Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jarvis avvisa Quartararo. Basta capricci, altrimenti "benvenuto Toprak Razgatlioglu"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Sicuramente si ma a differenza di ducati la tensione non si riflette in pista
    solo perchè finora FQ20 non è stato brocco come Bagnaia
    FQ è da questo inverno che dice che la moto fa cagare

Comment

• Font Size
      Si, sapevo pure io che il problema più grosso per Quarta era la competitività della moto (leggasi tra le righe motore più lento e non di poco di tutta la griglia) e non l'ingaggio..... Poi che chieda un po di più è lecito, un mondiale lo ha portato a casa e se non erro l'ultimo è stato proprio quello di Lorenzo nel 2015.... Ma chi ha parlato di 20 mln è un folle!!!
      Last edited by Hotslider; 28-03-22, 17:44.

Comment

• Font Size
        Come al solito qua dentro scrivete le cose a caso , metto ordine io che è meglio.

1 ) Con il 93 sempre piu rotto ad ogni anno, che passa le quotazioni di FQ è logico che aumentino. Quartararo ne chiede venti, sperando che gliene diano 18 di milioni.

2) Toprak è un ottimo pilota,ma il suo livello è quello della superbike. Inoltre non ha mai guidato prototipi ma solo derivate di serie, non è mica un dettaglio da poco.
        E debutterebbe nella motogp a 26 anni, quando ormai è assodato che nella motogp attuale per imparare e adattarti devi entrarci giovanissimo e preferibilmente avendo già messo sotto il sedere una moto 3 o moto 2.

3) Detto ciò, Lin Jarvis bluffa, o comunque ci prova a fare il furbo paragonando FQ a Toprak

4 ) Se FQ vuole guidare una moto più prestante e veloce in rettilineo come un v4 io punterei al posto di Miller...che sulla honda e con Puig la vedrei nera la cosa...che ancora non si è capito se questa honda è addomesticabile o no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Madda View Post
          Come al solito qua dentro scrivete le cose a caso , metto ordine io che è meglio.
          Cos'è questa supponenza?

Qua dentro ci sono appassionati che scrivono come pare a loro.
          .
          L'importante è non andare troppo OT e scrivere con educazione.

Detto ciò evitiamo di salire sul piedistallo e condividiamo le nostre opinioni.
          Last edited by MAX_rr; 28-03-22, 19:28.

Comment

• Font Size

1 ) Con il 93 sempre piu rotto ad ogni anno, che passa le quotazioni di FQ è logico che aumentino. Quartararo ne chiede venti, sperando che gliene diano 18 di milioni.

2) Toprak è un ottimo pilota,ma il suo livello è quello della superbike. Inoltre non ha mai guidato prototipi ma solo derivate di serie, non è mica un dettaglio da poco.
            E debutterebbe nella motogp a 26 anni, quando ormai è assodato che nella motogp attuale per imparare e adattarti devi entrarci giovanissimo e preferibilmente avendo già messo sotto il sedere una moto 3 o moto 2.

3) Detto ciò, Lin Jarvis bluffa, o comunque ci prova a fare il furbo paragonando FQ a Toprak

4 ) Se FQ vuole guidare una moto più prestante e veloce in rettilineo come un v4 io punterei al posto di Miller...che sulla honda e con Puig la vedrei nera la cosa...che ancora non si è capito se questa honda è addomesticabile o no.
            Come al solito hai scritto le stesse identiche cose che sono state scritte per tre pagine condite con la tua solita miserabile supponenza. Insomma i tuoi soliti interventi che non servono a nulla se non a renderti più ridicolo di quanto tu già lo sia
            Last edited by MAX_rr; 29-03-22, 03:02.

Comment

• Font Size

1)Ma FQ se ne prende 10 è già contento a mio avviso
              2) per me toprak è già "anzianotto" (è al liscio)
              4) Ducati ha già una list apiloti già rodata da mettere li sopra...ho paura che martin possa andar ein honda,questo si.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

1)Ma FQ se ne prende 10 è già contento a mio avviso
                2) per me toprak è già "anzianotto" (è al liscio)
                4) Ducati ha già una list apiloti già rodata da mettere li sopra...ho paura che martin possa andar ein honda,questo si.
                Sicuro che HONDA possa aspirare a Martin?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Sicuro che HONDA possa aspirare a Martin?
                  lo dicon tutti nel paddock che è fra i papabili.
                  Ma pure io fra espargarò e martin prenderei martin (con marquez in forma)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

Come al solito hai scritto le stesse identiche cose che sono state scritte per tre pagine condite con la tua solita miserabile supponenza. Insomma i tuoi soliti interventi che non servono a nulla se non a renderti più ridicolo di quanto tu già lo sia
                    Rosichi perché non ci arrivi da solo e devo suggerirti gli argomenti? Rileggiti quello che ho scritto e impara poi in caso te lo rispiego ancora

Comment

• Font Size

Rosichi perché non ci arrivi da solo e devo suggerirti gli argomenti? Rileggiti quello che ho scritto e impara poi in caso te lo rispiego ancora
                      Tu comincia a prenotare na visita da un logopedista poi magari rileggiti le tue figure di sterco, può essere che te ne accorgi

Comment

• Font Size
                        Se Honda prende Martin per Marquez è finita, non è in grado di tollerare competizione nel box

Comment

• Font Size
                          Quello che dovresti fare anche tu
                          Come al solito qua dentro scrivete le cose a caso ​, metto ordine io che è meglio.
                          Cos'è questa supponenza?

.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX_rr View Post

Quello che dovresti fare anche tu

Cos'è questa supponenza?

.

Ottimo concordo con te che bisogna scrivere con educazione. Allora ti faccio notare, in caso ti fosse sfuggito, che io ho scritto un intervento generico e tale JB HSM che non ho il piacere di conoscere (commento #35 qua sopra ) inizia ad additarmi di "miserabile supponenza" e mi da del "ridicolo". Peccato che nessuno lo abbia chiamato in causa.

Io gli ho solamente risposto e non ho offeso nessuno anzi ho messo anche le faccine per stemperare la cosa, se poi il tipo fa il permaloso, può scrivere nella sezione 4 chiacchere. Quindi anche i moderatori che svolgono un ruolo molto importante stiano attenti a come si svolgono le discussioni e le repliche, perché rischiano di prendere lucciole per lanterne.

Sono qua dentro dal 2012 so come ci si comporta e non ho mai offeso nessuno.

Buona serata a tutti e viva il motomondiale

Comment

• Font Size
                              Sei qui dentro dal 2012 e non sai ancora le regole principali

E' vietato commentare l'operato del moderatore pubblicamente.

Si può fare tramite MP o mail da inviare all'amministratore.

Comment

• Font Size

Ottimo concordo con te che bisogna scrivere con educazione. Allora ti faccio notare, in caso ti fosse sfuggito, che io ho scritto un intervento generico e tale JB HSM che non ho il piacere di conoscere (commento #35 qua sopra ) inizia ad additarmi di "miserabile supponenza" e mi da del "ridicolo". Peccato che nessuno lo abbia chiamato in causa.

Io gli ho solamente risposto e non ho offeso nessuno anzi ho messo anche le faccine per stemperare la cosa, se poi il tipo fa il permaloso, può scrivere nella sezione 4 chiacchere. Quindi anche i moderatori che svolgono un ruolo molto importante stiano attenti a come si svolgono le discussioni e le repliche, perché rischiano di prendere lucciole per lanterne.

Sono qua dentro dal 2012 so come ci si comporta e non ho mai offeso nessuno.

Buona serata a tutti e viva il motomondiale
                                Messaggio #29 tuo “ come al solito scrivete cose a caso” cose ripetute per filo e per segno da te! Se ti rivolgi a tutti sono ricompreso anche io caro mio, e ribadisco cosa ho scritto. Io sono in questo forum dal 2004 quindi comincia tu ad abbassare idi 10 tacche l tuo livello di boria (ricordati che come tutti, tu non sei nessuno nonostante tu ti creda altro), perché non é il tuo primo messaggio con questi toni e non sono il primo a fartelo notare. Quindi se non vuoi adeguarti ti pigli ste risposte e fai silenzio
                                per il resto ti ha già risposto Max, leggiti il regolamento, che sull’operato dei moderatori é chiarissimo, per tutti tranne che evidentemente per te!

Comment

X
                                Working...
                                X