Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Qatar MotoGP - FP1 - Telecronaca online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Per vedere qualcosa? o SKY o SKY?

    Comment


    • Font Size
      #62
      MotoGp.com oppure
      https://www.rsi.ch/play/tv/live/la-2...livestream_La2 con un VPN che simuli la residenza in svizzera

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post
        Per vedere qualcosa? o SKY o SKY?


        Io uso questi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          Per vedere qualcosa? o SKY o SKY?
          Non c'è più dazn? Chiedo perché lo scroccavo fino all'anno scorso

          Comment


          • Font Size
            #65
            Sono solo le prime prove quindi poco significative, bisogna vedere anche che lavoro stanno facendo i vari team, in ogni caso un bell'inizio per Morbidelli dopo un annata molto diffcile, far vedere di essere subito veloce con a fianco il campione del mondo penso dia una buona fiducia!
            Per le ducati effettivamente pensavo a un esordio un po piu brillante soppratutto per pecco visto il finale di stagione scorso.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by paolo25 View Post
              Sono solo le prime prove quindi poco significative, bisogna vedere anche che lavoro stanno facendo i vari team, in ogni caso un bell'inizio per Morbidelli dopo un annata molto diffcile, far vedere di essere subito veloce con a fianco il campione del mondo penso dia una buona fiducia!
              Per le ducati effettivamente pensavo a un esordio un po piu brillante soppratutto per pecco visto il finale di stagione scorso.
              Giusto un appunto (in generale eh non contro dì te), perché un po’ dalle parole che si leggono in giro pare che morbidelli sia un po’ il calimero della Yamaha ufficiale, Con a fianco un fenomeno irripetibile, ce lo ricordiamo vero che morbidelli é campione del mondo anche lui? E che a gare vinte è pure sopra quartararo? Ce lo ricordiamo come ha dominato il campionato di moto2? E che nel 2020 é stato vice campione del mondo su moto privata e per dì più manco ufficiale..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Avevo DAZN ora non so cosa fare..consigli? https://www.valentinorossi46.it/moto...emi-in-chiaro/

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Per vedere qualcosa? o SKY o SKY?
                  Quelli che ti girai io via WhatsApp

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Giusto un appunto (in generale eh non contro dì te), perché un po’ dalle parole che si leggono in giro pare che morbidelli sia un po’ il calimero della Yamaha ufficiale, Con a fianco un fenomeno irripetibile, ce lo ricordiamo vero che morbidelli é campione del mondo anche lui? E che a gare vinte è pure sopra quartararo? Ce lo ricordiamo come ha dominato il campionato di moto2? E che nel 2020 é stato vice campione del mondo su moto privata e per dì più manco ufficiale..
                    e che ha battuto gia una volta l'attuale campione del mondo con una moto dell'anno prima!
                    A mio avviso Morbidelli ha le stesse possibilita' di vincere il titolo che ha Quartararo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X