Core 'ngrato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi non vi manca?
Collapse
X
-
a me sì come presenza nel paddoc e nelle interviste/analisi dove non è mai stato banale. ovvio come prestazioni no. comunque in yamaha forse dovevano ascoltarlo un po' di più. qualche stagione fa...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Posta me sì come presenza nel paddoc e nelle interviste/analisi dove non è mai stato banale. ovvio come prestazioni no. comunque in yamaha forse dovevano ascoltarlo un po' di più. qualche stagione fa...
Ma manca unità nel team imho.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostPer me come tester lo richiamano...
Ma manca unità nel team imho.
comunque penso anche io che il punto sia l’organizzazione nel team, da quando non c’è più masao furosawa nel team le cose in Yamaha sono cambiate, non sono più capaci di fare cambiamenti importanti. Quando é arrivato Rossi in Yamaha gli avevano portato 20 motori diversi, e stravolto completamente la moto. Mentre negli ultimi anni hanno campato di rendita grazie a un progetto particolarmente buono, ma tra gomme Michelin e centralina unica di sente che non riescono a fare il salto di qualità.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
E li manderà a fanculo, lui vuole fare il pilota non il tester, lo ha detto esplicitamente più volte, infatti ha appeso il casco da moto al chiodo per indossare quello automobilistico
comunque penso anche io che il punto sia l’organizzazione nel team, da quando non c’è più masao furosawa nel team le cose in Yamaha sono cambiate, non sono più capaci di fare cambiamenti importanti. Quando é arrivato Rossi in Yamaha gli avevano portato 20 motori diversi, e stravolto completamente la moto. Mentre negli ultimi anni hanno campato di rendita grazie a un progetto particolarmente buono, ma tra gomme Michelin e centralina unica di sente che non riescono a fare il salto di qualità.
yamaha sì sembra sempre quella progettata per le bridgestone... anche perchè questa è la 2a/3a stagione che le gomme non vengono stravolte...
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
-
Originally posted by Pheel View PostRossi finché ha avuto dalla sua la cricca capitanata da Burgess credo venisse ascoltato eccome
E penso che il buon Geremia sia stato dietro a tante delle migliorie che Yamaha apporto negli anni di Rossi...
Comment
X
Comment