Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo e il rimpianto Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by claudio4t View Post
Gli altri che guidavano una Ducati invece le gare le vincevano per merito loro…..quando uno vince un mondiale con più di 400 punti c’è poco da fare per chiunque ma stiamo parlando di Lorenzo uno che quando trovava la quadra non temeva nessuno, se poi firmavano per un altro biennale nel 2020 al quarto anno sulla Ducati 172 punti credo li avrebbe racimolati
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostAnche per una tuono 660?
stessa cosa me l'ha detta pure mio padre quando ho preso la mia prima moto (125 30 cv) a 33 anni.
(aveva ragione eh...dovevo imparare prima...ma no soldi=no moto)
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostLorenzo nel 2010 era un pilota che stava schiacciando Rossi a pari mezzo, nel 2018 si prese belle legnate da Dovizioso a pari moto... Direi che c'è un abisso fra il Lorenzo 2010 e quello 2018
Comment
-
Originally posted by claudio4t View Post
Nel 2018 in UK annullato per maltempo, dopo 12 gp Lorenzo era in pole e davanti a Dovizioso in classifica pur non essendo il Lorenzo del 2010
Senza dimenticare che in Ducaudi Dall'Igna aveva puntato tutto su Lorenzo, nel box tutti erano ai piedi di Jorge,Dovizioso era il brutto anatroccolo che bastono' ogni domenica la star Lorenzo pluripagata. E a Dall'Igna la cosa rodeva un sacco.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSi ma comprala però!!! Che te ne fai di una 125 a 38 anni?
A 38 anni mi sono sposato ,casa mia, macchina nuova ecc
non si può avere tutto
e sicuro non prendo una rsv4 pur bellissima.
Starò,se va bene sui 90/100 cv che a me bastano e avanzano
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
fammi un prestito a tasso zero per 20 anni...
A 38 anni mi sono sposato ,casa mia, macchina nuova ecc
non si può avere tutto
e sicuro non prendo una rsv4 pur bellissima.
Starò,se va bene sui 90/100 cv che a me bastano e avanzano
Comment
-
-
-
X
Comment