Anche oggi piloti LCR fra gli ultimi, direi per limiti dei piloti ma anche della moto, va bene che i piloti li sceglie e li paga Honda ma Lucio Cecchinello non ci pensa a cambiare? Il team Gresini ha mollato la Honda un secolo fa e non credo si siano mai pentiti, di sicuro ora hanno moto migliori, un ottimo pilota pagato fa Ducati ed un secondo pilota scelto da loro stessi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lcr
Collapse
X
-
Ci mancherebbe che anche LCR vada con Ducati così facciamo il monomarca
Dai più che la moto mi sento di dare la colpa ai piloti, il fratello scarso di MM non è all'altezza, Nakagami ormai non capisco dopo tanti anni cosa ci faccia ancora li...
- Likes 1
-
-
-
Non è che sia poi messa tanto meglio nel team ufficiale...
Dai, anche Pol, sei l'unica Honda lì davanti ed invece di portare a casa la moto la tiri in tribuna.Last edited by andrea nadiani; 04-04-22, 09:36.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostNon è che sia poi messa tanto meglio nel team ufficiale...
Dai, anche Pol, sei l'unica Honda lì davanti ed invece di portare a casa la moto la tiri in tribuna.
Comment
-
Nakagami è pagato per bene da altri, fondamentalmente ha supporto Honda da quanto ho capito. Alex è chiaramente lì per meriti altrui, stile Marini...
Finché Lucio ha avuto qualche possibilità, Crutchlow, che male non era eh, lo ha tenuto, credo che comunque Alex se lo sarebbe pippato lo stesso, mi pare che a fine 2019 lo stesso Cecchinello disse che l'idea iniziale di Puig era mettere Crutchlow al posto di Lorenzo in HRC e Alex con Naka già nel 2020...
Nel 23 al 99% Nakagami verrà messo alla porta per Ogura
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostNakagami è pagato per bene da altri, fondamentalmente ha supporto Honda da quanto ho capito. Alex è chiaramente lì per meriti altrui, stile Marini...
Finché Lucio ha avuto qualche possibilità, Crutchlow, che male non era eh, lo ha tenuto, credo che comunque Alex se lo sarebbe pippato lo stesso, mi pare che a fine 2019 lo stesso Cecchinello disse che l'idea iniziale di Puig era mettere Crutchlow al posto di Lorenzo in HRC e Alex con Naka già nel 2020...
Nel 23 al 99% Nakagami verrà messo alla porta per Ogura
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Desmo16 View Post
alex ha comunque vinto 2 mondiali a differenza di marini
Comment
X
Comment