In queste condizioni i principali favoriti sono Miller e Zarco. Comunque queste gare esaltano i piloti che non hanno nulla da perdere, dunque occhio alle possibili sorprese.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP MANDALIKA MotoGP - GARA
Collapse
X
-
E’ spuntato il sole, questo cambia tutto: l’asfalto andrà asciugandosi molto più rapidamente, dunque non è escluso che durante la gara si possa rientrare ai box per montare gomme da asciutto. Ripetiamo: queste sono le gare che in un Mondiale fanno tanta differenza
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Io sto pensando a sta povera gente che avran speso 3 stipendi e venduto 2 figli per vedere il gp dal vivo e minimo non si corre
ora non so quanto costano i bijietti ma se je piace fasse rapinà, come qui in Italia.....i circuiti, quando ce sta la motogp, so' il posto migliore.
- Likes 2
Comment
-
Fabio Quartararo non è mai stato uno specialista della pioggia, tuttavia è migliorato molto nel corso degli anni, diventando solido anche sul bagnato. Lo vediamo in lotta per il podio, anche se avrebbe preferito l’asciutto.
Comment
-
Miller, come previsto, si esalta in queste condizioni: passa Oliveira e prende la testa.
Quartararo viene passato in un colpo solo da Oliveira e Miller. Pazzesco avvio di Morbidelli, che è sesto.
Comment
-
Purtroppo Bastianini si conferma allergico all’acqua, è 18°: ci sono piloti che si esaltano ed altri che proprio non vanno.
-17 Affonda Quartararo, scavalcato sia da Rins sia da Zarco. Bagnaia al momento non se la sente di spingere.
Comment
X
Comment