Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche un mir o rins potrebbero essere tentati.
Mir mi pare un attimo appannato quest'anno
Mir anche quando ha vinto il mondiale era appannato, poi nel 2021 aveva completamente perso la testa. Di buono ha che è sempre super costante e porta a casa punti, ma io a velocità preferisco di gran lunga Rins.
Se Alex riesci a farlo smettere di cadere se lo fuma Mir.
Mir anche quando ha vinto il mondiale era appannato, poi nel 2021 aveva completamente perso la testa. Di buono ha che è sempre super costante e porta a casa punti, ma io a velocità preferisco di gran lunga Rins.
Se Alex riesci a farlo smettere di cadere se lo fuma Mir.
Se mpr epensato pure io ...
tutta sta "putenza" di Mir non l'ho vista in motogp
Che ne sappiamo che hond anon provi anche con rins?
Ed intanto suggerisco a Razga , con il Ceo Europa , di rimanere in SBK. Non è che stanno copiando da Ducati cona gestione Piloti?
Se copiano la gestione più recente magari ci azzeccano, in ducati hanno giovani promettenti come Bastianini e Martin, più Bagnaia e Bez. Poi a me piace anche Zarco, solo Miller mi pare più limitato da alti e bassi continui.
Comment