Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi su Biaggi: "capisco la sua rabbia verso di me, sono stato una carogna"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

Cazzzzzzoooo
    ma c'è gente rosica ancora ....ah ah ah ah
    anche da ritirato....
    ah ah ah
    Il gommino che Michelin portava solo nelle gare europee, per ovvi motivi logistici.

Infatti in Giappone, Brasile, Malesia e Australia, si vedeva il reale valore di VR. Sempre merdesimo in classifica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Questo è un altro discorso.
      Guarda che piloti ha avuto poi...

Resta il fatto che la stessa moto guidata da Rossi, l'anno prima vinse.

​​​​​​
      E nel 2003 Yamaha fece (vado a braccio), solo due terzi posti.
      Tre di quei quattro piloti, nel 2004 andarono come l'anno precedente. Tranne uno.
      Last edited by Andy96; 31-03-22, 13:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

Cazzzzzzoooo
        ma c'è gente rosica ancora ....ah ah ah ah
        anche da ritirato....
        ah ah ah
        Rosicare io?
        Leggi meglio, magari capisci...
        Volevo solo ribadire il fatto che a me, Rossi è stato sempre sulle palle.

​​​​​​P. S. Non ho voglia di farti un disegnino per spiegarti meglio, quindi per me è chiusa qui.

Comment

• Font Size
          Facciamo una doverosa precisazione, Rossi è marchigiano in quanto Tavullia è in provincia di Pesaro Urbino....

Facciamo il ragionamento inverso, se Rossi non fosse stato il figlio di Graziano, avesse iniziato a 17 anni ecc ecc ecc...... Avrebbe 9 mondiali? Anche qui facciamo la stessa tara palese......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post

Facciamo il ragionamento inverso, se Rossi non fosse stato il figlio di Graziano, avesse iniziato a 17 anni ecc ecc ecc...... Avrebbe 9 mondiali? Anche qui facciamo la stessa tara palese......
            ma che ragionamento è? Biaggi ha fatto una carriera fantastica, ha vinto tanto e avrebbe pure potuto vincere di più. Ma tutto questo florilegio di "se" e "ma" non ha alcun senso... Non mi risulta che i figli di agostini abbiano fatto sfracelli nel motomondiale...
            Last edited by AG_KTM; 31-03-22, 13:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

ma che ragionamento è? Biaggi ha fatto una carriera fantastica, ha vinto tanto e avrebbe pure potuto vincere di più. Ma tuto questo florilegio di "se" e "ma" non ha alcun senso... Non mi risulta che i figli di agostini abbiano fatto sfracelli nel motomondiale...
              Sarà per questo che cinesi e indiani, pur essendo 3 miliardi, non esistono nel motomondiale. Non sono romagnoli/marchigiani

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Sarà per questo che cinesi e indiani, pur essendo 3 miliardi, non esistono nel motomondiale. Non sono romagnoli/marchigiani
                Agostini, hailwood, doohan, marquez, lorenzo, scwhantz, rainey, spencer, stoner, tutti noti romagnoli. Randy Mamola invece deve essere emiliano, perchè essendo solo vicino alla romagna è sempre arrivato secondo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post

Agostini, hailwood, doohan, marquez, lorenzo, scwhantz, rainey, spencer, stoner, tutti noti romagnoli. Randy Mamola invece deve essere emiliano, perchè essendo solo vicino alla romagna è sempre arrivato secondo.
                  Ahahahha vero

Comment

• Font Size
                    Voi state alludendo a cose che non ho né detto né pensato.... Chiaro che talento ne hanno entrambi, poi come ho già scritto carta canta ma è più facile, avendo talento, emergere iniziando prima di 17 anni essendo con padre già inserito e appassionato.....

Biaggi ha dovuto remare contro, oltre al suo caratteraccio, anche al padre che se il 99% delle volte stava zitto era tutto di guadagnato

Comment

• Font Size
                      Facciamo una doverosa precisazione, Rossi è marchigiano in quanto Tavullia è in provincia di Pesaro Urbino....

Si ne avrebbe vinti 9 perché il talento non si inventa o c’è o non c’è, e mo che dici?

Comment

• Font Size
                        Amen...

Comment

• Font Size
                          Biaggi ha dovuto remare contro, oltre al suo caratteraccio...
                          Biaggi a me è sempre piaciuto anche se non è romagnolo, ma quando ogni domenica aveva quella del "chattering" faceva cadere le palle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Oh, ma bisogna per forza dire che Rossi era simpatico?

A me è sempre stato sulle palle, sin dalla prima volta che lo vidi correre nelle 125 (e non erano le GP...).
                            Venne battuto alla grande da un Cruciani qualunque, ma il "titolo" andò a lui.
                            Romagnolo, ottimamente inserito e paraculato alla grande...

Con quella spocchia da "posso fare quello che voglio" ...

Vinse con tutto quello che ha guidato?
                            Beh, Aprilia 125 & 250 avevano una marcia (forse 2...) in più, e prendere per il culo gli avversari, rallentando per far raffreddare le gomme... E poi festeggiare con le scenette! Che risate...
                            Vogliamo parlare di qualche aiutino sotto forma di gomme? Meglio di no va.
                            È poi l'anti sportivo sarebbe Marquez...

Eppoi, quando passa in Ducati e dimostra quello che vale veramente, è colpa della moto! Sti cattivoni bolognesi...
                            Ma lui è già la gallina dalle uova d'oro, quindi, spaliamo pure abbondante merda sulla rossa...

Poi torna in Yamaha, grazie a tutti quelli che vedevano calare gli introiti, non vince più na ceppa, ma fanno di tutto per tenerlo ancora a galla... Poi rimane ancora, perché genera profitti...

P. S. Non è vero che è rimasto sempre con la sua cerchia di amici: citofonare Gibo, Cadalora, Burgess e capotecnico vari...
                            a me sta più simpatica gente come Crutclow,Miller,Bayliss, Falappa (anche petrucci fa battute) e via dicendo...
                            I suoi festeggiamenti da ragazzino mi piacevano...e posso tollerarli pure ora,la sua paraculaggine meno.
                            Un altro che non mi er a molto simpatico era Simoncelli

per dire miller ha messo un post dove dice di aver chiesto di sposarsi alla sua fidanzata...ha scritto "quaesta volta mettere il ginocchio a terra fa più paura delle altre volte" o roba del genere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

a me sta più simpatica gente come Crutclow,Miller,Bayliss, Falappa (anche petrucci fa battute) e via dicendo
                              Purtroppo nessuno di loro è diventato campione del mondo nella Classe Regina.

Rossi, simpatico o no ha stravinto in tutte le classi alle quali ha partecipato.

Comment

• Font Size

ah ah ah
                                vabbè ma se il livello della discussione è questo allora è favoloso!!!!!!
                                quasi quasi penso che lo potevo vincere pure io un titolo...." se"... mi hai aperto un mondo!!!
                                Grazie

ora inizio a farmi le maglliette!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X