Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso.... presto per dire qualcosa?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mike1964 View PostIo il mio parere l'ho espresso già tempo fa... Ormai il suo lo ha fatto. Amen. (Felice di sbagliarmi se i fatti mi daranno torto)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Veramente manco ha fatto il suo...... desmodovi.... ha fatto belle gare.. ma 'sto mondiale.. per cui era pagato e spinto al massimo in ducati.... ciaone.. si vince un'altra volta...
il più forte dell'er amoderna? già tanto che ha fatto quel che ha fatto ....vicecampione 3 volte non è male dai
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View PostVado a Villach, poca spesa tanta resa....e non divento cieco.
Ma siccome parliamo di moto, sceglierei la moto che ha vinto tanto negli ultimi anni.
Aprilia non ha budget, non ha mezzi e con la sua esperienza (visto che ha guidato Honda Yamaha e Ducati), a mio avviso ha fatto la scelta più logica.
Credo che qualsiasi pilota al suo posto avrebbe scelto l'M1 vice campione del mondo.
per restate in GP a quei livelli il budget lo hai, non diciamo fesserie
La moto è buona, anzi molto buona e sicuramente migliore di una clienti Yamaha ed il trattamento da ufficiale per un pilota dovrebbe essere sempre gratificante.
Tutto da vedere se avesse fatto la fine di Viìnales... perchè questo resta veramente ancora un grande dubbio.... un pò come le Honda che guidata da chiunque non fosse MM arrivava esima...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
mavvia....
per restate in GP a quei livelli il budget lo hai, non diciamo fesserie
La moto è buona, anzi molto buona e sicuramente migliore di una clienti Yamaha ed il trattamento da ufficiale per un pilota dovrebbe essere sempre gratificante.
Tutto da vedere se avesse fatto la fine di Viìnales... perchè questo resta veramente ancora un grande dubbio.... un pò come le Honda che guidata da chiunque non fosse MM arrivava esima...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
quindi 2 volte coglione...
andava su una moto più simile alla sua ed era ufficiale, oltre che a questo punto idolo italiano (italiano su aprilia)
magari puntava a un anno con podi e qualche vittori aper poi approdare nel team ufficiale
Comment
-
-
Dovizioso se sta facendo bellamente i czzzi suoi alla faccia di tutti, se pija un po’ de grana che non fa mai schifo, si fa qualche giretto, corre in moto, vede il suo sostituto fare 1 punto in due gare, se beve na bira e dorme come un pupo, chiamalo scemo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostDovizioso se sta facendo bellamente i czzzi suoi alla faccia di tutti, se pija un po’ de grana che non fa mai schifo, si fa qualche giretto, corre in moto, vede il suo sostituto fare 1 punto in due gare, se beve na bira e dorme come un pupo, chiamalo scemo
Comment
X
Comment