Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso cambia moto ma la musica non cambia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche se non mi e' mai dispiaciuto come pilota/persona, devo dire che mi sta un po deludendo, capisco che si possa sentire ancora un top rider pero' a mio avviso faceva piu bella figura andando in aprilia, almeno li qualche scusa poteva averla, in yamaha oggi sono nei primi 2 posti e lui fuori dai 10!

Comment

• Font Size
      Premesso che nemmeno le mie aspettative sono altissime, credo sia un po' presto per sparar sentenze.
      Non ho seguito le prove, quindi non so il passo, ma 7 decimi dalla vetta non mi sembra un dramma e comunque non mi sembra da bolliti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        Premesso che nemmeno le mie aspettative sono altissime, credo sia un po' presto per sparar sentenze.
        Non ho seguito le prove, quindi non so il passo, ma 7 decimi dalla vetta non mi sembra un dramma e comunque non mi sembra da bolliti.
        han fatto test qui e son tutti in 1 secondo circa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post
          Per carità, nessuna sentenza. Sono solo impressioni dopo la fine della stagione scorsa, i test e l'inizio di questa. Poi se fa bene, siamo tutti contenti.

La cosa che più stride sono le sue dichiarazioni ed obbiettivi con il team in cui è andato a finire.

Comment

X
          Working...
          X