Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, l'aereo cargo farà scalo in Brasile: poi rotta verso l'Argentina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGp, l'aereo cargo farà scalo in Brasile: poi rotta verso l'Argentina

Dopo ore di ritardo accumulate, l'aereo contenente moto e materiale tecnico ha lasciato la Nigeria volando verso l'Argentina

© Getty Images
    01.04.2022 17:02
    TagsMOTOGPARGENTINA
    ROMA - Sarebbe dovuto arrivare in Argentina in serata, ma l'aereo cargo con moto ed equipaggiamento tecnico per la MotoGp è partito solo poco fa da Lagos, in Nigeria. Il rischio che il materiale arrivi in ritardo, condizionando l'avvio delle prove libere spostate a sabato, è concreto soprattutto alla luce del fatto che il cargo non raggiungerà direttamente Tucuman, ma farà tappa in Brasile per fare rifornimento. Il Gran Premio d'Argentina diventa così quasi una corsa contro il tempo, con le prove libere e le qualifiche che si terranno domani a partire dalle 15.35 ora italiana.

*T&C SU EASYJET.COMVola dove ti porta il sole con easyJet!Vola con easyJet a partire da soli €21.99* e scopri le meraviglie di Maiorca.

Rischio rinvio

Il Boeing 747 della British Airways contenente il materiale è in questo momento dunque in volo, ma il suo arrivo è previsto proprio a ridosso della prima sessione di prove. Anche Pecco Bagnaia ha messo in risalto l'apprensione che in questo momento serpeggia all'interno del paddock, con i tecnici pronti a fare gli straordinari domani per assemblare il tutto e metterlo a disposizione dei piloti. Una corsa contro il tempo quella che sta andando in scena in Argentina e che rischia di avere ripercussioni anche sulla prossima tappa della MotoGp, che si terrà ad Austin, dal lato opposto cioè del continente americano.

MotoGp, l'aereo cargo farà scalo in Brasile: poi rotta verso l'Argentina (corrieredellosport.it)

• Font Size
    Ma io mi chiedo perché le corse non le fanno solo nella cara e vecchia Europa e in Giappone....

Comment

• Font Size
      Originally posted by michi14 View Post
      Ma io mi chiedo perché le corse non le fanno solo nella cara e vecchia Europa e in Giappone....
      Idem.

Comment

• Font Size
        Perchè prendono soldi ... ovunque vadano..

Bella figura di merda però.. anche se diranno che è per la russia..

Comment

• Font Size
          Perché è un campionato mondiale, non un europeo con una tappa nipponica bonus

Comment

• Font Size
            Mah, però storicamente queste cose succedono sempre in Argentina.....

Comment

• Font Size
              Comunque agevolo foto del pilota .

Comment

• Font Size
                Originally posted by panteranera View Post

Considerata la tematiche diplopiche....mi sa che il cargo non arriverà

Comment

• Font Size
                  Ottimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

Perché è un campionato mondiale, non un europeo con una tappa nipponica bonus
                    Sì, ma il mondo è l'Europa e il Giappone, il resto è contorno....

Comment

• Font Size

Arriverà in tempi record oppure non arriverà... nessuna via di mezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

Arriverà in tempi record oppure non arriverà... nessuna via di mezzo
                        Con la diplopia potrebbe anche esserci l’opzione che atterri sulla pista sbagliata ma poi perché gira sta foto non l’ho ancora capito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post

Con la diplopia potrebbe anche esserci l’opzione che atterri sulla pista sbagliata ma poi perché gira sta foto non l’ho ancora capito
                          1 aprile...

Comment

• Font Size
                            Ma poi perchè da Lagos?
                            Credo che una cosa del genere non abbia precedenti nella storia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Ma poi perchè da Lagos?
                              Credo che una cosa del genere non abbia precedenti nella storia....
                              Conoscendo abbastanza bene le rotte Africane, direi per fare carburante a basso costo....

Comment

X
                              Working...
                              X