Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna... Missing..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dall'Igna... Missing..

Avete notato? Sempre meno inquadrato... Sempre meno nominato.. sempre meno intervistato...

Era meglio lasciare baracca e burattini e andare a fare il re Mida in KTM quando JLo aveva lasciato??

Che poi qualche idea la ha ancora .. le moto camminano.. ma gli altri Top Manager Ducati che ha nel box .. gli mandano tutto a donne di facili costumi.. e anche i Piloti tra mioannocisono e lamusicaecambiatalavendetta mamminkia

• Font Size
    Dal'Igna sottostimato? Mi sono sfuggiti i particolari che hai citato

Comment

• Font Size
      Mah, magari è una sua decisione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Per quello che ha dato alla Ducati avrebbe meritato il titolo.
        Passo spesso in mtb sotto la sua bellissima casa immersa nella natura e penso che solo una grande passione può spingere una persona a non mollare tutto e godersi pace e tranquillità.

Comment

• Font Size
          Ma se ti mando una foto del mio castello immerso in un parco di piante secolari, saresti in grado di scrivere frasi così belle anche per me ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Dal'Igna sottostimato? Mi sono sfuggiti i particolari che hai citato
            Rileggi.. si vede sempre meno.. intervistato sempre meno..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Ah potrebbe anche essere... poi in ducati ufficiale già han troppa gente che parlare forse....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post

Per quello che ha dato alla Ducati avrebbe meritato il titolo.
                Passo spesso in mtb sotto la sua bellissima casa immersa nella natura e penso che solo una grande passione può spingere una persona a non mollare tutto e godersi pace e tranquillità.
                Bè.. vero questo..... penso anche che lo paghino a peso d'oro ma soprattutto VOGLIA PORTARE A CASA 'STO CAZZO DI TITOLO PILOTI.. poi facilmente cambierà aria... mi sa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ma se ti mando una foto del mio castello immerso in un parco di piante secolari, saresti in grado di scrivere frasi così belle anche per me ...
                  Va che la gente non ci crede mica che abiti davvero là!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Bè.. vero questo..... penso anche che lo paghino a peso d'oro ma soprattutto VOGLIA PORTARE A CASA 'STO CAZZO DI TITOLO PILOTI.. poi facilmente cambierà aria... mi sa..
                    E perché dovrebbe cambiare? Soldi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Il castello o la residenza sono l'ultimo dei tuoi problemi

Comment

X
                      Working...
                      X