Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAN PREMIO ARGENTINA MotoGP - GARA - TELECRONACA ONLINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VolatiliAmari View Post
    non si vuole denigrare il successo storico di una casa italiana, anzi: si sta dicendo che non è possibile che Aleix Espargaró sia diventato un fenomeno a 33 anni, è più facile che le nuove leve siano un filino scarse
    ...o che il gommista ci metta lo zampino.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Spettacolare aleix è una immensa Aprilia! Stra meritata vittoria, dopo anni ci voleva una moto italiana davanti a tutti
      Solito commento da coglione a ogni mess
      A casa mia quando vince la ducati suona l'inno italiano... A casa tua suona morto

Comment

• Font Size
        APRILIA C' È!!!!!
        Felice per Espargaro, e felicissimo per la squadra aprilia.

È pure Vinales schifo non ha fatto.

Bravissimo anche Martin che ha lottato come un duro.
        Bagnaia ha recuperato, ma si deve rivedere il lavoro nel weekend, pare che non siano sul pezzo già dal venerdì (vabbè, qua è stato dal sabato).

Sul livellamento delle prestazioni non saprei. Io dico che se Marquez fosse in griglia al top sarebbe comunque tra i primi. Dico invece che pure chi è dietro lavora molto e bene ed i distacchi sono minimi. Come scritto da altri, prima tra Crt e privati molto più alla "buona" si faceva presto a prendere i secondi al giro.

Mi han colpito le Yamaha: sembrano essere un po' in confusione in questo campionato.

Pol espargaro invece sempre esagerato (già dai tempi ktm andava spesso in terra).

Rins finalmente ha cominciato a non cadere e a fare punti.

Comunque media punti più bassa che negli anni scorsi.

Comment

• Font Size
          Sono contento per l'Aprilia. Ora il difficile sarà riconfermarsi, ma godiamoci il momento :-)

Comment

• Font Size
            Parole sagge

Comment

• Font Size
              secondo me Aprilia ha fatto una gran moto e hanno lavorato molto bene, basta vedere che entrambi i piloti sono nelle prime posizioni anche il famoso motorone ducati non fa affatto paura all aprilia, Espargaro' non sara' un fenomeno pero' quella moto e' fatta per lui, non penso che sia in lizza per il mondiale(penso che nessuno scommetta 1e su di lui) pero' sono convinto che altre belle gare puo farle.
              Yamaha invece e' scandalosa, la sola marca che non riesce a fare un motore decente da anni, Fabio a mio avviso se continua cosi prende le valigie e li saluta!
              Honda idem senza MM non esiste, dovrebbe svegliarsi e prendere un altro pilota top perche' la moto a mio avviso e' al pari o quasi delle altre.

Comment

• Font Size
                Bezzecchi nessuno se lo fila? Debuttante, parte da Caracas e arriva davanti al compagno di squadra, che era terzo al via, e alla Bestia, che fino a un mese fa era il settimo o ottavo "nuovo Rossi"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Bezzecchi nessuno se lo fila? Debuttante, parte da Caracas e arriva davanti al compagno di squadra, che era terzo al via, e alla Bestia, che fino a un mese fa era il settimo o ottavo "nuovo Rossi"
                  ho aperto il topic per lui ieri...nessuni mi si fila?
                  la bestia ha fatto un erroraccio altrimenti era li con bagnaia o poco dietro

però la tua frase m'ha fatto ridere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post
                    Grande Aprilia e grandissima prova di un gran pilota esperto.. esperto , forse non un fuoriclasse, ma l’ha meritata!! E sudata.
                    Mmmh, mica tanto sai.
                    Per tutto il weekend aleix ha dominato, ed anche in gara ne aveva nettamente di più.
                    A me sembrava che giocasse al gatto col topo.
                    Condotta di gara molto alla Marquez.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Mmmh, mica tanto sai.
                      Per tutto il weekend aleix ha dominato, ed anche in gara ne aveva nettamente di più.
                      A me sembrava che giocasse al gatto col topo.
                      Condotta di gara molto alla Marquez.
                      A giudicare dai lunghi fatti 2/3 volte non ne aveva tanto di più..sicuramente si è tenuto un pelo di gomma in serbo per il finale. Chi vince ha sempre qualcosa in più..

Comment

• Font Size
                        Ragazz ne stiamo parlando anche su altre discussioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post

A giudicare dai lunghi fatti 2/3 volte non ne aveva tanto di più..sicuramente si è tenuto un pelo di gomma in serbo per il finale. Chi vince ha sempre qualcosa in più..
                          Appunto ho scritto condotta di gara "alla Marquez", perchè anche Marc, quando ne aveva palesemente di più, faceva delle cagate strane tipo andare lungo, rischiare un highside, ecc..
                          Appena aleix si staccava un pò, dopo mezzo giro era già incollato e, appena ha avuto via libera, è andato via.

Comment

• Font Size
                            Vero, indubbiamente nel guidato ne aveva di più…ma non è stato facile passare Martin..poi a strada libera ha potuto esprimere il max potenziale della moto .

Comment

• Font Size
                              Aleix ha guidato da veterano: ha aspettato il momento giusto e piegato un martin molto veloce e costante

sembrava più una gara di moto2 che mgp ma aleix ha concretizzato quel piccolo vantaggio che aveva, nonostante gli errori e un martin pressoché perfetto

tecnicamente impeccabile anche se non gara spettacolare

imoeccabile lui e aprilia che centra un risultato storico ma strameritato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

Appunto ho scritto condotta di gara "alla Marquez", perchè anche Marc, quando ne aveva palesemente di più, faceva delle cagate strane tipo andare lungo, rischiare un highside, ecc..
                                Marc guida sempre così.

Quando ne ha palesemente di più e quando ne ha solo un poco di più.

Che è sto "aveva" ?

Last edited by MAX_rr; 04-04-22, 19:52.

Comment

X
                                Working...
                                X