Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedendo le grandi gare di Marini in GP, se continua così avrà una Ducati GP il prossimo anno
e gli devono dare proprio quella di Marini? per dire, Jack Miller su moto ufficiale ha solo 5 punti in più di lui...
è il campionato della mediocrità, non vedo il motivo di punzecchiare solamente Marini
e gli devono dare proprio quella di Marini? per dire, Jack Miller su moto ufficiale ha solo 5 punti in più di lui...
è il campionato della mediocrità, non vedo il motivo di punzecchiare solamente Marini
Vietti è VR46 e penso che d'ora in avanti tutti i prodotti della Academy meritevoli passeranno da VR46 quando entreranno in GP. Bezzecchi penso che due anni li avrà, come Marini li ha, in parte, avuti... Se Marini poi riuscirà a trovare un contratto altrove, buon per lui.
Vietti è VR46 e penso che d'ora in avanti tutti i prodotti della Academy meritevoli passeranno da VR46 quando entreranno in GP. Bezzecchi penso che due anni li avrà, come Marini li ha, in parte, avuti... Se Marini poi riuscirà a trovare un contratto altrove, buon per lui.
secondo me la vedi al contrario: la VR46 è una specie di ultima spiaggia per i piloti della Academy, ci vanno solo se non riescono a trovare qualcosa di meglio; nel caso di Vietti, se riesce a vincere il mondiale, è logico attendersi interesse da altre squadre, magari anche importanti.
secondo me la vedi al contrario: la VR46 è una specie di ultima spiaggia per i piloti della Academy, ci vanno solo se non riescono a trovare qualcosa di meglio; nel caso di Vietti, se riesce a vincere il mondiale, è logico attendersi interesse da altre squadre, magari anche importanti.
Magari hai ragione tu, a me pare che il Bez lo scorso anno non abbia fatto così male, poteva interessare anche altri team, ma alla fine VR46 l'ha portato su...
Ufficiale bagnaia martin
Pramac zarco bastianini o bezzecchi
Quella di Gresini si libera
Secondo me Diggia non è male e un altro anno trova il modo di guadagnarselo. Poi Gresini sicuro perde Enea, magari non vogliono cambiarne due.
Vedo male AM73 ed il Dovi, Binder piccolo non sta andando male e magari riesce a rimanere, Taka sarà sostituito da Ai Ogura, poi dipende tutto da come si rimette MM.
Secondo me Diggia non è male e un altro anno trova il modo di guadagnarselo. Poi Gresini sicuro perde Enea, magari non vogliono cambiarne due.
Vedo male AM73 ed il Dovi, Binder piccolo non sta andando male e magari riesce a rimanere, Taka sarà sostituito da Ai Ogura, poi dipende tutto da come si rimette MM.
Diggia arrancava anche in moto2, é completamente fuori posto in MotoGP a parere mio, così come il binder scarso e tanti altri pilotini fatti salire in fretta e furia
Diggia arrancava anche in moto2, é completamente fuori posto in MotoGP a parere mio, così come il binder scarso e tanti altri pilotini fatti salire in fretta e furia
Ne riparliamo a fine anno, Binder era in testa al secondo gruppo sotto la pioggia alla sua seconda gara e Diggia non è così male, una occasione la merita. Casomai sono da cartellino rosso il Marquez scarso ed il jap e vedo male anche Dovi e Miller.
Ch eavrebbe fatto diggia di valido? Guarda bezzecchi a pari moto (e anche in carriera non è che sia mai stato un supercampione)
non dico sia male...
Diciamo che secondo me la sua moto è un po' meglio delle due ktm coi due new entry
Comment