Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sta dove é sempre stato, dietro. Prima il problema era che Rossi je fregava i telai boni, poi che boh Rossi scorreggiava nel suo box, poi che non lo abbracciavano abbastanza, poi che non si era accorto che stava andando a limitatore per un giro intero, e ora niente, c’è aleix signor nessuno espargaro che lo sta suonando puntualmente come un tamburo
La moto c'è tutta adesso eh..... però.... lui dove sta? Rodaggio e allenamento ne ha fatto..
Secondo voi?
Chiaro che Vinales non è un fermone, lo ha dimostrato, ma queste sue prestazioni dimostrano una volta di più che ci sono moto che a certi piloti non vanno e ci sono piloti che si adattano male.
Detto questo penso che ci sia sempre stata una sottovalutazione di AEG che si sta dimostrando sempre più un bellissimo pilota
Certo che uno lotti per non arrivare ultimo ed uno per arrivare primo è assurdo, considerando che Vinales è stato un gran fenomeno
insomma...dall'anno scorso non ha fatto passi in avanti...casomai indietro...
Forse si dovrebbe pensare di non aver fatto un buon investimento e forse andava puntato un giovane da far crescere, col senno di poi
insomma...dall'anno scorso non ha fatto passi in avanti...casomai indietro...
Forse si dovrebbe pensare di non aver fatto un buon investimento e forse andava puntato un giovane da far crescere, col senno di poi
Eh però ovviamente ad aprilia pareva un ottimo investimento...
Però dai.. non è un pilota da meno dell'asparago....
Mi pare strano..
ma infatti io (da stratifoso Aprilia) ero contentissimo ed ero sicuro che andasse subito a podio...
invece avevo sottovalutato asparago e sopravvalutato vignales
Mi pare strano..
Io é una vita che continuo a sostenere che aleix espargaro sia il pilota più sottovalutato della MotoGP, ci ha sempre dato l’anima con qualunque cancello che guidasse, e c.azzo gli auguro proprio dì riuscire a portarsi a casa una vittoria quest’anno.
Comment