Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi non vi manca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Core 'ngrato

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Core 'ngrato
      Saggezza partenopeariminese...

Comment

• Font Size
        Valentino chi? Quello della moda?

Comment

• Font Size
          Ha vinto Marquez??
          Boh. Non ho guardato niente
          per me la MotoGP è finita

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Ha vinto Marquez??
            Boh. Non ho guardato niente
            per me la MotoGP è finita

Comment

• Font Size
              a leggere qua dentro fregaunkazzo a nessuno in pratica....
              Giusto adavide che ha aperto iltopic

Comment

• Font Size
                a me sì come presenza nel paddoc e nelle interviste/analisi dove non è mai stato banale. ovvio come prestazioni no. comunque in yamaha forse dovevano ascoltarlo un po' di più. qualche stagione fa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wally73 View Post
                  a me sì come presenza nel paddoc e nelle interviste/analisi dove non è mai stato banale. ovvio come prestazioni no. comunque in yamaha forse dovevano ascoltarlo un po' di più. qualche stagione fa...
                  Per me come tester lo richiamano...
                  Ma manca unità nel team imho.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Per me come tester lo richiamano...
                    Ma manca unità nel team imho.
                    E li manderà a fanculo, lui vuole fare il pilota non il tester, lo ha detto esplicitamente più volte, infatti ha appeso il casco da moto al chiodo per indossare quello automobilistico
                    comunque penso anche io che il punto sia l’organizzazione nel team, da quando non c’è più masao furosawa nel team le cose in Yamaha sono cambiate, non sono più capaci di fare cambiamenti importanti. Quando é arrivato Rossi in Yamaha gli avevano portato 20 motori diversi, e stravolto completamente la moto. Mentre negli ultimi anni hanno campato di rendita grazie a un progetto particolarmente buono, ma tra gomme Michelin e centralina unica di sente che non riescono a fare il salto di qualità.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post

E li manderà a fanculo, lui vuole fare il pilota non il tester, lo ha detto esplicitamente più volte, infatti ha appeso il casco da moto al chiodo per indossare quello automobilistico
                      comunque penso anche io che il punto sia l’organizzazione nel team, da quando non c’è più masao furosawa nel team le cose in Yamaha sono cambiate, non sono più capaci di fare cambiamenti importanti. Quando é arrivato Rossi in Yamaha gli avevano portato 20 motori diversi, e stravolto completamente la moto. Mentre negli ultimi anni hanno campato di rendita grazie a un progetto particolarmente buono, ma tra gomme Michelin e centralina unica di sente che non riescono a fare il salto di qualità.
                      sono abbastanza d'accordo. vedo però ad esempio le moto rimaste di concezione "vecchia" sono yamaha e suzuki. la seconda pare abbia fatto un bello sviluppo quest'anno.yamaha pare rimasta la palo... poi il motore yamaha è sempre stato il più scarso di cavalli ma con la velocità di curva riuscivano a recuperare. adesso però e in verità anche da un paio di anni a qeusta parte (FQ escluso) non riescono più a scaricare i cavalli che hanno in uscita di curva e questa rende la differenza di cavalleria ancora più evidente...
                      yamaha sì sembra sempre quella progettata per le bridgestone... anche perchè questa è la 2a/3a stagione che le gomme non vengono stravolte...

Comment

• Font Size
                        sinceramente ..no.
                        Si fosse ritirato qualche anno fa' , forse..xchè poteva mancare il ricambio; ma ora direi che siamo a posto.
                        Vincenti o no, di italiani in Motogp ne abbiamo !

Comment

• Font Size
                          Mediaticamente si sente la sua mancanza...
                          Fossi in Yamaha comunque un test glielo farei fare, viste le prestazioni
                          sono anni che non lo ascoltano...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nello bike View Post

sono anni che non lo ascoltano...
                              Rossi finché ha avuto dalla sua la cricca capitanata da Burgess credo venisse ascoltato eccome
                              E penso che il buon Geremia sia stato dietro a tante delle migliorie che Yamaha apporto negli anni di Rossi...

Comment

• Font Size
                                Rossi finché ha avuto dalla sua la cricca capitanata da Burgess credo venisse ascoltato eccome
                                E penso che il buon Geremia sia stato dietro a tante delle migliorie che Yamaha apporto negli anni di Rossi...
                                ti ricordi male..gia negli ultimi 2col buon Geremia avevano perso la strada di casa..tant'è che Rossi , disperato, provo' anche la carta del rinnovo della squadra tecnica..

Comment

X
                                Working...
                                X