Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Qatar, Pecco Bagnaia: “Non sono un collaudatore, sono qui per vincere”

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Niente ragazzi è troppo difficile
    Cosa non capite ? Che di chi ha il motore cosa non mi frega un gaiser
    Le Moto 22 con due motori differenti hanno gli stessi problemi !!!
    Voi state a discutere duale è più differente, in Ducati lavorano su ELE cercando di risolvere il problema ed invece incasinano ELE che poi funziona accaxxo
    NON È IL MOTORE E NON ERA ELE ... buon divertimento

    Rendere +o- Brusco un Motore ci si riesce lavorando sulla PowerCommander ... moh mi state a dire che gli Ingg.Ducati non sono bbuoni con ELE decisamente più evolute ... vabbè finché Guidate i Motori e Sterzate per Curvare ... già le due cose insieme non hanno senso

    Comment


    • Font Size
      #47
      Secondo me vi state facendo troppe seghe mentali per essere la prima gara...... Ci stá che una moto nuova possa essere un po meno performante ma mi ripeto...... La parte dell'equazione più rilevante è il pilota, e questo sport è proprio stupendo per questo!
      Per tutto il resto c'è mastercard cit.
      E la noia F1!
      Last edited by Hotslider; 13-03-22, 13:43.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Allora
        Batianini ha una 21 EVO che però è una 21 uguale alla 21
        Ducati ha la 22 meno Evoluta della 22 di Pramac
        Oggi scopriremo che Alfa ha il Motore Ferrari più evoluto di Ferrari

        C’è un Motore 21, un Motore 21 con parti 22 e un Motore 22
        Chi ha cosa tanto non ve lo dicono, ma c’è un modo Intelligente per distribuirli, tutto il resto vuol dire che sono ancora più nei caxxi di quanto crediate
        Tu sei un po tonto mi sa
        Non ci sono altre spiegazioni
        È il motore di Pecco è 2022 con parti 2021

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Niente ragazzi è troppo difficile
          Cosa non capite ? Che di chi ha il motore cosa non mi frega un gaiser
          Le Moto 22 con due motori differenti hanno gli stessi problemi !!!
          Voi state a discutere duale è più differente, in Ducati lavorano su ELE cercando di risolvere il problema ed invece incasinano ELE che poi funziona accaxxo
          NON È IL MOTORE E NON ERA ELE ... buon divertimento

          Rendere +o- Brusco un Motore ci si riesce lavorando sulla PowerCommander ... moh mi state a dire che gli Ingg.Ducati non sono bbuoni con ELE decisamente più evolute ... vabbè finché Guidate i Motori e Sterzate per Curvare ... già le due cose insieme non hanno senso
          Nessuno vuole capire il problema. Stavamo parlando solo dei motori equipaggiati. E parecchi dicono problemi di elettronica. Il resto non conta nulla. Se per te non è problema di elettronica chiama borgo panigale e aiutali a risolvere

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Hotslider View Post
            ... Ci stá che una moto nuova possa essere un po meno performante...
            No, in condizioni normali non ci sta proprio per niente. Una moto nuova dovrebbe consolidare tutti i punti forti della vecchia e ampliare nel modo giusto il range delle regolazioni, in modo da poter ottimizzare ancora di più.

            Ma quando si parla di ducati, le condizioni normali non esistono proprio..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AG_KTM View Post

              No, in condizioni normali non ci sta proprio per niente. Una moto nuova dovrebbe consolidare tutti i punti forti della vecchia e ampliare nel modo giusto il range delle regolazioni, in modo da poter ottimizzare ancora di più.

              Ma quando si parla di ducati, le condizioni normali non esistono proprio..
              Beh ok, ma secondo me ha inciso molto anche il fatto che un po gli altri, un po loro stessi si sono caricati di molte aspettative e anche un discorso di meno conoscenza (inteso per regolazioni elettronica e tutto quello che ne segue) e qualche problema di gioventù che ci può stare e la prima gara è andata.....

              Con il vostro ragionamento allora a parte KTM e Aprilia hanno fatto un passo indietro con le moto... Secondo me le cose non stanno così e chi è stato veramente determinante è stato Bastianini e sono dell'idea che sarà una spina nel culo per piu di uno tra Ducatisti e non.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Esatto, ducati si è messa pressione da sola. Sono mesi che la menano con la moto perfetta, le innovazioni che come loro nessuno mai, e le cinque vittorie in sei gare, e il podio di valencia, e se non ci fosse questo e quello... Hanno semplicemente voluto strafare e probabilmente hanno toppato qualcosa... (e secondo me quel qualcosa è nelle sospensioni iNNovative che sono studiate per sembrare rotte)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  No, in condizioni normali non ci sta proprio per niente. Una moto nuova dovrebbe consolidare tutti i punti forti della vecchia e ampliare nel modo giusto il range delle regolazioni, in modo da poter ottimizzare ancora di più.

                  Ma quando si parla di ducati, le condizioni normali non esistono proprio..
                  Anche a Yamaha è successo che quelle meno aggiornate andassero di più (vedere 2020)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Hotslider View Post

                    Beh ok, ma secondo me ha inciso molto anche il fatto che un po gli altri, un po loro stessi si sono caricati di molte aspettative e anche un discorso di meno conoscenza (inteso per regolazioni elettronica e tutto quello che ne segue) e qualche problema di gioventù che ci può stare e la prima gara è andata.....

                    Con il vostro ragionamento allora a parte KTM e Aprilia hanno fatto un passo indietro con le moto... Secondo me le cose non stanno così e chi è stato veramente determinante è stato Bastianini e sono dell'idea che sarà una spina nel culo per piu di uno tra Ducatisti e non.
                    Suzuki ha fatto peggio della prima gara dello scorso anno per dire, come distacco dal vincitore. Yamaha peggio ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Imho la moto 22 va sgrossata, non ha particolari problemi da un lato o dall'altro.

                      Secondo me Bagnaia, fosse partito bene, sarebbe arrivato molto vicino a Bastianini comunque. Ma sono opinioni, e coi se e coi ma non ci si tira fuori un chezz...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Imho la moto 22 va sgrossata, non ha particolari problemi da un lato o dall'altro.

                        Secondo me Bagnaia, fosse partito bene, sarebbe arrivato molto vicino a Bastianini comunque. Ma sono opinioni, e coi se e coi ma non ci si tira fuori un chezz...
                        Si ma gli altri hanno avuto più problemi e non va bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Tu sei un po tonto mi sa
                          Non ci sono altre spiegazioni
                          È il motore di Pecco è 2022 con parti 2021
                          Essì sarà Alzheimer
                          Pensa che avevo capito fosse un Motore 21 con parti 22 ...

                          Quindi però invece cià una 22.-1 mentre Bestia una 21.3,5
                          Ne deduco che sia il Rosso a portar sfiga mentre il Mucca della Milka è più Aerodinamico

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Anche a Yamaha è successo che quelle meno aggiornate andassero di più (vedere 2020)
                            Bravo hai centrato il punto
                            E Yamakka non ci fosse FQ avrebbe fatto cagaresima anche nel 21
                            Tutto è partito dal voler risolvere con ELE problemi non di ELE o Motore
                            Per finire nel 22 con la Moto Identica al 21 ...
                            Beh almeno non ha Peggiorato come la Ducati

                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Suzuki ha fatto peggio della prima gara dello scorso anno per dire, come distacco dal vincitore. Yamaha peggio ancora
                            FQ ha fatto lo stesso tempo gara del 21, chi gli è stato davanti ha Migliorato la Moto ...
                            Incluso Zarco per un soffio, invece di perdere per poco nel 21
                            Suzuki ha migliorato dibbrutto, solo che l’hanno fatto pure Aprilia e Honda ... oltre a Bindere e Bestia che hanno meravigliato come Piloti ...

                            Per me Suzuki ha fatto 3 possibili errori, cmq Migliorando rispetto al 21
                            - Sbagliato Strategia di Gara/Gomme aspettandosi di migliorare nel finale come ha sempre fatto, invece Mir è andato indietro mentre Rins è sempre stato lì
                            ​​​​​​- Ridotto troppo la Potenza credendo di consumare troppo
                            - Idem ma Obbligati a farlo perché altrimenti consuma troppo veramente
                            Ma non è certo una buona Pista per Suzuki, quindi magari hanno fatto tutto bene ma altri 5 sono stati più bravi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Qualche problema di elettronica c'è di sicuro, in partenza le Pramac e le ufficiali hanno perso 6-7 posizioni a testa. Non credo sia un caso che 4 piloti su 4 cannino la partenza.
                              Anno scorso non ricordo grossi problemi in partenza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X