Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DI GIANNANTONIO in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh il Bez è piaciuto anche a me eh, ma mi aspettavo più solidita... Poi vediamolo in Europa ora
    Fernandez e Gardner stanno prendendo le misure, occhio che Raul dopo il pessimo esordio in Qatar si è ripreso

Comment

• Font Size
      Secondo me per valutare i rookie quattro gare non sono niente il punto di partenza conta ma conta di più il percorso guardate Bastianini l'anno scorso è andato bene ma Martin è stato superiore ma ad oggi sembra più forte Enea di Martin

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Secondo me per valutare i rookie quattro gare non sono niente il punto di partenza conta ma conta di più il percorso guardate Bastianini l'anno scorso è andato bene ma Martin è stato superiore ma ad oggi sembra più forte Enea di Martin
        5, manca Binder Jr, che è probabilmente peggio di gran lunga rispetto anche a Marini e Alex Marquez

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          Si e no, l'anno scorso bastianini aveva una moto davvero datata confronto a quella di martin, e cmq qualche podio se lo è portato a casa, e non gli è arrivato tanto distante nella classifica finale, per non parlare del fatto che dietro martin ha il team pramac che non è poco. Secondo me sia martin che bastianini sono entrambi piloti da tenere molto stretti, sono entrambi dei fantini tipo marquez, e pare che su queste moto ciò dia un vantaggio.. tanto o poco che sia, quando i tempi sono cosi tirati, tutto aiuta

Comment

• Font Size
            Bestia è un campione del mondo e fa una differenza abissale dagli altri 2. bez qualche gara ogni anno l'ha vinta quindi forte ci va. diggia mi pare in moto2 abbia fatto vedere molto poco. quello sì è un passaggio decisamente anticipato... comunque un'anno prima di bocciare definitivamente ci vuole tutto...
            come detto i piloti KTM che sembravano fenomeni in moto2 stanno faticando parecchio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by wally73 View Post
              Bestia è un campione del mondo e fa una differenza abissale dagli altri 2. bez qualche gara ogni anno l'ha vinta quindi forte ci va. diggia mi pare in moto2 abbia fatto vedere molto poco. quello sì è un passaggio decisamente anticipato... comunque un'anno prima di bocciare definitivamente ci vuole tutto...
              come detto i piloti KTM che sembravano fenomeni in moto2 stanno faticando parecchio...
              a parere mio non è solo quanto tempo stai in una categoria a fare la differenza, ma anche quanto ci metti a essere competitivo, esempio lampante bastianini e marini, bastianini al suo secondo anno in moto2 ha vinto il mondiale, marini per essere competitivo al punto da farsi battere proprio da bastianini ci ha messo 5 anni... stesso discorso Alex Marquez, ci ha messo mi pare 5 o 6 anni per vincere (di 5 o 6 punti) il mondiale moto2, contro un binder che se non ero era al suo secondo anno in moto2... voglio dire se sei forte lo dimostri subito, non passi anni e anni a fare schifo.. e di certo non ti meriti la motogp. Marini e marquez scarso sappiano tutti perché sono in motogp e non lo sono di certo per merito, ma perché hanno la sella servita dai fratelloni fenomeni... diggia non ne ho idea sinceramente, forse è stata una scommessa di gresini.. ma per il momento non sta pagando.. poi magari a meta campionato ingrana e va come il bestia.. ma ne dubito..

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

Si e no, l'anno scorso bastianini aveva una moto davvero datata confronto a quella di martin, e cmq qualche podio se lo è portato a casa, e non gli è arrivato tanto distante nella classifica finale, per non parlare del fatto che dietro martin ha il team pramac che non è poco. Secondo me sia martin che bastianini sono entrambi piloti da tenere molto stretti, sono entrambi dei fantini tipo marquez, e pare che su queste moto ciò dia un vantaggio.. tanto o poco che sia, quando i tempi sono cosi tirati, tutto aiuta
                Dimentichi il pesante infortunio di Martin che lo ha condizionato per tutto l'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

ma le gare le hai viste?bez va il doppio di diggia (e si stende pure questo è vero)
                  Ebbè andando più forte più facile andare oltre al limite...

Diggia non cade nemmeno.. va solo piano.. forse fa anche bene così eh...

Originally posted by andrea nadiani View Post

Ah bé, può essere benissimo. Non l'avevo considerata sta cosa.
                  Io ci ho pensato.. ma potrebbe essere....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Dimentichi il pesante infortunio di Martin che lo ha condizionato per tutto l'anno
                    Anche questo è vero.. m non stiamo andando ot?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wally73 View Post
                      Quella di diggia è la stessa moto del bestia....

Comment

• Font Size
                        ragazzi è un rookie alla quarta gara, mi sembra un po' presto per metterlo alla gogna no?
                        Last edited by Desmo16; 12-04-22, 13:08.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          ragazzi è un rookie alla quarta gara, mi sembra un po' presto per metterlo alla gogna no?
                          diciamo che in moto3 andava bene...in moto2 meno
                          in motogp bezzecchi va il doppio (anche se cade) a pari moto

Comment

X
                          Working...
                          X