Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarebbe stato veramente un sogno avere Bestia sull'Apriliona..... Ok A. Esp. è un pilota veloce ma aspettarsi un mondiale al vertice è fantasia..... La moto pare esserci, bisogna vedere quando perderà le concessioni..... Comunque io sono sempre stato un sostenitore dell'abbandono sbk a favore della GP e i fatti ci danno ragione!!!
A me Aleix è sempre piaciuto.
Per quello che ha dimostrato avrebbe meritato un'opportunità in un top team, più di qualche suo collega (non mi riferisco a Vinales).
Quindi se Aprilia diventasse competitiva, strafelice che sia lui a portarla al successo
Ma perchè smiunire Espargaro dopo una pole... è stato il piu veloce di tutti
Non credo di sminuire nessuno..... È un pilota veloce non c'è dubbio..... È un top rider? Ni..... Nel senso che un top rider deve puntare ogni anno al titolo, ok la moto (che tra l'altro secondo me non è da meno di nessun'altra) ma ormai per il buon Alexis il treno è passato..... Oh una gara o 2 le può ancora vincere ma giocarsela con Quarta e compagnia fino Valencia.....
Non credo di sminuire nessuno..... È un pilota veloce non c'è dubbio..... È un top rider? Ni..... Nel senso che un top rider deve puntare ogni anno al titolo, ok la moto (che tra l'altro secondo me non è da meno di nessun'altra) ma ormai per il buon Alexis il treno è passato..... Oh una gara o 2 le può ancora vincere ma giocarsela con Quarta e compagnia fino Valencia.....
A me Aleix è sempre piaciuto.
Per quello che ha dimostrato avrebbe meritato un'opportunità in un top team, più di qualche suo collega (non mi riferisco a Vinales).
Quindi se Aprilia diventasse competitiva, strafelice che sia lui a portarla al successo
Comment