Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez salta il GP di Argentina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Beh se a qualcosa Jerez 2020 può essere servito è proprio questo, cioè a non prendere più decisioni folli con rientri miracolosi i miracoli esistono solo nella bibbia…e poi i jolly nel mazzo consegnato al ragazzo meraviglia sono finiti! Un po’ come la torta di riso
    L unico miracolo lo fece giorgione,che fece 5 ad assen deogato come un cavallo, ma aveva una semplice clavicola rotta... non un braccio

E comunque nn cadde settordici volte in seguito

Comment

• Font Size
      Bella forza, Lollo mica ci vedeva doppio in compenso nel 19 ha sfasciato più rcv lui che tutta la ciurma messa insieme certo le moto che è riuscito a sfasciare Marc in tre giorni a Mandalika sono un bel record

Comment

• Font Size
        Giorgione faceva 6 cadute all'anno, nei suoi anni migliori.

MM ne faceva in media una 30ina, con anche 4 cadute in certi weekend. Va bene che cadeva per lo più in curve lente e per lo più di anteriore ma, prima o poi, la sfiga si manifesta.

Peccato per il talento ma, a mio giudizio, nel suo entourage non fanno un cervello buono in 10 - ma come si fa a correre con il braccio messo su alla buona con due aste. Fortuna ha voluto che si sia gonfiato e addio gara, se fosse caduto male ci sarebbe stata anche la possibilità di danni seri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by riware View Post
          Giorgione faceva 6 cadute all'anno, nei suoi anni migliori.

MM ne faceva in media una 30ina, con anche 4 cadute in certi weekend. Va bene che cadeva per lo più in curve lente e per lo più di anteriore ma, prima o poi, la sfiga si manifesta.

Peccato per il talento ma, a mio giudizio, nel suo entourage non fanno un cervello buono in 10 - ma come si fa a correre con il braccio messo su alla buona con due aste. Fortuna ha voluto che si sia gonfiato e addio gara, se fosse caduto male ci sarebbe stata anche la possibilità di danni seri.
          Vero.. però se guardi l episodio in sé.. diciamo che si sono visti altri episodi simili
          LOrenzo Assen 2013 frattura scomposta clavicola il venerdì, vola a Barcellona, si opera e domenica corre.. facendo pure 5.

Quindi non so..ogni caso è a sé..ma vedendo come è andata direi che ha fatto male

Comment

• Font Size
            Originally posted by VITTORIO71 View Post
            Un pensiero mi è corso in testa. Non è che il problema della diplopia lo ha avuto spesso e qualche tamponata / sportellata nei sorpassi capitava per questo motivo ? Anche il famigerato botto in moto 2 potrebbe essere avvenuto per questo motivo. A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (cit. Giulio Andreotti)
            penso che se ne sarebbe accorto che dici?

Comment

• Font Size
              Conoscendo le scelte del personaggio , e di chi gli sta attorno, potrebbe/potrebbero anche aver taciuto il fatto, che dici?

Comment

• Font Size
                Conoscendo le scelte del personaggio , e di chi gli sta attorno, potrebbe/potrebbero anche aver taciuto il fatto, che dici?
                ma non avrebbe potuto fare quello che ha fatto vedendo doppio dai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Bella forza, Lollo mica ci vedeva doppio in compenso nel 19 ha sfasciato più rcv lui che tutta la ciurma messa insieme certo le moto che è riuscito a sfasciare Marc in tre giorni a Mandalika sono un bel record
                  Vedere doppio significa vedere 16 Ducati in griglia!!!
                  povero MM, una roba così, non si augura a nessuno....

Comment

• Font Size
                    Non intendevo una visione doppia costante, magari solo in qualche occasione saltuaria gli capitava. Oh, mio pensiero ovvio, non sono medico né consulente spirituale di MM. Però alcuni botti potrebbero dare l'idea di una mancanza di precisione millimetrica che in realtà è nel suo DNA. Non si potrà. mai sapere, e sicuramente è una mia Azzo di idea, però...così mi sembrava. Speriamo guarisca del tutto, altrimenti sarebbe una grave perdita.

Comment

• Font Size
                      Non intendevo una visione doppia costante, magari solo in qualche occasione saltuaria gli capitava. Oh, mio pensiero ovvio, non sono medico né consulente spirituale di MM. Però alcuni botti potrebbero dare l'idea di una mancanza di precisione millimetrica che in realtà è nel suo DNA. Non si potrà. mai sapere, e sicuramente è una mia Azzo di idea, però...così mi sembrava. Speriamo guarisca del tutto, altrimenti sarebbe una grave perdita.
                      io ho guidato diverse volte vedendo doppio ma non ho mai cocciato contro niente e nessuno
                      scherzi a parte ionon credo gli sia ricapitato negli anni precedenti

Comment

• Font Size
                        quello di vedere 16 Ducati è spettacolare , ma forse gli rugava di più vedere 2 Espargaro Hrc davanti a lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by michi14 View Post

Vedere doppio significa vedere 16 Ducati in griglia!!!
                          neanche dario argento e quentin tarantino sono mai arrivati a dei livelli così splatter!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post

neanche dario argento e quentin tarantino sono mai arrivati a dei livelli così splatter!
                            Ma io sono fan di entrambi, c'ho lo splatter nel sangue...

Comment

• Font Size
                              Penso che nessuno ci credeva che corresse, la notizia vera e' quando torna!

Comment

• Font Size
                                Ezpeleta si augura che torni per portimao a fine aprile ma non é sicuro che avvenga

Comment

X
                                Working...
                                X