Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu e MotoGp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Razgatlioglu e MotoGp

Il manager di Razgatlioglu dice no a Razlan Razali: ok la MotoGP, ma solo in un team factory

l manager del pilota turco è stato perentorio: “No a squadre di SerieB. Non voglio prendere decisioni pericolose per la sua carriera”

Toprak Razgatlioglu sarebbe potuto approdare in MotoGP nel 2023. “Sarebbe” perché al momento non è così che andrà, visto che il suo manager ha fatto sapere di aver respinto il corteggiamento messo in atto da Razlan Razali, che lo vorrebbe in sella alla Yamaha M1 del Team WithU RNF. “Non voglio commettere errori nella carriera di Toprak - ha ribadito Kenan Sofuoglu nell’intervista concessa a Speedweek - Razali ci ha chiesto più volte cosa avessimo intenzione di fare per il 2023, ma gli ho detto che non siamo interessati. Vogliamo solo il team factory, non una squadra B".
    Parole chiare e che sembrano contenere anche un giudizio non proprio elegantissimo nei confronti della squadra satellite di Yamaha e di tutte le altre del paddock, con Sofuoglu che poi aggiunge: “Stiamo pianificando con Yamaha un test privato e magari anche una sessione ufficiale, che non coincida con il calendario della Superbike: penso che Toprak potrà salire in sella a un MotoGp a breve”. Dichiarazioni che potrebbero lasciar intendere, dunque, un reale interessamento anche della Yamaha e la disponibilità a portare il turco in sella alla moto ufficiale. Un modo anche per tutelarsi laddove Fabio Quartararo dovesse decidere di andarsene.
    “Ho già parlato con la Yamaha – ha concluso il manager del campione del mondo in carica della SBK - Hanno interesse per Razgatlioglu affinché approdi in MotoGp, ma lui deve vincere nel 2022 in Superbike”.

Fonte: Moto.it

• Font Size
    eh ma se non "sloggia" Quartararo segano morbidelli?
    Brutta situazione per una parte (un po' come ducati ,quando hai troppa scelta)

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      eh ma se non "sloggia" Quartararo segano morbidelli?
      Brutta situazione per una parte (un po' come ducati ,quando hai troppa scelta)
      La scelta di sfanculare il team satellite l'appoggio, continuo a pensare non siano all'altezza.
      Considerando che Morbidelli dovrebbe avere il contratto fino fine 2023, l'unica soluzione sarebbe aspettare le mosse di Quartino.

Troppa scelta dici? Non so, io il francese non lo cambierei con il Turco. Oltre al salto nel vuoto, dubito possa andare più forte.

Comment

• Font Size
        Vedendo il solito tenore delle dichiarazioni di razali, che sembra che abbia inventato lui la motogp e tutti gli debbano le riverenze, direi che sofuoglu ha fatto bene a mandarlo a quel paese...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Vedendo il solito tenore delle dichiarazioni di razali, che sembra che abbia inventato lui la motogp e tutti gli debbano le riverenze, direi che sofuoglu ha fatto bene a mandarlo a quel paese...
          vero!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

La scelta di sfanculare il team satellite l'appoggio, continuo a pensare non siano all'altezza.
            Considerando che Morbidelli dovrebbe avere il contratto fino fine 2023, l'unica soluzione sarebbe aspettare le mosse di Quartino.

Troppa scelta dici? Non so, io il francese non lo cambierei con il Turco. Oltre al salto nel vuoto, dubito possa andare più forte.
            ma poi quel teamsatellite?che è passato dal quasi vincere il mondiale al culo per terra?
            Dovessi sceglier eun team satellite o cecchinello o pramac o gresini. gli altri sono meno seri (si pure ktm non mi pare serio)

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

vero!
              mi sembra che abbia detto che "non mi firmò un libro allora gli augurai di non vincere più"

Comment

• Font Size
                Spies e Crutchlow partirono dal team privato
                Finirà così, a meno che davvero Fabio non si vesta di Repsol...

Comment

• Font Size
                  Spies arrivò da Ufficiale al posto di VR ... se non ricordo male

Yamaha dovrebbe dare un po' d'aiuto a Dovi, giusto per far vedere che anche nel 2° Team si può fare bene ... dopodichè nel caso rimangano i due Piloti (per come sta andando Pol direi che HRC rimane apposto) fare un Contratto Yamaha a Toprak e dargli l'Ufficiale nel 2° Team potrebbe risolvere capra e cavoli.

Magari il Team di Razali non sarà il Top, ma di certo anche Yamaha gli dà Motodimmerda che poi già l'Ufficiale non è che sia sta gran cosa ... diciamo che averle prese da Petronas nel 20 non li ha resi molto felici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Spies arrivò da Ufficiale al posto di VR ... se non ricordo male
                    Ricordi male. nel 2010 spies esordì in motogp con poncharal e poi nel 2011 prese il posto di Valentino nel team factory

Comment

X
                    Working...
                    X