Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato in fermento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Stampa e interviste...ci sono interessamenti o proposte
    Ducati ,se hond aapre il portafoglio ,può solo inghiottire il rospo
    Senza contare ch esia bastianini che martin vogliono il team ufficiale
    ma lo fanno per fare click in più dai...
    Espargarò con cavolo che ritorna in suzuki
    ducati col cavolo si farà scappare martin e bastianini, metterà martin in ufficile e darà a bastiani una moto ufficiale o nel team pramac, o farà uno sforzo e la darà al team gresini, e se bagnaia non dovesse andare bene probabilmente lo sposteranno nel team ufficiale nel 2024, scommettiamo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post

ma lo fanno per fare click in più dai...
      Espargarò con cavolo che ritorna in suzuki
      ducati col cavolo si farà scappare martin e bastianini, metterà martin in ufficile e darà a bastiani una moto ufficiale o nel team pramac, o farà uno sforzo e la darà al team gresini, e se bagnaia non dovesse andare bene probabilmente lo sposteranno nel team ufficiale nel 2024, scommettiamo?
      bo io ttta 'sta sicurezza che bestia e martin rimangano in ducati non ce l'ho

Comment

• Font Size

bo io ttta 'sta sicurezza che bestia e martin rimangano in ducati non ce l'ho
        Esatto, sinceramente dubito si accontentino di stare in Pramac se le prestazioni rimanessero queste. Uno dei 2 lo vedo come partente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Esatto, sinceramente dubito si accontentino di stare in Pramac se le prestazioni rimanessero queste. Uno dei 2 lo vedo come partente.
          un posto libero in ufficiale ci sarebbe quindi uno dei 2 potrebbe andar li e l'altro in pramac con moto ufficiale mi pare che pernad dice che secondo lui meglio per bastianini cosi non ha la pressione dello sviluppo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post

un posto libero in ufficiale ci sarebbe quindi uno dei 2 potrebbe andar li e l'altro in pramac con moto ufficiale mi pare che pernad dice che secondo lui meglio per bastianini cosi non ha la pressione dello sviluppo.
            Hai detto bene, un posto, quello di Miller.
            Quello che intendo io è che se confermassero entrambi le prestazioni attuali, non credo che quello destinato a Pramac sia molto contento.
            Vero, la moto è buona, ma non è un team ufficiale e quello è cui aspira qualsiasi pilota.
            La favola della pressione sullo sviluppo è una barzelletta o meglio, è vera in parte, ma rimane il fatto che con una moto satellite il campionato non si vince.

Comment

• Font Size

oggi davano per sicuro martin (dalle insiscreioni) assieme a bagnaia

Comment

• Font Size

Hai detto bene, un posto, quello di Miller.
                Quello che intendo io è che se confermassero entrambi le prestazioni attuali, non credo che quello destinato a Pramac sia molto contento.
                Vero, la moto è buona, ma non è un team ufficiale e quello è cui aspira qualsiasi pilota.
                La favola della pressione sullo sviluppo è una barzelletta o meglio, è vera in parte, ma rimane il fatto che con una moto satellite il campionato non si vince.
                vabbè ma sarebbe per un anno, massimo due, e sarebbe anche il giusto step secondo me

Comment

• Font Size

vabbè ma sarebbe per un anno, massimo due, e sarebbe anche il giusto step secondo me
                  Bah non so, io fossi già nel team privato ed avessi delle prestazioni del genere (che non sono da tutti), mi tirerebbe forte il culo rimanere lì.

Comment

• Font Size

Bah non so, io fossi già nel team privato ed avessi delle prestazioni del genere (che non sono da tutti), mi tirerebbe forte il culo rimanere lì.
                    e faresti scappare martin?

Comment

• Font Size

gli tocca fare come la honda con il team e 3 moto ahahahah

Ripeto...bestia qua ..bestia la...icuro è più forte di miller a mio avviso (e pur ezarco)...MA vorrei vederlo a pari moto con gli altri ducaTRISTI (si perchè chi pe run verso chi per un altro son tutti tristi al moento) Soprattutto Pacco bagnaia (si lo chiamerò così finchè non mantiene quello che ha promesso)

Comment

• Font Size

gli tocca fare come la honda con il team e 3 moto ahahahah
                        non si può da regolamento, e non credo abbiano sufficienti tecnici anche nel caso

Comment

• Font Size

non si può da regolamento, e non credo abbiano sufficienti tecnici anche nel caso
                          Nel senso che fai 3 moto e azzoppi un altro team.

Comment

• Font Size

No, la questione infatti è spinosa.
                            Io stavo cercando di mettermi nei panni dei 2 piloti, non in quelli di Ducati. Io pilota, con delle prestazione di questo calibro, mi scoccerebbe parecchio rimanere un'altro anno nel team satellite, per quanto buono possa essere.
                            E Ducati ha comunque una patata bollente non semplice da gestire.
                            Last edited by andrea nadiani; 14-04-22, 07:18.

Comment

• Font Size
                              già tutto scritto...
                              MARTIN al posto di MILLER
                              MILLER suzuki se MIR va in honda
                              il problema grosso è se QUARTARARO va in honda
                              se QUARTARARO va in honda MIR yamha
                              BASTIANINI pramac o resta in gresini da ufficiale 100%
                              resta forse una YAMAHA UFFICIALE libera nel secondo team. se dovi smette...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wally73 View Post
                                già tutto scritto...
                                MARTIN al posto di MILLER
                                MILLER suzuki se MIR va in honda
                                il problema grosso è se QUARTARARO va in honda
                                se QUARTARARO va in honda MIR yamha
                                BASTIANINI pramac o resta in gresini da ufficiale 100%
                                resta forse una YAMAHA UFFICIALE libera nel secondo team. se dovi smette...
                                se quartino va in honda ai piloti ducati conviene spartirsi l'ufficiale e la pramac...a menoche yamaha non li ricopra d'oro e promesse

Comment

X
                                Working...
                                X