Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lcr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lcr

Anche oggi piloti LCR fra gli ultimi, direi per limiti dei piloti ma anche della moto, va bene che i piloti li sceglie e li paga Honda ma Lucio Cecchinello non ci pensa a cambiare? Il team Gresini ha mollato la Honda un secolo fa e non credo si siano mai pentiti, di sicuro ora hanno moto migliori, un ottimo pilota pagato fa Ducati ed un secondo pilota scelto da loro stessi.

• Font Size
    Ci mancherebbe che anche LCR vada con Ducati così facciamo il monomarca
    Dai più che la moto mi sento di dare la colpa ai piloti, il fratello scarso di MM non è all'altezza, Nakagami ormai non capisco dopo tanti anni cosa ci faccia ancora li...

Comment

• Font Size
      Beh è presto detto..uno è l'unico giapponese in griglia e l'altro è il fratello di MM

Comment

• Font Size
        Eoocapito.. .cerchiamo un altro Jappo allora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Beh è presto detto..uno è l'unico giapponese in griglia e l'altro è il fratello di MM
          Si, ma il team che arriva 15mo e 18mo è quello di Lucio, mica il team Honda. Che prendano Taka o AM nel team ufficiale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by riware View Post

Si, ma il team che arriva 15mo e 18mo è quello di Lucio, mica il team Honda. Che prendano Taka o AM nel team ufficiale....
            Non possiamo sapere che accordi economici abbiano..

Comment

• Font Size
              Non è che sia poi messa tanto meglio nel team ufficiale...

Dai, anche Pol, sei l'unica Honda lì davanti ed invece di portare a casa la moto la tiri in tribuna.
              Last edited by andrea nadiani; 04-04-22, 09:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Non è che sia poi messa tanto meglio nel team ufficiale...

Dai, anche Pol, sei l'unica Honda lì davanti ed invece di portare a casa la moto la tiri in tribuna.
                Gli hanno sempre detto.. Devi fare come Mark prendi esempio da lui che è un pluricampione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Il fratello lo vedo poco sicuro come sella ormai..

Comment

• Font Size
                    Cecchinello saprà bene farsi i suoi conti.. non penso che l'obiettivo sia vincere o simili..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Cecchinello saprà bene farsi i suoi conti.. non penso che l'obiettivo sia vincere o simili..
                      Quello è sicuro, è pur sempre un team satellite, ma non credo che gli sponsor siano così contenti di non essere mai inquadrati.

Comment

• Font Size
                        Nakagami è pagato per bene da altri, fondamentalmente ha supporto Honda da quanto ho capito. Alex è chiaramente lì per meriti altrui, stile Marini...
                        Finché Lucio ha avuto qualche possibilità, Crutchlow, che male non era eh, lo ha tenuto, credo che comunque Alex se lo sarebbe pippato lo stesso, mi pare che a fine 2019 lo stesso Cecchinello disse che l'idea iniziale di Puig era mettere Crutchlow al posto di Lorenzo in HRC e Alex con Naka già nel 2020...
                        Nel 23 al 99% Nakagami verrà messo alla porta per Ogura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Nakagami è pagato per bene da altri, fondamentalmente ha supporto Honda da quanto ho capito. Alex è chiaramente lì per meriti altrui, stile Marini...
                          Finché Lucio ha avuto qualche possibilità, Crutchlow, che male non era eh, lo ha tenuto, credo che comunque Alex se lo sarebbe pippato lo stesso, mi pare che a fine 2019 lo stesso Cecchinello disse che l'idea iniziale di Puig era mettere Crutchlow al posto di Lorenzo in HRC e Alex con Naka già nel 2020...
                          Nel 23 al 99% Nakagami verrà messo alla porta per Ogura
                          alex ha comunque vinto 2 mondiali a differenza di marini

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo16 View Post

Credo che nel 2020 avrebbe comunque corso in Moto2 se non ci fosse stato il ritiro di Lorenzo
                            Giusto dargli una chance

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmo16 View Post

Si poi vai a vedere come li ha vinti e ti cadono i coglioni in un campionato serio ne Alex marquez ne Marini troverebbero mai una sella, e nemmeno il giapponeso… comunque contento il team contenti tutti no?

Comment

X
                              Working...
                              X