Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le sorprese è delusioni Mandaloriane
Collapse
X
-
Originally posted by wally73 View Postdelusione sì anche suzuki...
ma direi delusione MICHELIN... ma ormai più che delusione è certezza di ineguatezza... si può nel primo campionato del mondo moto portare gomme di 4 anni fa? poi vero sono quelle per tutti...
ma così va a assolutamente a culo... chi ha una moto nuova non ci trova la quadra per forza...
Comment
-
Delusione Pedro Acosta, stanno distruggendo questo ragazzo.
Delusione Mandalika, non si possono organizzare eventi in paesi del terzo mondo, con degli sciamani appositamente cercati per far cessare la pioggia, asfalto terrificante e pericoloso, zona dove le piogge intense sono più che frequenti e questo, unito all'incompetenza assoluta di michelin, rende il gp rischioso e pieno di imprevisti (portare carcasse nuove per poi ridurre comunque il numero di giri per via dell'asfalto dimmerda e del consumo, roba da matti).
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostDelusione Pedro Acosta, stanno distruggendo questo ragazzo.
Delusione Mandalika, non si possono organizzare eventi in paesi del terzo mondo, con degli sciamani appositamente cercati per far cessare la pioggia, asfalto terrificante e pericoloso, zona dove le piogge intense sono più che frequenti e questo, unito all'incompetenza assoluta di michelin, rende il gp rischioso e pieno di imprevisti (portare carcasse nuove per poi ridurre comunque il numero di giri per via dell'asfalto dimmerda e del consumo, roba da matti).
gli indonesiani sugli spalti erano tutti belli sereni proprio perchè abituati. siamo noi che con 2 gocce d'acqua andiamo in crisi... la gara è stata bella e le moto giravano bene. con ginocchio e gomito in terra. il grip c'era... come ogni gara bagnata bastano 10 cm fuori linea e sei nei guai...
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostDelusione Pedro Acosta, stanno distruggendo questo ragazzo.
Delusione Mandalika, non si possono organizzare eventi in paesi del terzo mondo, con degli sciamani appositamente cercati per far cessare la pioggia, asfalto terrificante e pericoloso, zona dove le piogge intense sono più che frequenti e questo, unito all'incompetenza assoluta di michelin, rende il gp rischioso e pieno di imprevisti (portare carcasse nuove per poi ridurre comunque il numero di giri per via dell'asfalto dimmerda e del consumo, roba da matti).
gli ultimi campioni del mondo moto3 in moto2 stanno facendo tutti fatica... è più facile per i toprider della moto2 passare in motogp...
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBinotto però dopo i buoni risultati dei test si era trattenuto, Tardozzi no
Comunque aspettiamo, mica li do per morti i rossi di Panigale
Oh comunque le gare son tante. Ha detto di aver ritrovato il feeling...
Io ho paura che inizi a rifare caxxate
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postdelusione sì anche suzuki...
ma direi delusione MICHELIN... ma ormai più che delusione è certezza di ineguatezza... si può nel primo campionato del mondo moto portare gomme di 4 anni fa? poi vero sono quelle per tutti...
ma così va a assolutamente a culo... chi ha una moto nuova non ci trova la quadra per forza...
Cioè ... dai test Honda pareva imprendibile, Ducati è sempre temibile se non con un pilota con altri due (su 8), Aprilia è migliorata dibbrutto, Yamaha NO ma FQ è FQ ... infine KTM che strabilia ... direi che primo di tutto è difficilissimo puntare al Podio ...
Cmq ammetto di essere un po' deluso pure io ... ma sono Mr.Suzuki o il Cabrio della Suzuki ... e so che può fare dippiù ... voi da quando avete questa ammirazione sconsiderata per poi tramutarsi in Delusione
Leggendo i commenti di Honda sulla Michelin '18 ... beh è un Miracolo che Suzuki sia andata solo "così male"
D'altra parte vorrei spezzare una lancia per Michelin ... se le Alte Temperature hanno messo in crisi le Gomme 22 purtroppo altre soluzioni non esistono ... bisogna tener presente che B faceva gomme per 4 Piloti e agli altri dava rimasugli, mentre M deve garantire le stesse gomme a 24 Piloti ... belle o brutte sono uguali per tutti, qui è andata così.
Piuttosto sarei preoccupato per Ducati e Yamaha che invece sono state risvegliate dalle gomme 18, ma in futuro ci saranno le 22 ...
Poi mi viene un po' da ridere ... Carcasse Morbide o Dure non è che c'è la differenza come Pirelli (Burro) o Dunlop (Marmo) si parla di un po' di- un po' di+ ... questioni facilmente recuperabili lavorando sulle Sospensioni con piccole modifiche ... pensare che con grandi si risolve tra P e D !!!
Inoltre Carcassa +Morbida 22 = +Grip e +Dura 18 = -Grip a parità di Mescola ... questo è un ottimo indice per capire dove spostare i Pesi e non solo ... lamentarsi o gioire è cmq sbagliato ... ringraziare per aver imparato una lezione non ha prezzo
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostDelusione Pedro Acosta, stanno distruggendo questo ragazzo.
Delusione Mandalika, non si possono organizzare eventi in paesi del terzo mondo, con degli sciamani appositamente cercati per far cessare la pioggia, asfalto terrificante e pericoloso, zona dove le piogge intense sono più che frequenti e questo, unito all'incompetenza assoluta di michelin, rende il gp rischioso e pieno di imprevisti (portare carcasse nuove per poi ridurre comunque il numero di giri per via dell'asfalto dimmerda e del consumo, roba da matti).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Più che Delusione Suzuki io vedo Troppa Aspettativa ... meglio di queste due gare vuol dire stare sul Podio
Cioè ... dai test Honda pareva imprendibile, Ducati è sempre temibile se non con un pilota con altri due (su 8), Aprilia è migliorata dibbrutto, Yamaha NO ma FQ è FQ ... infine KTM che strabilia ... direi che primo di tutto è difficilissimo puntare al Podio ...
Cmq ammetto di essere un po' deluso pure io ... ma sono Mr.Suzuki o il Cabrio della Suzuki ... e so che può fare dippiù ... voi da quando avete questa ammirazione sconsiderata per poi tramutarsi in Delusione
Leggendo i commenti di Honda sulla Michelin '18 ... beh è un Miracolo che Suzuki sia andata solo "così male"
D'altra parte vorrei spezzare una lancia per Michelin ... se le Alte Temperature hanno messo in crisi le Gomme 22 purtroppo altre soluzioni non esistono ... bisogna tener presente che B faceva gomme per 4 Piloti e agli altri dava rimasugli, mentre M deve garantire le stesse gomme a 24 Piloti ... belle o brutte sono uguali per tutti, qui è andata così.
Piuttosto sarei preoccupato per Ducati e Yamaha che invece sono state risvegliate dalle gomme 18, ma in futuro ci saranno le 22 ...
Poi mi viene un po' da ridere ... Carcasse Morbide o Dure non è che c'è la differenza come Pirelli (Burro) o Dunlop (Marmo) si parla di un po' di- un po' di+ ... questioni facilmente recuperabili lavorando sulle Sospensioni con piccole modifiche ... pensare che con grandi si risolve tra P e D !!!
Inoltre Carcassa +Morbida 22 = +Grip e +Dura 18 = -Grip a parità di Mescola ... questo è un ottimo indice per capire dove spostare i Pesi e non solo ... lamentarsi o gioire è cmq sbagliato ... ringraziare per aver imparato una lezione non ha prezzo
però tutti dicono adesso che le moto sono troppo sensibili anche piccolissime variazioni. e cambiare carcassa di gomme non è un piccolissimo cambiamento.
honda che ha la moto più nuova è quella che ha soffero di più. forse anche aprilia ma da loro ci si aspetta sempre il giusto e hanno un pilota che ormai sta diventando incommentabile...
fosse per me abolirei le ali e gli abbssatori posteriori. già la forcella in partenza mi sembra tanto (vorrei vedere gli sviluppi di queste soluzioni nelle moto di serie). così ricominciamo a vedere gente che lavora su telai e assetti...ma ovvio impossibile ormai...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Più che Delusione Suzuki io vedo Troppa Aspettativa ... meglio di queste due gare vuol dire stare sul Podio
Cioè ... dai test Honda pareva imprendibile, Ducati è sempre temibile se non con un pilota con altri due (su 8), Aprilia è migliorata dibbrutto, Yamaha NO ma FQ è FQ ... infine KTM che strabilia ... direi che primo di tutto è difficilissimo puntare al Podio ...
Cmq ammetto di essere un po' deluso pure io ... ma sono Mr.Suzuki o il Cabrio della Suzuki ... e so che può fare dippiù ... voi da quando avete questa ammirazione sconsiderata per poi tramutarsi in Delusione
Leggendo i commenti di Honda sulla Michelin '18 ... beh è un Miracolo che Suzuki sia andata solo "così male"
D'altra parte vorrei spezzare una lancia per Michelin ... se le Alte Temperature hanno messo in crisi le Gomme 22 purtroppo altre soluzioni non esistono ... bisogna tener presente che B faceva gomme per 4 Piloti e agli altri dava rimasugli, mentre M deve garantire le stesse gomme a 24 Piloti ... belle o brutte sono uguali per tutti, qui è andata così.
Piuttosto sarei preoccupato per Ducati e Yamaha che invece sono state risvegliate dalle gomme 18, ma in futuro ci saranno le 22 ...
Poi mi viene un po' da ridere ... Carcasse Morbide o Dure non è che c'è la differenza come Pirelli (Burro) o Dunlop (Marmo) si parla di un po' di- un po' di+ ... questioni facilmente recuperabili lavorando sulle Sospensioni con piccole modifiche ... pensare che con grandi si risolve tra P e D !!!
Inoltre Carcassa +Morbida 22 = +Grip e +Dura 18 = -Grip a parità di Mescola ... questo è un ottimo indice per capire dove spostare i Pesi e non solo ... lamentarsi o gioire è cmq sbagliato ... ringraziare per aver imparato una lezione non ha prezzo
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
sì posso condividere. suzuki era andata fortissima nei test e nella prima gara. quando torneremo sui cirtcuiti soliti vedremo. al contrario di KTM che nei test era sempre anonima...
però tutti dicono adesso che le moto sono troppo sensibili anche piccolissime variazioni. e cambiare carcassa di gomme non è un piccolissimo cambiamento.
honda che ha la moto più nuova è quella che ha soffero di più. forse anche aprilia ma da loro ci si aspetta sempre il giusto e hanno un pilota che ormai sta diventando incommentabile...
fosse per me abolirei le ali e gli abbssatori posteriori. già la forcella in partenza mi sembra tanto (vorrei vedere gli sviluppi di queste soluzioni nelle moto di serie). così ricominciamo a vedere gente che lavora su telai e assetti...ma ovvio impossibile ormai...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
sì posso condividere. suzuki era andata fortissima nei test e nella prima gara. quando torneremo sui cirtcuiti soliti vedremo. al contrario di KTM che nei test era sempre anonima...
però tutti dicono adesso che le moto sono troppo sensibili anche piccolissime variazioni. e cambiare carcassa di gomme non è un piccolissimo cambiamento.
honda che ha la moto più nuova è quella che ha soffero di più. forse anche aprilia ma da loro ci si aspetta sempre il giusto e hanno un pilota che ormai sta diventando incommentabile...
fosse per me abolirei le ali e gli abbssatori posteriori. già la forcella in partenza mi sembra tanto (vorrei vedere gli sviluppi di queste soluzioni nelle moto di serie). così ricominciamo a vedere gente che lavora su telai e assetti...ma ovvio impossibile ormai...
KTM cmq. investe e anche Suzuki ha investito... non penso che Suppo costi poco o firmando non abbia 'preteso' certe garanzie o investimenti...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
O farli correre a gettone..... stipendio base e via......
Ma tanto... anche DUCATI ha bisogno ogni volta di avere un eroe da spingere e dire.. ecco.. è l'anno buono....
Senza qualche minkiata sarebbestato l'anno scorso l'anno buono
Comment
X
Comment