Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez unfit dopo la botta nel warmup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post

    Quindi gombloddone hrc misto a gombloddino michelin

    e ieri in qualifica con chi se l è presa Santi?
    A perchè dal divano invece tu hai capito tutto come al solito

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by arabykola View Post
      Dici che son già finiti i ceri da accendere?
      Ma no dai... la speranza è l'ultima a morire...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kuorenero View Post

        A perchè dal divano invece tu hai capito tutto come al solito
        Veramente ho semplicemente chiesto con chi se l è presa santi ieri... visto che conta qualcosa.. evidentemente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by arabykola View Post
          MotoGP Marc Marquez: "Mi serve più feeling: con questa Honda non capisco se sto per cadere"


          Marc Marquez nel GP di Indonesia della MotoGP vuole riprendere la marcia per stare stabilmente al top dopo il 5° posto del GP del Qatar, la gara inaugurale della stagione. "E' stato un week end solido, non ero lontano dalla mie posizioni e non ho finito lontano dal podio, ma c'ero - dice Marc Marquez -. In Qatar ho avuto il feeling migliore da 2 anni a questa parte ed è stato importante e ora voglio proseguire nel mio percorso di crescita, passo dopo passo. Su questa pista però non sarà facile: Pol è stato veloce nei test, Enea è partito alla grande e tanti rivali, dalle Ducati a Quartararo, sono forti e veloci".

          Reduce da un inverno di forzata inattività per la recidiva della diplopia, il difetto agli occhi che causa una vista sdoppiata, Marc deve ritrovare la sua forma al meglio e sta lavorando per questo: "La cosa più importante è che in Qatar nei 22 giri di gara ho capito la moto e soprattutto la direzione da prendere per il mio stile, mentre nei test è più difficile perché fai 5 giri alla volta e così è dura comprendere molti aspetti - dice Marc -. La nuova Honda RC213V ha un potenziale alto, è una moto con cui si può vincere e il rendimento del mio compagno Pol lo dimostra, mentre a me serve un feeling migliore con l'anteriore ed è quello che voglio migliorare. Mi serve una confidenza speciale sul davanti per essere veloce, perché così non ho ancora capito il limite di quando rischio di perdere l'anteriore e cadere ed è il punto su cui sto lavorando".

          Lo spagnolo dell'Hrc: "La nostra Rc213v è vincente, lo dimostra il mio compagno Pol Espargaro: in Qatar ho capito la direzione da prendere con il mio stile e la



          17 marzo...che dite, lo ha capito?


          Mhhhh ancora non ci siamo..... Ma se rimane in vita sono sicuro che per piu di qualcuno ci saranno rosponi da ingolare!!! Se solo si riuscisse a trattenere quando non la sente bene! Vacca Eva!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Hotslider View Post

            Mhhhh ancora non ci siamo..... Ma se rimane in vita sono sicuro che per piu di qualcuno ci saranno rosponi da ingolare!!! Se solo si riuscisse a trattenere quando non la sente bene! Vacca Eva!!!!!
            Non ha l'umiltà per farlo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Non ha l'umiltà per farlo
              Secondo me non è questione di umiltà....è attitudine per i grandi campioni come lui è difficile trattenersi.....ciò nonostante qualcuno vicino bisogna che inizi a dargli i consigli giusti!
              Last edited by Hotslider; 20-03-22, 20:55.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Hotslider View Post

                Secondo me non è questione di umiltà....è attitudine per i grandi campioni come lui è difficile trattenersi.....ciò nonostante qualcuno vicino bisogna che inizi a dargli i consigli giusti!
                Nel warm up la gomma l'aveva già avvisato 2 volte, lui ha continuato a darcelo tutto.. Almeno nel warm up tienilo un 5 % di margine no? Questa non si chiama attitudine ma superbia, mancanza di umiltà che gli permette di accettare la sua momentanea inferiorità oltre che mancanza di rispetto per la sua salute e quella degli altri.
                Comunque fatti suoi.. La carriera se l'è già giocata
                Mi fa tristezza vedere poi i suoi tifosi che gioiscono mentre cerca di suicidarsi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Si ma anche le altre avevano la stessa gomma eh
                  Questa è la risposta dei tecnici Michelin quando gli dici che la gomma non funziona a dovere…..peccato che abbiano ragione solo perché sono in regime di monogomma.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Questa è la risposta dei tecnici Michelin quando gli dici che la gomma non funziona a dovere…..peccato che abbiano ragione solo perché sono in regime di monogomma.


                    Volevo dire che magari anche altri hanno avuto difficoltà.
                    Finché non ci sono gomme "fallate" non mi sento di dare grosse colpe
                    Con gli altri han funzionato bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Siamo alle solite; gara accorciata perché l'asfalto lo ha fatto Topolino e Pippo, Michelin che porta gomme vecchie per non si sa quale motivo e come conseguenza moto e team che vanno nel pallone.
                      A me spesso pare di vedere un campionato improvvisato da un giorno all'altro.

                      Pippone a parte, la caduta di Marquez è stata un po' strana, nel senso che era a gas chiuso e quindi la colpa non è al 100% sua, ma probabilmente del settaggio del freno motore.
                      La cosa buona però è che si è rivisto il vero Marquez, quello che da anche l'anima e ci mette il 110%, una bella risposta per chi pensava non fosse più lui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Siamo alle solite; gara accorciata perché l'asfalto lo ha fatto Topolino e Pippo, Michelin che porta gomme vecchie per non si sa quale motivo e come conseguenza moto e team che vanno nel pallone.
                        A me spesso pare di vedere un campionato improvvisato da un giorno all'altro.

                        Pippone a parte, la caduta di Marquez è stata un po' strana, nel senso che era a gas chiuso e quindi la colpa non è al 100% sua, ma probabilmente del settaggio del freno motore.
                        La cosa buona però è che si è rivisto il vero Marquez, quello che da anche l'anima e ci mette il 110%, una bella risposta per chi pensava non fosse più lui.
                        che sia un inizio particolar elo dice anche la classifica campionato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Pensavo fosse cambiato, e invece... Si sa mica se è colpa dell'elettronica per ieri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            che sia un inizio particolar elo dice anche la classifica campionato
                            Se ci pensi bene l'inizio di campionato è sempre un po' strano, è da mettere in conto, ma qui ci sono state cose, come al solito, ridicole a mio avviso.
                            Primo si va a correre in un posto dove ci sono spesso dei nubifragi, in una pista che evidentemente non ha i requisiti per qualità costruttiva e per di più sporca da fare schifo. Secondo, Michelin fa la figura degli scappati di casa (anche se non è una novità).
                            Morale della favola? Team che non sanno che pesci pigliare, piloti idem, tante cadute e gara ridotta perché salta via l'asfalto. Ma siamo seri?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Mah... sentendo Reggiani è volato via per una errato settaggio del freno motore. Era a gas chiuso in quel punto, altro che manata di gas. Inoltre come è volato via Santi è partito a razzo contro un uomo honda... chissà
                              Potrebbe essere: anche io ho notato che è partito col posteriore a gas chiuso ed è partito proprio di colpo, come se avesse scalato (cosa che non ha fatto)
                              Come potrebbe pure essere uno sbilanciamento sull'anteriore, oppure il grip della gomma posteriore che è inferiore all'anteriore.
                              Oppure ancora una scarsa costanza di rendimento del posteriore...
                              Vero è, come dice qualcuno, che le gomme sono uguali per tutti e deve trovare la quadra, probabilmente non può continuare a guidare come faceva fino a qualche anno fa (o almeno non sempre)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Terribile View Post

                                Questa è la risposta dei tecnici Michelin quando gli dici che la gomma non funziona a dovere…..peccato che abbiano ragione solo perché sono in regime di monogomma.
                                E anche qui, a pensar male...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X