Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le sorprese è delusioni Mandaloriane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Emmadonna... pure religiosa?
    si...manovrabilità suzuki,consumo gomme basso e potenza pari ai v4...la moto dfinitiva

    Lucio(io non il koglione ) vi diceva però "occhio che se metti 20 cavalli poi perdi punti da altre parti ecc"

    Risultato per oa la suzuki v a peggio di prima

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Più che Delusione Suzuki io vedo Troppa Aspettativa ... meglio di queste due gare vuol dire stare sul Podio
      Cioè ... dai test Honda pareva imprendibile, Ducati è sempre temibile se non con un pilota con altri due (su 8), Aprilia è migliorata dibbrutto, Yamaha NO ma FQ è FQ ... infine KTM che strabilia ... direi che primo di tutto è difficilissimo puntare al Podio ...

      Cmq ammetto di essere un po' deluso pure io ... ma sono Mr.Suzuki o il Cabrio della Suzuki ... e so che può fare dippiù ... voi da quando avete questa ammirazione sconsiderata per poi tramutarsi in Delusione

      Leggendo i commenti di Honda sulla Michelin '18 ... beh è un Miracolo che Suzuki sia andata solo "così male"
      D'altra parte vorrei spezzare una lancia per Michelin ... se le Alte Temperature hanno messo in crisi le Gomme 22 purtroppo altre soluzioni non esistono ... bisogna tener presente che B faceva gomme per 4 Piloti e agli altri dava rimasugli, mentre M deve garantire le stesse gomme a 24 Piloti ... belle o brutte sono uguali per tutti, qui è andata così.

      Piuttosto sarei preoccupato per Ducati e Yamaha che invece sono state risvegliate dalle gomme 18, ma in futuro ci saranno le 22 ...
      Poi mi viene un po' da ridere ... Carcasse Morbide o Dure non è che c'è la differenza come Pirelli (Burro) o Dunlop (Marmo) si parla di un po' di- un po' di+ ... questioni facilmente recuperabili lavorando sulle Sospensioni con piccole modifiche ... pensare che con grandi si risolve tra P e D !!!
      Inoltre Carcassa +Morbida 22 = +Grip e +Dura 18 = -Grip a parità di Mescola ... questo è un ottimo indice per capire dove spostare i Pesi e non solo ... lamentarsi o gioire è cmq sbagliato ... ringraziare per aver imparato una lezione non ha prezzo
      Scusa però, i test un mese fa cosa li sono andati a fare allora?
      Oltretutto la gara è pure stata ridotta praticamente di un quarto. Da questo si evince che le gomme 2018 sono meglio delle attuali?

      Poi c'è una cosa che non ho capito, la decisione di usare le 2018 quando è stata presa?
      Durante il week end? Ci credo poco, vorrebbe dire che se lo portano dietro nei camion
      A priori dopo i test? Allora bene che sarebbe sinonimo di inadeguatezza.
      Last edited by andrea nadiani; 23-03-22, 10:35.

      Comment


      • Font Size
        #33
        luciocabrio ... L'unica grande sorpresa è stata sta fagianazza da paura in griglia 😍

        Iulia Gyrbu

        Screenshot_20220323-114847.jpg

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Funik View Post
          luciocabrio ... L'unica grande sorpresa è stata sta fagianazza da paura in griglia 😍

          Iulia Gyrbu

          Screenshot_20220323-114847.jpg
          pataccona

          E comunque ...pe ril discorso sopra,la gara l'han corsa con gomme 2022

          Comment

          X
          Working...
          X