Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Ducati: Gigi Dall'Igna mette i puntini sulle i

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGp, Ducati: Gigi Dall'Igna mette i puntini sulle i

.
    Il direttore generale di Ducati Corse a tutto campo

"Siamo sul banco degli imputati? Esserlo e vincere comunque non dispiace affatto - ha detto, sorridendo -. A parte gli scherzi, certe soluzioni possono rendere meglio rispetto ad altre a seconda della pista. Finora direi che i risultati della Ducati, parlando complessivamente, sono molto buoni. I piloti ufficiali erano in buone posizioni in Qatar prima della caduta, sono in lotta anche qui".

Dall'Igna ha parlato anche dei due tracciati finora affrontati in campionato, sottolineando che è ancora presto per emettere prime sentenze sulle potenzialità delle moto: "Secondo me queste sono piste troppo particolari - ha affermato -, bisognerà arrivare in Europa per capire davvero situazioni e potenzialità. Né il Qatar né l'Indonesia sono delle cartine di tornasole".

Chiusura, poi, sul rapporto fra Ducati e i team clienti: "Hanno piloti che danno il cuore in pista, sono per forza di cose simpatici. Noi stiamo cercando di dare a tutti i nostri piloti e tutti i nostri clienti il miglior materiale possibile. Vogliamo ottenere grandi risultati".

sportal.it

• Font Size
    aaahhh, se solo non ci fossero sette continenti, la ducati vincerebbe il mondiale a mani basse!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post
      aaahhh, se solo non ci fossero sette continenti, la ducati vincerebbe il mondiale a mani basse!
      Non so se ci sei o ci fai, mi spieghi come un circuito dove si usa una gomma con carcassa che verrà usata forse solo qui può essere un circuito dove si vedono i veri valori.
      Honda la sta soffrendo e sembrava una moto veramente riuscita dopo anni di moto inguidabile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carlito27 View Post

Non so se ci sei o ci fai, mi spieghi come un circuito dove si usa una gomma con carcassa che verrà usata forse solo qui può essere un circuito dove si vedono i veri valori.
        Honda la sta soffrendo e sembrava una moto veramente riuscita dopo anni di moto inguidabile.
        Io non contesto nulla di quello che dici. Contesto il fatto che c'è un certo team con delle moto rosse che da anni frantuma gli zebedei con "se non ci fosse marquez", "se non ci fosse quartararo", "se non ci fosse il covid", "se solo avessimo lorenzo" e altre amenità simili, oltre ad aver passato l'inverno ad asserire di "avere la moto perfetta", e ora si mette pure a dire "eh ma se non si corresse in asia", come se il barhein e l'indonesia non fossero in asia anche per gli altri.... . Non dimentico nemmeno che un certo pilota torinese "vai libero" durante l'inverno disse che lui girava di proposito con le gomme più dure, in modo da avere "molto margine" quando avrebbe potuto usare quelle più soft....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

Io non contesto nulla di quello che dici. Contesto il fatto che c'è un certo team con delle moto rosse che da anni frantuma gli zebedei con "se non ci fosse marquez", "se non ci fosse quartararo", "se non ci fosse il covid", "se solo avessimo lorenzo" e altre amenità simili, oltre ad aver passato l'inverno ad asserire di "avere la moto perfetta", e ora si mette pure a dire "eh ma se non si corresse in asia", come se il barhein e l'indonesia non fossero in asia anche per gli altri.... . Non dimentico nemmeno che un certo pilota torinese "vai libero" durante l'inverno disse che lui girava di proposito con le gomme più dure, in modo da avere "molto margine" quando avrebbe potuto usare quelle più soft....
          Oilà oggi sei bello carico!

Credo sia la prima volta che scrivi un post così lungo e grammaticalmente corretto. Poi siam qui a divertirci senza farci il sangue amaro per nulla.

Bravo

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Oilà oggi sei bello carico!

Credo sia la prima volta che scrivi un post così lungo e grammaticalmente corretto. Poi siam qui a divertirci senza farci il sangue amaro per nulla.

Bravo

Ahaha lui è qui solo per smerdare ducati. Il resto manco lo commenta.
            Cioè lui guarda le gare per vedere gli errori ducati e correre qui a scrivere. Delle qualifiche, gare e il resto non gli frega nulla
            Che esistenza patetica
            Dovremmo essere in un forum di appassionati... Manco su Facebook son così ahahah
            ​​​​​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Ahaha lui è qui solo per smerdare ducati. Il resto manco lo commenta.
              Cioè lui guarda le gare per vedere gli errori ducati e correre qui a scrivere. Delle qualifiche, gare e il resto non gli frega nulla
              Che esistenza patetica
              Dovremmo essere in un forum di appassionati... Manco su Facebook son così ahahah
              ​​​​​​
              Fatti due risate che male non fa... se a lui piace dare contro la Ducati faccia pure, l'importante è non offendere gli utenti.
              Last edited by MAX_rr; 19-03-22, 15:30. Reason: TESTO NON CAPIBILE. MODIFICATO :)

Comment

• Font Size
                Fatti due risate che male non fa... se a lui piace dare contro la Ducati faccia pure, l'importante è non offendere gli utenti.
                A me piace dare contro a lui che non è obiettivo e da sempre contro alla ducati

Comment

• Font Size
                  l'importante è non offendere gli utenti.
                  sport abituale di un particolare talebano ducatista, tra l'altro... Quello sciocco non ha ancora capito, dopo anni, che a me piacciono le belle gare, la bella guida e le belle moto; odio invece i proclami. Quindi, soprattutto per gli ultimi due motivi, non potrà mai piacermi una ducati motogp, a meno che non torni a forma di moto come era nel 2007-2008 (e dove di bella guida ce n'era a palate, ma non per meriti bolognesi).

Comment

• Font Size
                    A me piace dare contro a lui che non è obiettivo e da sempre contro alla ducati
                    Lucio teniamo in piedi la sezione.

Fate quello che volete, ma se non ci sono offese va tuto bene.

E poi basta ignore list che siamo abbastanza grandi da replicare senza epiteti

Comment

• Font Size
                      Lucio teniamo in piedi la sezione.

Fate quello che volete, ma se non ci sono offese va tuto bene.

E poi basta ignore list che siamo abbastanza grandi da replicare senza epiteti

Nel messaggio sopra mica ho detto niente
                      Ho detto solo che lui da contro la Ducati a prescindere e non parla di altro. Si diverte cosi
                      Io mi diverto a dare contro a lui allora
                      Fra l'altro mi ha messo in ignore list ma mi cita spesso...

Comment

• Font Size

Nel messaggio sopra mica ho detto niente
                        Ho detto solo che lui da contro la Ducati a prescindere e non parla di altro. Si diverte cosi
                        Io mi diverto a dare contro a lui allora
                        Fra l'altro mi ha messo in ignore list ma mi cita spesso...
                        Massì famose du risate

Comment

X
                        Working...
                        X