Si chiudono le FP2 con Quartararo davanti a Morbidelli, Zarco, Martin e Bastianini. 6° Miller, completano la top10 Aleix Espargarò, Binder, Oliveira, Rins. 11° Dovizioso, 22° Bagnaia, 23° Marc Marquez!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP MANDALIKA MotoGP FP 2 Telecronaca online
Collapse
X
-
Bagnaia manda tutti a quel paese al rientro ai box. Ci sta il nervosismo. Sta girando tutto male in questo inizio di Mondiale, ma bisogna tenere duro. Sul passo ha ottenuto ottime risposte con la Ducati, è chiaro che le cadute di Bastianini e Marquez, con conseguenti bandiere gialle, sono eventi esterni non controllabili.
- Likes 2
Comment
-
Marc Marquez aveva rischiato due volte di finire a terra, alla terza è caduto. Lo spagnolo e Bagnaia dovranno sperare che domani non piova nelle FP3, altrimenti saranno obbligati a transitare dalla Q1.
Comment
-
Quartararo ha confermato il feeling della Yamaha con questa pista, precedendo il compagno di squadra Morbidelli di soli 30 millesimi. Bene le Ducati, ben quattro tra la terza e la sesta posizione: Zarco a 0.285, Martin a 0.296, Bastianini a 0.313, Miller a 0.357. La Ktm ha brillato con le gomme dure, meno con le soft.
Comment
-
Il 21° posto di Bagnaia non deve preoccupare. Sul passo è stato tra i migliori, stava andando fortissimo anche sul giro secco, tuttavia le cadute di Bastianini e Marc Marquez, con conseguente esposizione delle bandiere gialle, non gli hanno consentito di migliorarsi nei due tentativi a sua disposizione con gomma soft al posteriore nel finale.
Comment
-
Marini lo scorso anno male non aveva fatto, quest'anno sembra che non si trovi proprio con questa moto!
Dovizioso pensavo fosse un po piu vicino ai suoi 2 compagni di marca
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMarini lo scorso anno male non aveva fatto, quest'anno sembra che non si trovi proprio con questa moto!
Dovizioso pensavo fosse un po piu vicino ai suoi 2 compagni di marca
Speriamo non piova domani
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostVa un pò a capire anche la HONDA, che stamattina andava bene con Pol Espargaro e adesso boh...
Speriamo non piova domani
Comment
-
-
X
Comment