Anche se non mi e' mai dispiaciuto come pilota/persona, devo dire che mi sta un po deludendo, capisco che si possa sentire ancora un top rider pero' a mio avviso faceva piu bella figura andando in aprilia, almeno li qualche scusa poteva averla, in yamaha oggi sono nei primi 2 posti e lui fuori dai 10!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso cambia moto ma la musica non cambia
Collapse
X
-
Premesso che nemmeno le mie aspettative sono altissime, credo sia un po' presto per sparar sentenze.
Non ho seguito le prove, quindi non so il passo, ma 7 decimi dalla vetta non mi sembra un dramma e comunque non mi sembra da bolliti.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostPremesso che nemmeno le mie aspettative sono altissime, credo sia un po' presto per sparar sentenze.
Non ho seguito le prove, quindi non so il passo, ma 7 decimi dalla vetta non mi sembra un dramma e comunque non mi sembra da bolliti.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostPremesso che nemmeno le mie aspettative sono altissime, credo sia un po' presto per sparar sentenze.
La cosa che più stride sono le sue dichiarazioni ed obbiettivi con il team in cui è andato a finire.
Comment
X
Comment