Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez unfit dopo la botta nel warmup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Purtroppo per quel che mi riguarda in Pol ho poca aspettativa, cosa confermata anche in Qatar perché quando c'è da stringere e fare risultato lui va in banana.
    Come dico, se hanno la possibilità di prendere Quartino (che potenzialmente lo trovo decisamente più forte di Mir), farebbero un colpaccio.
    Per come la vedo io, sarebbe comunque da confermare Marquez e dargli il tempo necessario per rimettersi insieme e sacrificare Pol per prendere Quartino. Aggiungo che se dovessero invece confermare anche Pol, sarebbe utile blindare Acosta in Moto2, in modo da farlo crescere con comodo e poi schiaffarlo su di una Rcv.

Poi adesso va a finire che ho detto peste e corna su Espargaro e invece ci vince il mondiale a spasso.
    Bo.... Quartirolò (come lo chiamo io ) non sò se si adatti alla Honda, lo vedo guidare troppo pulito. vedi Lorenzo style

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Purtroppo per quel che mi riguarda in Pol ho poca aspettativa, cosa confermata anche in Qatar perché quando c'è da stringere e fare risultato lui va in banana.
      Come dico, se hanno la possibilità di prendere Quartino (che potenzialmente lo trovo decisamente più forte di Mir), farebbero un colpaccio.
      Per come la vedo io, sarebbe comunque da confermare Marquez e dargli il tempo necessario per rimettersi insieme e sacrificare Pol per prendere Quartino. Aggiungo che se dovessero invece confermare anche Pol, sarebbe utile blindare Acosta in Moto2, in modo da farlo crescere con comodo e poi schiaffarlo su di una Rcv.

Poi adesso va a finire che ho detto peste e corna su Espargaro e invece ci vince il mondiale a spasso.
      A me sembra avere molte più chance Pol di MM in ottica mondiale. Specialmente perchè Pol fa le gare almeno

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        A me sembra avere molte più chance Pol di MM in ottica mondiale. Specialmente perchè Pol fa le gare almeno
        Riesci a farmi ridere nonostante la brutta notizia.

Andar là si diventa saggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post

hai ragione...non fosse che con ktm ci han vinto tutti meno che lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post

Mi è semblato di leggele un collione ... cane lo hai letto anche te o mi sto sbaliando?
            già leggere sarebbe un passo da gigante... capire poi, avoja

Comment

• Font Size

Mi è semblato di leggele un collione ... cane lo hai letto anche te o mi sto sbaliando?
              Beh dai,,, sentire parlare Nicolino di coerenza ... fa un pò ridere in fondo..

Comment

• Font Size
                Dai, allora ridiamo

Comment

• Font Size
                  Dai, allora ridiamo
                  Il riso fa buon sangue..

Comment

• Font Size
                    Mica a tutti però

Comment

• Font Size
                      abbonda soprattutto sulla bocca degli stolti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nace72 View Post

Il riso fa buon sangue..
                        quello era il vino....ma se fai bere briscolotto lo perdi proprio del tutto

Comment

X
                        Working...
                        X