Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusioni Qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche a mio avviso la delusione piu grande e' la yamaha, era imbarazzante come veniva sverniciato quartararo' sul rettilineo, alla fine le altre yamaha non sono arrivate poi molto indietro a mio avviso se non si danno una svagliata diventa l'ultima moto dell'otto, ora di motore mare siano tutti molto piu vicini che gli anni scorsi.
    Pecco alla fine non stava facendo una brutta gara, peccato per l'errore a mio avviso doveva accontentarsi e portare casa qualche punto, alla fine i pretendenti al titolo(MM,Q) erano li con lui!

Comment

• Font Size
      Devo dire che ho azzeccato tutte le delusioni (), incluso Bagnaia e Quartararo, che ritengo dei fuochi di paglia e non credo ripeteranno quanto fatto negli anni scorsi.
      MM onestamente, me lo aspettavo più in palla: a metà gara mi è sembrato ne avesse di più e stesse preparando l'attacco a Pol, ma mi sono fragorosamente sbagliato.
      Sono invece rimasto completamente spiazzato dal podio.
      Vedremo l'evolversi del campionato

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Anche a mio avviso la delusione piu grande e' la yamaha, era imbarazzante come veniva sverniciato quartararo' sul rettilineo, alla fine le altre yamaha non sono arrivate poi molto indietro a mio avviso se non si danno una svagliata diventa l'ultima moto dell'otto, ora di motore mare siano tutti molto piu vicini che gli anni scorsi.
        Pecco alla fine non stava facendo una brutta gara, peccato per l'errore a mio avviso doveva accontentarsi e portare casa qualche punto, alla fine i pretendenti al titolo(MM,Q) erano li con lui!
        beh aveva rimontato dopo partenza disastrosa (tutte le ducati praticamente) ma più su della top5 non andava

Comment

• Font Size
          Essendo la prima gara è difficile dare dei giudizi definitivi.
          Ducati ufficiali sono sicuramente indietro di messa a punto rispetto alla GP21 (Bastianini immenso a sfruttarne tutto il potenziale), vediamo le prossime 2/3 gare per avere la situazione più chiara.
          Yamaha molto indietro su questa pista. Quartararo non è un brocco, ma il gap rispetto già al finale dell'anno scorso si è ampliato ulteriormente. Per me più di così non poteva fare.
          Vinales è un mistero, avrebbe il potenziale per stare coi primi sia come talento che come mezzo, ma niente. Non dico che è bruciato, ma si deve dare una svegliata.
          KTM deve dire grazie a Binder che ha fatto un garone e Suzuki rivedibili (sono cresciuti di motore e forse hanno ancora qualche problema nel gestire le gomme per tutto il gp, se riescono ad accordare bene il tutto possono dire la loro).
          Honda bene, ma non benissimo. Pol ha fatto una bella gara, ma alla fine arrancava, così come MM.
          Sarà un bel mondiale molto incerto con i valori che cambieranno parecchio di pista in pista.

Tra i debuttanti bene Bez fino alla caduta, aveva un bel passo.

Comment

• Font Size
            La cosa curiosa e' la partenza tutte le ducati sono state passate dagli avversari accanto, vedi le honda in partenza, nonostante tutti gli accrocchi che hanno inventato!!!

Comment

• Font Size
              Ducati Gp2022...ma non ha fatto lei la Pole?? male male non mi sembra, come potenziale. ..

E cmq Qatar è la prima, ragazzi..!!!pista che quasi mai ha determinato il vincitore finale.salvo l'anno scorso, mi pare, dove le Yamaha fecero doppietta..ma FQ vinse la seconda, no la prima.
              Last edited by Alone; 07-03-22, 09:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Team ufficiale ducati in crisi
                Team pramac idem
                Sta nuova moto non pare a posto
                Grosse delusioni pure da Yamaha che qui è sempre andata forte
                Delusione Suzuki che parevano spaccare il mondo
                Delusione marquez che manco pareva lui e arriva dietro a Pol
                Delusione Vinales che è sotto terra ma la moto va
                Delusione dovizioso che sarebbe stato meglio godersi la pensione anticipata
                Delusioni Suzuki non direi, il motore c'è e fa paura, e per metà gara era lì davanti, per me esce fuori alla distanza avendo tanto potenziale
                Nemmeno delusione MM, con quello che si è allenato e che ha passato per me ha fatto una gran gara (ed io non sono certo suo tifoso), poi le Honda hanno ceduto verso la fine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Batstone79 View Post
                  Essendo la prima gara è difficile dare dei giudizi definitivi.
                  Ducati ufficiali sono sicuramente indietro di messa a punto rispetto alla GP21 (Bastianini immenso a sfruttarne tutto il potenziale), vediamo le prossime 2/3 gare per avere la situazione più chiara.
                  Yamaha molto indietro su questa pista. Quartararo non è un brocco, ma il gap rispetto già al finale dell'anno scorso si è ampliato ulteriormente. Per me più di così non poteva fare.
                  Vinales è un mistero, avrebbe il potenziale per stare coi primi sia come talento che come mezzo, ma niente. Non dico che è bruciato, ma si deve dare una svegliata.
                  KTM deve dire grazie a Binder che ha fatto un garone e Suzuki rivedibili (sono cresciuti di motore e forse hanno ancora qualche problema nel gestire le gomme per tutto il gp, se riescono ad accordare bene il tutto possono dire la loro).
                  Honda bene, ma non benissimo. Pol ha fatto una bella gara, ma alla fine arrancava, così come MM.
                  Sarà un bel mondiale molto incerto con i valori che cambieranno parecchio di pista in pista.

Tra i debuttanti bene Bez fino alla caduta, aveva un bel passo.
                  infatti ho chiamato il topic delusioni Qatar

pure dalla porta non è andato bene vista la moto e visto bezzecchi

Comment

• Font Size

infatti ho chiamato il topic delusioni Qatar

pure dalla porta non è andato bene vista la moto e visto bezzecchi
                    ? dalla porta è in moto2 che c'entra?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      La cosa curiosa e' la partenza tutte le ducati sono state passate dagli avversari accanto, vedi le honda in partenza, nonostante tutti gli accrocchi che hanno inventato!!!
                      Perché in partenza oramai li usano tutti, anche l'abbassatore anteriore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo16 View Post

? dalla porta è in moto2 che c'entra?
                        dai volevo dire di giannantonio

Comment

• Font Size
                          Fra le delusioni grosse pur emorbidleli...che al netto di uan yamaha scarsa si è beccato 6 secondi da FQ20

Comment

• Font Size
                            Io la butto lì, magari sbaglio, ma il fatto che i test 2022 siano stati svolti in gran parte su una pista che si sbriciolava ha costretto tanti ufficiali ad arrivare qua con la moto ancora da sistemare... Parlo non solo di Ducati, ma anche Yamaha, Suzuki ecc ecc.
                            Probabilmente Pol ha capito la Honda meglio di Marc al momento, ma alla fine Marc è Marc, arriverà a altissimi livelli anche con questa

Comment

• Font Size
                              Team ufficiale ducati in crisi.
                              Team pramac idem
                              Ducati 2022 sono sicuro arriveranno.
                              Yamaha non capisco cosa possa essere cambiato da anno scorso. La moto più o meno è quella e la scorsa stagione non le ricordo tutte ste lamentele. Gli altri sono migliorati così tanto da lasciarli al palo?
                              Suzuki ancora rido per tutti i proclami fatti. Spero di sbagliare ma faticheranno anche quest'anno.
                              Honda ha Marquez, il tempo di abituarsi alla nuova moto e ciao. Pol non lo considero, anche oggi, come al solito, quando c'è qualcosa da giocarsi va per campi.
                              Vinales pare un ex pilota. Spero ingrani perché sarebbe un peccato perdere uno veloce come lui.
                              Dovizioso era prevedibile.

Ti aggiungo un Bastianini spaziale. Cioè, aveva già fatto vedere buone cose, ma sinceramente non me lo aspettavo così forte. Spero riesca a rimanere in gioco fino la fine, ma la vedo dura con una moto satellite.
                              Date una moto a Binder, cazzzzoooo!

Comment

• Font Size
                                Team ufficiale ducati in crisi
                                Team pramac idem
                                Ducati deve sgrossare la moto. Idem Yamaha e Suzuki, da quest'ultima mi aspettavo qualcosa in più comunque.
                                Non vedo globalmente bene Yamaha però, qua a Losail sono andati praticamente sempre fortissimo, questa battuta di arresto è un bel campanello di allarme. Almeno Ducati aveva messo una 22 in pole e un'altra in quarta piazza Sabato...
                                Marquez come detto deve sistemarsi con la moto, meglio bei punti in cascina che nulla
                                Vinales non ci ha ancora capito molto della Aprilia ma in gara ha fatto qualche passo avanti rispetto al disastro di Sabato.
                                Il Dovi ancora deve capire la Yamaha, parole sue, secondo me non è così indietro come ha detto la pista, ma quando ha firmato con loro il pacchetto pareva più forte...

Comment

X
                                Working...
                                X