiorire ducati?
                            Iannone?
                            Stoner?
                            Petrucci?
                            Cal Crutc?
                            lorenzo?
                            Rossi? che ha smesso 10 anni dopo l'esperienza ducati?
                            Capirossi?
                            Miller?
                            bagnaia?
                            Chi hanno fatto sfiorire?
                            l'unica carriera stroncata è stata spies(dovuto anche a cadute precedenti a ducati) e perchè triturato non per cattivi rapporti

A me pare che bagnaia sia stracoccolato nonostante i danni (prima gara) e le altre gare merda quando gli altri con la gp 22 sono andati TUTTI a podio (Zarco podio,miller podio,martin podio)...lui max 5° posto ed è il più indietro in classifica...eppure lo han difeso e tutto nonostante le sparate pubbliche

Comment

• Font Size
                              Honda vuol far vedere che a vincere è la Moto non il Pilota
                              Ducati vuol far vedere che a perdere è il Pilota non il Chopper

Le risposte sono tutte SI è la lista è pure più lunga

Comment

• Font Size
                                Honda vuol far vedere che a vincere è la Moto non il Pilota
                                Ducati vuol far vedere che a perdere è il Pilota non il Chopper

Le risposte sono tutte SI è la lista è pure più lunga
                                fammi una lista dei piloti fatti sfiorire...(e quelli sopra non li ha fatti sfiorire ducati)
                                per dimostrare quante cazzate dici vediamo con la lista sopra:

Dovizioso l'ha fatto sfiorire ducati? è stato 8 (OTTO) anni con ducati...ha una certa età.è sfiorito da solo. ora è con yamaha e fa cagarissimo
                                Iannone? E' passato per sua scelta alla suzuki. Non è andato bene.Lo ha preso l'aprilia. Poi caso doping. A me sembra una sua pesante involuzione (forse dopo che ha scoperto la fica platinata)
                                Stoner? salutata la casa bolognese (che non l'ha trattato bene) si è fatto due anni in honda e poi ha salutato tutti. Il più vincente dell'era 800. Mondiale con honda.Sfiorito?
                                Petrucci?E' passato dal vincere di forza una gara nel 2020 a fare merdesimo con KTM. Manco lui sa come ha fatto a correre nel team ufficiale. Sfiorito in ducati?
                                Cal Crutc?C'è stato un anno e poi è andato inhonda vincendo alcune gare?sfiorito?
                                lorenzo?Le ultime gare vinte,le ha vinte con la rossa. poi è salito sulla honda e a fine anno si è fermato. colpa di ducati?
                                Rossi? che ha smesso 10 anni dopo l'esperienza ducati? non c'è nulla da ggiungere.è rimasto segnato? e che è come quello che lasciato dalla fidanzata con cui stava da due anni,mo non gli funziona più il caxxo per tutta la vita?
                                Capirossi? dopo averl ebuscate dal cnguro su una moto che in teoria ha sviluppato anche lui è andato a fare modesti sultati in suzuki per poi fare un mesto ritorno in ducati pramac e poi ritirarsi
                                Miller? se non era per ducati era in australai a giocare coi canguri. infatti vuole rimanere in ducati e va benissimo pur epramac per lui
                                bagnaia? vedi discorsi sopra

vai molla...gira il rubinetto della benzina tira l'aria e pigia lo starter...magari è la volta buona che ti si accende il cervello

Comment

X
                                Working...
                                X