Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin scuote Ducati: "E' impensabile siamo stati passati da Aprilia in rettilineo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Credo parlasse di setting, dubito si portino dietro telai vecchi.
    Oddio magari nei team satellite .. potrebbe anche essere.. parliamo di 2021 mica 2012... Sai mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by BrianMcPherson View Post
      ma solo io ho sentito Martin dire al termine delle qualifiche "siamo tornati alla configurazione 2021?"

significa che hanno tenuto per forza di cose, il motore 2022 e sono tornati al telaio 2021?
      SETTING,non telaio...almeno su tutte le fonti che ho letto io

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Oddio magari nei team satellite .. potrebbe anche essere.. parliamo di 2021 mica 2012... Sai mai
        Non so, forse è addirittura più facile nel factory, perché di solito quando il materiale è stato avvallato quello è, soprattutto nei satelliti. Anche perché se devi testare dei componenti è meglio farlo fare a loro.

Comment

• Font Size
          Lo dissi già dopo le ultime prove prima dell'avvio del campionato, la Ducati anche quest'anno, vince il titolo il prossimo anno..... Ah però vincerà quello costruttori, in pratica il mongolino d'oro, e i Ducatari saranno contenti così e si festeggerà con barbetta-for-president!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi14 View Post
            Lo dissi già dopo le ultime prove prima dell'avvio del campionato, la Ducati anche quest'anno, vince il titolo il prossimo anno..... Ah però vincerà quello costruttori, in pratica il mongolino d'oro, e i Ducatari saranno contenti così e si festeggerà con barbetta-for-president!!!!
            tiferemo aprilia allora

Comment

• Font Size
              Intanto sono 6 gare consecutive vinte da costruttori (3) non giapponesi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

tiferemo aprilia allora
                Quello sempre, Aprila è la marca della nostra infanzia....
                La prima moto "vera" con cui ho corso dopo le minimoto, a 14 anni challenge con RS 125....

Comment

• Font Size

La prima moto "vera" con cui ho corso dopo le minimoto, a 14 anni challenge con RS 125....
                  Off TopIc quelle andavano fortissimo, la prima 125 della mia epoca che ha superato i 130 kmh è questa.

Regalata da mio papà al compimento dei 16 anni nel '76. Bei tempi

Comment

• Font Size

in verità io ce l'ho un'aprilia "vecchia scuola 2t"....ma quando competono aprilia e ducati non so per chi tifare
                    Come quando succedeva in sbk...ero in pesante conflitto di interessi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Certo che suona strano che una Desmo16 prenda paga in rettilineo da un'Aprilia.

Dal 2003 è sempre stata la più veloce
                      Ma in realtà credo che aprilia avesse una trazione migliore più che un motore così superiore, soprattutto vedendo quanto sgondolava la moto di Martin in accelrazio e come.andava su e giù il suono del motore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BrianMcPherson View Post
                        ma solo io ho sentito Martin dire al termine delle qualifiche "siamo tornati alla configurazione 2021?"

significa che hanno tenuto per forza di cose, il motore 2022 e sono tornati al telaio 2021?
                        Pure io ... ma è come dice Cabrio

Originally posted by luciocabrio View Post

SETTING,non telaio...almeno su tutte le fonti che ho letto io
                        Anche se ...
                        il Telaio è un Pezzo di Alluminkyo che tiene insieme Motore, Canotto di Sterzo e Forcellone ...
                        Sono le Geometrie a fare Tutto ... quindi Tornare al Setting 21 equivale ad avere la Guidabilità/Telaio del 21

Se invece volete menarvela con le Scioglievolezze allora direi che i nuovi Telai sono ben più Rigidi visto che manco col Maalox digerivano gli avvallamenti di Termas de Rio Aprilio

Già da prima dei Test Invernali dissi che Ducati avrebbe Peggiorato la Moto ...
                        e dopo i Test che sarebbero tornati forti con il Setting/Telaio 21 ...

Comment

• Font Size
                          in ogni caso mi pare di aver letto che anche Bagnaia ha detto che quest'anno faticano a passare gli altri in rettilineo(quindi anche honda e suzuki), a mio avviso sono le altre case che hanno fatto un bel passo in avanti e ora sono al pari di ducati, finalmente ora non vedremo piu le rosse che passano tutti solo sul dritto!

Comment

• Font Size
                            Tutti i post con tema Ducati mi lasciano sempre perplesso... tutti a sparare sentenze sulla moto che ha fatto così schifo da arrivare seconda. Lo sport è bello perchè non si può sempre vincere anzi a volte non si vince mai ma si tifa comunque. Il tifo contro è una cosa che non capisco che non fa parte dello sport a nessun livello. Io sono molto contento della vittoria Aprilia e credo che tutti gli italiani dovrebbero essere fieri di avere due case al TOP. Venendo al tema credo che il vantaggio di Ducati in velocità massima si sia ridotto ma credo sia ancora la più potente sicuramente domenica però Aprilia scaricava a terra la potenza molto meglio e Alex la guidava benissimo veramente hanno fatto un lavoro eccezionale vittoria strameritata.

Comment

• Font Size
                              duecilindri Ben detto!

Last edited by MAX_rr; 05-04-22, 15:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                Tutti i post con tema Ducati mi lasciano sempre perplesso... tutti a sparare sentenze sulla moto che ha fatto così schifo da arrivare seconda. Lo sport è bello perchè non si può sempre vincere anzi a volte non si vince mai ma si tifa comunque. Il tifo contro è una cosa che non capisco che non fa parte dello sport a nessun livello. Io sono molto contento della vittoria Aprilia e credo che tutti gli italiani dovrebbero essere fieri di avere due case al TOP. Venendo al tema credo che il vantaggio di Ducati in velocità massima si sia ridotto ma credo sia ancora la più potente sicuramente domenica però Aprilia scaricava a terra la potenza molto meglio e Alex la guidava benissimo veramente hanno fatto un lavoro eccezionale vittoria strameritata.
                                D.io ha creato i coglioni semplicemente per mostrare chi non lo è

Comment

X
                                Working...
                                X