Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unica consolazione è che andrea nadiani non ne ha beccato nessuno.
Comunque ,in queste gare, sto gioco è tipo gratta e vinci...loscorso anno mi deivertivo a studiare un po' di dati...quest'anno più ci ragiono e meno ne inzecco
L'anno scorso quando ho fatto punti avevo praticamente sparato a caso.
Quando ci ragiono chiudo con uno zero....quindi oltre al punteggio mi girano i maroni per il tempo che ci ho perso
Dalla prossima si ritorna al sistema "deretano ON"
L'anno scorso quando ho fatto punti avevo praticamente sparato a caso.
Quando ci ragiono chiudo con uno zero....quindi oltre al punteggio mi girano i maroni per il tempo che ci ho perso
Dalla prossima si ritorna al sistema "deretano ON"
e soprattutto cervello Off
Io lo scorso anno avevo notato che ogni volta che mettevo ducati vincente,non vinceva...
Ho smesso e bagnaia è esploso.
Prossima volta metto Fabietto....non so manco dove corrono ma posso già farlo ora il pronostico
Anche zarco e martin han rotto il caxxo..prima non vanno...poi vanno...poi cuociono le gomme e finiscono merdesimi
Io lo scorso anno avevo notato che ogni volta che mettevo ducati vincente,non vinceva...
Ho smesso e bagnaia è esploso.
Prossima volta metto Fabietto....non so manco dove corrono ma posso già farlo ora il pronostico
Anche zarco e martin han rotto il caxxo..prima non vanno...poi vanno...poi cuociono le gomme e finiscono merdesimi
Si esatto....son 2 anni che regna il caos, quindi concordo.
Anzi se TommySan apre tutti i promostici fino all'ultima gara, schiaffo giù tutto e non ci penso più
l'unica consolazione è che andrea nadiani non ne ha beccato nessuno.
Comunque ,in queste gare, sto gioco è tipo gratta e vinci...loscorso anno mi deivertivo a studiare un po' di dati...quest'anno più ci ragiono e meno ne inzecco
Comment