Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petrucci SALUTA i piloti MotoGP
Collapse
X
-
La Sbk in qualifica gira a 2/3 secondi dalla Gp, questi girano a 6 secondi. Il campionato di sicuro non è al livello di un mondiale, ma credo che anche le moto siano ben poco preparate.
Personalmente credo che il primi siano piloti che vanno forte.
Comment
-
Originally posted by wally73 View PostPetrux ha detto che i piloti son buoni. alcuni sono amatori altri no. ha anche detto che Austin è una pista che conosce bene. quindi in quello era avvantaggiato. però non conosce le gomme e ancora la moto non al 100% come settaggi. prossime gara conoscerà meglio gomme e moto ma zero le piste e quindi si vedrà...
ho visto gara 1 equando inquadravano quelli attorno al 10 posto sembravano amatori veloci anche solo dalla postura in sella
Lui e i primi però han girato coi tempi delle moto 2 che è un bell andare
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostLa Sbk in qualifica gira a 2/3 secondi dalla Gp, questi girano a 6 secondi. Il campionato di sicuro non è al livello di un mondiale, ma credo che anche le moto siano ben poco preparate.
Personalmente credo che il primi siano piloti che vanno forte.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Esatto
ho visto gara 1 equando inquadravano quelli attorno al 10 posto sembravano amatori veloci anche solo dalla postura in sella
Lui e i primi però han girato coi tempi delle moto 2 che è un bell andare
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
In realtà in regolamento tecnico è simile, nel motoamerica di differente hanno solo il cambio che deve rimanere di serie, e le gomme che sono dunlop, e credo sia più per quello che per il cambio se vanno più piano
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Dubito fortemente abbiano i motori preparati come le ufficiali del mondiale.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
non saprei, niente glielo vieta, il regolamento glielo permette, sicuramente gli ultimi no, ma i primi che corrono con team assistiti dalle case secondo me hanno una preparazione molto simile
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Allora sono le gomme che fan pietà perché una v4r SBK va più forte di una Moto2.
comunque anche la benzina che usano è diversa, se non ricordo male è di derivazione vegetale
Comment
-
-
Anche quelli del civ girano circa come una moto2, che gomme dememrda usano nel civ?
nn sarà che con una moto prototipo e 30/40 kg in meno compensi?
chissà
Comment
-
Anche quelli del civ girano circa come una moto2, che gomme dememrda usano nel civ?
nn sarà che con una moto prototipo e 30/40 kg in meno compensi?
chissà
Comment
X
Comment