Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso.... presto per dire qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Lui dovrebbe dire qualcosa....per esempio: "basta, mi ritiro...di soldi ne ho fatti un bel po'...di soddisfazioni sportive me ne sono tolte abbastanza....chicazz me lo fa fa...".
    Ma sai.... un paio di milioni in più fan sempre comodo eh.... vedi che a stare ad andare con la moto da cross....visto che non sei cairoli..... ti si fila poca gente e ti dimenticano in fretta.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post
      Io il mio parere l'ho espresso già tempo fa... Ormai il suo lo ha fatto. Amen. (Felice di sbagliarmi se i fatti mi daranno torto)
      Veramente manco ha fatto il suo...... desmodovi.... ha fatto belle gare.. ma 'sto mondiale.. per cui era pagato e spinto al massimo in ducati.... ciaone.. si vince un'altra volta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Veramente manco ha fatto il suo...... desmodovi.... ha fatto belle gare.. ma 'sto mondiale.. per cui era pagato e spinto al massimo in ducati.... ciaone.. si vince un'altra volta...
        si ma che cavolo doveva battere marquez?
        il più forte dell'er amoderna? già tanto che ha fatto quel che ha fatto ....vicecampione 3 volte non è male dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

si ma che cavolo doveva battere marquez?
          il più forte dell'er amoderna? già tanto che ha fatto quel che ha fatto ....vicecampione 3 volte non è male dai
          Non è male.. ma alla fine non conta nulla..... o quasi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Non è male.. ma alla fine non conta nulla..... o quasi...
            vabbeh caxxo mica posson vincere tutti...son più quelli che perdono i mondiali ch equelli che vincono.
            Doviziosoè campione 125 e ha vinto un botto di gare nelle altre classi e motogp

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Vado a Villach, poca spesa tanta resa....e non divento cieco.

Ma siccome parliamo di moto, sceglierei la moto che ha vinto tanto negli ultimi anni.
              Aprilia non ha budget, non ha mezzi e con la sua esperienza (visto che ha guidato Honda Yamaha e Ducati), a mio avviso ha fatto la scelta più logica.

Credo che qualsiasi pilota al suo posto avrebbe scelto l'M1 vice campione del mondo.
              ​​​​​
              mavvia....
              per restate in GP a quei livelli il budget lo hai, non diciamo fesserie
              La moto è buona, anzi molto buona e sicuramente migliore di una clienti Yamaha ed il trattamento da ufficiale per un pilota dovrebbe essere sempre gratificante.

Tutto da vedere se avesse fatto la fine di Viìnales... perchè questo resta veramente ancora un grande dubbio.... un pò come le Honda che guidata da chiunque non fosse MM arrivava esima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post

mavvia....
                per restate in GP a quei livelli il budget lo hai, non diciamo fesserie
                La moto è buona, anzi molto buona e sicuramente migliore di una clienti Yamaha ed il trattamento da ufficiale per un pilota dovrebbe essere sempre gratificante.

Tutto da vedere se avesse fatto la fine di Viìnales... perchè questo resta veramente ancora un grande dubbio.... un pò come le Honda che guidata da chiunque non fosse MM arrivava esima...
                si ma vinale ha difficoltà col v4...il dovi l'ha guidato fino a ieri

Comment

• Font Size

si ma vinale ha difficoltà col v4...il dovi l'ha guidato fino a ieri
                  quindi 2 volte coglione...
                  andava su una moto più simile alla sua ed era ufficiale, oltre che a questo punto idolo italiano (italiano su aprilia)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post

quindi 2 volte coglione...
                    andava su una moto più simile alla sua ed era ufficiale, oltre che a questo punto idolo italiano (italiano su aprilia)
                    l'hai detto tu non io.
                    magari puntava a un anno con podi e qualche vittori aper poi approdare nel team ufficiale

Comment

• Font Size

l'hai detto tu non io.
                      magari puntava a un anno con podi e qualche vittori aper poi approdare nel team ufficiale

Se, miao

Comment

• Font Size
                        Vinales non ha difficoltà con il v4, ha difficoltà a far pace con il proprio cervello comunque, come avevo già detto prima dei test, quest'anno per dovi sarà dura anche solo fare qualche top ten, altro che lottare per il titolo..
                        Last edited by AG_KTM; 22-03-22, 17:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

se, miao
                          undaunted
                          :d

Comment

• Font Size
                            Io per il prossimo anno vedo bene Bez, se quest'anno farà un apprendistato come si deve ... ci punto molto

Comment

• Font Size
                              Dovizioso se sta facendo bellamente i czzzi suoi alla faccia di tutti, se pija un po’ de grana che non fa mai schifo, si fa qualche giretto, corre in moto, vede il suo sostituto fare 1 punto in due gare, se beve na bira e dorme come un pupo, chiamalo scemo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                Dovizioso se sta facendo bellamente i czzzi suoi alla faccia di tutti, se pija un po’ de grana che non fa mai schifo, si fa qualche giretto, corre in moto, vede il suo sostituto fare 1 punto in due gare, se beve na bira e dorme come un pupo, chiamalo scemo
                                Non si fa i caxxi suoi ma "piagne" in pubblico e fa dichiarazioni come quello che ha fatto 1 punto in 2 gare

Comment

X
                                Working...
                                X