Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maverick Vinales: “Stanco, frustrato e preso in giro dalla Yamaha”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maverick Vinales: “Stanco, frustrato e preso in giro dalla Yamaha”

Stanco, frustrato e con la sensazione di essere preso in giro” – Così Maverick Vinales, nel documentario MotoGP Unlimited proposto da Amazon Prime, ha raccontato il suo stato d’animo nei giorni che hanno preceduto la sua separazione dalla Yamaha. Parole durissime, quello dello spagnolo, e che adesso che gli animi non sono più così caldi fanno anche un certo effetto.

Nel documentario, invece, il racconto è quello esatto di quei momenti lì, con tutte le esagerazioni, le intemperanze e le reazioni che inevitabilmente contaminano un rapporto che sta per finire. "Sono molto stufo quest’anno… ma anche negli anni precedenti è stato lo stesso – aveva tuonato Vinales in una chiacchierata con il padre al termine dell’ennesima gara disastrosa - L’unico anno in cui mi sono trovato bene è stato il 2019, da metà stagione in poi. Ci hanno lasciato lavorare. Aprilia, Ducati, Suzuki, Honda? Non m’importa. Questi anni non mi sono serviti affatto".

Una tensione e un nervosismo che erano diventati evidenti anche nel rapporto con Lin Jarvis, accusato di non aiutarlo: "Almeno fammi andare con un’altra moto. Mi stai prendendo in giro con questa. È vero. Ho iniziato come al solito e tu hai fatto calare la moto. Non so cosa stai facendo". Fino alla conclusione che conosciamo, con Vinales che ha poi scelto la rescissione del contratto e la nuova proposta di Aprilia: “Mi sentivo frustrato… Doveva finire. Per molte notti ho pianto per la frustrazione. Ho trascorso un periodo così brutto che non voglio si ripeta. Voglio vivere felicemente. Preferisco essere felice in un posto dove so che in futuro potrò vincere piuttosto che in un posto dove posso vincere subito senza sentirmi a mio agio".

In collaborazione con Moto.it

• Font Size
    Questa è bellissima

"Preferisco essere felice in un posto dove so che in futuro potrò vincere piuttosto che in un posto dove posso vincere subito senza sentirmi a mio agio".
    Last edited by MAX_rr; 16-03-22, 13:33.

Comment

• Font Size
      Si ma minki aora con l'aprilia può fare come vuole...
      E il suo compagno ha vinto il mondiale con la yamaha

Comment

• Font Size
        A parte tutto, voi avete capito cosa vuol dire quella frase contro Jarvis? Cioè, davvero è convinto lo sabotasse?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Si ma minki aora con l'aprilia può fare come vuole...
          E il suo compagno ha vinto il mondiale con la yamaha
          Può fare come vuole cosa? Magari se iniziasse a stare davanti al compagno di box.. sarebbe qualcosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Può fare come vuole cosa? Magari se iniziasse a stare davanti al compagno di box.. sarebbe qualcosa...
            nel senso che in yamaa si lamentava che non gli davano retta (forse seguivano fq20)...qui dovrebbero dar retta a lui no?

Comment

• Font Size
              Ieri ho scambiato 4 chiacchiere con Savadori e mi ha detto che fino ad ora hanno sempre e giustamente, seguito Aleix. A detta sua, sarebbe meglio cercare di concentrarsi anche su Vinales per non avere una moto adatta ad un solo pilota.
              Poi sinceramente non ho capito dalle sue parole quanto, al momento, si stiano concentrando su Maverick o Aleix.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Ieri ho scambiato 4 chiacchiere con Savadori e mi ha detto che fino ad ora hanno sempre e giustamente, seguito Aleix. A detta sua, sarebbe meglio cercare di concentrarsi anche su Vinales per non avere una moto adatta ad un solo pilota.
                Poi sinceramente non ho capito dalle sue parole quanto, al momento, si stiano concentrando su Maverick o Aleix.
                la cosa veramente interessante è come fai a parlare con Savadori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

la cosa veramente interessante è come fai a parlare con Savadori
                  Collaboro con il laboratorio odontotecnico che gli fa il bite. Di conseguenza quando è qua gli rompo un po' le palle

Comment

• Font Size
                    chieda a Spies, ne sa qualcosa...
                    Spinning e mobbing, marchio di fabbrica Yamaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

Collaboro con il laboratorio odontotecnico che gli fa il bite. Di conseguenza quando è qua gli rompo un po' le palle
                      ho avuto un periodo che mentre dormivo "arrotavo " come un castoro

ps fai bene

Comment

• Font Size
                        Sempre simpatico Vinales, adesso però facciamo parlare anche Yamaha per sentire cosa ne pensa di te....così da sentire entrambe le versioni

Comment

• Font Size
                          Che mediocrità, le ha prese da tutti e ancora parla. Con la moto di merda quartararo ha un mondiale e oggi parte in pole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Che mediocrità, le ha prese da tutti e ancora parla. Con la moto di merda quartararo ha un mondiale e oggi parte in pole
                            Anche questo è vero

Comment

X
                            Working...
                            X